• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il primo tagliando, che tu farai a 24 mesi o 30.000 km avendo l'auto immatricolata a dicembre2016, include cambio olio, cambio filtro olio e filtro abitacolo, controlli generali.

Ripeto, a me hanno trattato parecchio bene e ne sono uscito con 180€.....:)

Il mio tagliando per la 1.4 BENZA senza trattamenti speciali (tranne il 20% di sconto stabilito in sede acquisto e' gia' conteggiato nel prezzo) 130 neuri ... con l'olio fornito dalla concessionaria...

a te dicono di aver fatto 1 favore....

I PEZZI CAMBIATI PERO' SONO GLI STESSI... olio filtro... filtro abitacolo ... 1 controllo generale... 2 euro di liquido lavavetri ....

ok che il Diesel avra' 2 o 3 litri di olio in + ... ma ***tolto l'olio*** perche' il primo tagliando ti dovrebbe costare di + ..... del benzina ??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A parte i 2 litri di olio in più, il primo tagliando prevede gli stessi "cambi" (filtro olio e abitacolo).

I dolori arrivano al secondo, col filtro gasolio (che la tua credo che non abbia.... :D ) e col filtro aria (altra cosa che, solitamente, in un diesel turbocompresso costa un pochetto di più rispetto a un benzina pari prestazioni...).

Io, vorrei rimarcare, parlavo di tagliandi "in genere" e non specificatamente del primo.

Poi, se @ValeI20 vuole tenere la macchina solo tre anni (come penso di aver capito) e farà 10.000 km l'anno, allora i problemi stanno a zero.

Forse.....:rolleyes:
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
i venditori sono dei SATANASSI ... !!! :):):)

ieri ho parlato con 1 tizio che si e' preso 1 Dacia Sandero 900cc TURBO GPL ... 90cv Base o quasi... che dice di aver pagato 10k ... con 5 anni di esenzione bollo (qui in puglia) 3 anni di garanzia totale.. e 3 di incendio e furto .. Dando dentro 1 Matiz 3 cl ... di 5-6 anni...

Non so se ha comprato a rate o in contanti ....
FB_IMG_1485994497752.jpg GIONNI123 visto che sei esperto di dacia, ci puoi svelare di che droga si fanno? Piacere di guida e Dacia non dovrebbero mai andare nella stessa frase. :D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Vedi l'allegato 22075 GIONNI123 visto che sei esperto di dacia, ci puoi svelare di che droga si fanno? Piacere di guida e Dacia non dovrebbero mai andare nella stessa frase. :D
In realtà se chiudi gli occhi e non guardo le finiture orripilanti, non so guida male e la seduta è davvero comoda... Certo, costa poco e hai davvero poco.. Ma per chi vuole 4ruote e non ha pretese...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Amen MarcoF.... inoltre quella in foto e' l'allestimento Stepway .. che a mio parere e' la versione da prendere se si cerca 1 poco di stile.... quella a 10k e' il tipo normale... il suo asso e' il motore TURBOGAS.. :):):)

La base base con motore benzina normale te la porti via a 7.900 neuri ...
 
Ultima modifica:

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per il supporto e condividere con voi la mia gioia immaneeeeee!!! Amo questa macchina!!
Ho preso il diesel, non mi ha fatto nessuno sconto ulteriore (bastardo!) ma va beh... Sono entusiasta, e felice di aver fatto aggiungere i sensori perché nel mio posto auto ho dietro la mia moto che sono molto contenta di non spiaccicare contro il muro quando parcheggio eheh!
Ingranare la sesta mi stranisce ancora, ma mi abituerò!
Sono perplessa da una cosa: perché il finestrino non sale o scende completamente tenendo premuto un po' di più il pulsante? Ero abituata, ora mi ritrovo a sbattere col braccio contro il finestrino ogni volta che mi fermo al casello dell'autostrada ahahah!!
E poi...mi spiegate sta cosa del cassetto refrigerante?? È pazzesca!!!
Ed i comandi vocali??? Cos'altro posso fare oltre alle telefonate?
Mi sto divertendo un sacco!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.167
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, il finestrino ha 2 posizioni, al primo toccofa quel che dici te` se schiacci un po` di piu` va in automatico. (almeno spero nella tua):rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per il supporto e condividere con voi la mia gioia immaneeeeee!!! Amo questa macchina!!
Ho preso il diesel, non mi ha fatto nessuno sconto ulteriore (bastardo!) ma va beh... Sono entusiasta, e felice di aver fatto aggiungere i sensori perché nel mio posto auto ho dietro la mia moto che sono molto contenta di non spiaccicare contro il muro quando parcheggio eheh!
Ingranare la sesta mi stranisce ancora, ma mi abituerò!
Sono perplessa da una cosa: perché il finestrino non sale o scende completamente tenendo premuto un po' di più il pulsante? Ero abituata, ora mi ritrovo a sbattere col braccio contro il finestrino ogni volta che mi fermo al casello dell'autostrada ahahah!!
E poi...mi spiegate sta cosa del cassetto refrigerante?? È pazzesca!!!
Ed i comandi vocali??? Cos'altro posso fare oltre alle telefonate?
Mi sto divertendo un sacco!!

Il finestrino lato guida, come dice @i20 coupe` , ha la discesa e la risalita automatiche, con il secondo scatto.

Il cassetto refrigerante funziona ( ovviamente con l'aria condizionata in funzione.... :p ) aprendo la bocchetta che si trova al suo interno.

Circa i comandi vocali, oltre a telefonare puoi "pilotare" lo stereo, cambiando sorgente e, all'interno delle varie sorgenti, cambiando traccia o cartella se su USB o CD e cambiando frequenza o preselezione sulla radio.
Puoi anche attivare o disattivare il Random (devi dire "Casuale Cartella" o "Casuale tutti" ) e il Repeat.

...e ci sono altri comandi che, ora, mi sfuggono! Buon divertimento! :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Con i comandi vocali puoi dialogare con la signorina o signore dipende cosa hai scelto in fase di acquisto:D
Comunque puoi chiedere una frequenza radio, di passare alla chiavetta usb ecc.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per aprire la bocchetta del clima nel cassettino devi ruotare in senso antiorario il contrario per chiudere...

i comandi vocali oltre a tutto al resto sono adatti per fare la Supercazzola....

DIre 1 Comando ...... Arffssh ,..... Non ho Capito .. Ripeti ..... e alla via cosi'..... hihihihihih
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
ciao, il finestrino ha 2 posizioni, al primo toccofa quel che dici te` se schiacci un po` di piu` va in automatico. (almeno spero nella tua):rolleyes:
Ho provato ma niente...forse ho provato male, domani riprovo, grazie!!!
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Il finestrino lato guida, come dice @i20 coupe` , ha la discesa e la risalita automatiche, con il secondo scatto.

Il cassetto refrigerante funziona ( ovviamente con l'aria condizionata in funzione.... :p ) aprendo la bocchetta che si trova al suo interno.

Circa i comandi vocali, oltre a telefonare puoi "pilotare" lo stereo, cambiando sorgente e, all'interno delle varie sorgenti, cambiando traccia o cartella se su USB o CD e cambiando frequenza o preselezione sulla radio.
Puoi anche attivare o disattivare il Random (devi dire "Casuale Cartella" o "Casuale tutti" ) e il Repeat.

...e ci sono altri comandi che, ora, mi sfuggono! Buon divertimento! :D
Ok, non vedo l'ora che sia estate per provare il cassetto ahahahah!!
Ah bello, il casuale mi piace, domani lo testo!!!
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Con i comandi vocali puoi dialogare con la signorina o signore dipende cosa hai scelto in fase di acquisto:D
Comunque puoi chiedere una frequenza radio, di passare alla chiavetta usb ecc.
Ho una signorina che parla, ma non ho scelto io, era così...mi sta pure un po' sulle palle ahahah
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Per aprire la bocchetta del clima nel cassettino devi ruotare in senso antiorario il contrario per chiudere...

i comandi vocali oltre a tutto al resto sono adatti per fare la Supercazzola....

DIre 1 Comando ...... Arffssh ,..... Non ho Capito .. Ripeti ..... e alla via cosi'..... hihihihihih
Ahahahah la supercazzola gliel'ho fatta oggi quando mi ha esasperata perché non capiva il nome della persona che volevo chiamare, così ho iniziato a sparare a vanvera...rassegnata al non poter telefonare!!!
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Il finestrino lato guida, come dice @i20 coupe` , ha la discesa e la risalita automatiche, con il secondo scatto.

Il cassetto refrigerante funziona ( ovviamente con l'aria condizionata in funzione.... :p ) aprendo la bocchetta che si trova al suo interno.

Circa i comandi vocali, oltre a telefonare puoi "pilotare" lo stereo, cambiando sorgente e, all'interno delle varie sorgenti, cambiando traccia o cartella se su USB o CD e cambiando frequenza o preselezione sulla radio.
Puoi anche attivare o disattivare il Random (devi dire "Casuale Cartella" o "Casuale tutti" ) e il Repeat.

...e ci sono altri comandi che, ora, mi sfuggono! Buon divertimento! :D
Ehm...hai fatto bene a specificare che l'aria condizionata dev'essere accesa...mi hai evitato una figura di cacca con l'assistenza ahahahah
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ahahahah la supercazzola gliel'ho fatta oggi quando mi ha esasperata perché non capiva il nome della persona che volevo chiamare, così ho iniziato a sparare a vanvera...rassegnata al non poter telefonare!!!
Ma tu dici "chiama Tizio" oppure dici solo il nome?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per chiamare devi dire, appunto, " Chiama Nome ".

Se vuoi evitare di sentire tutta la pappardella di ripetizioni da parte dell'assistente vocale, puoi selezionare, dal menù di sistema il modo esperto .

Facendo così, puoi dare i comandi vocali secchi e concisi. E la signorina non interviene....

P.s. Esiste solo la " signorina" , non ci sono altre voci. @Pasquy71 scherzava....:)
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Ragazzi fate pure partire lo sfottò...la mia a i20 ha i comandi vocali ma non l'alzacristalli AUTO! Non ha il famoso secondo scatto...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi fate pure partire lo sfottò...la mia a i20 ha i comandi vocali ma non l'alzacristalli AUTO! Non ha il famoso secondo scatto...
Ma quando mai???

Prova a premere a fondo il tasto (solo per il finestrino guida..).

P.s. Nel tasto c'è scritto "auto" ?
 
Alto Basso