• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Go plus

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ciao a tutti! Qualcuno ne sa abbastanza dell' allestimento go plus? Le informazioni tra il sito hyundai ed i venditori,sono un pò contrastanti.. Mi hanno detto che è l'allestimento full optional,in vendita , in questo momento. Oggi vado a firmare il contratto.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma pare che abbia qualche dotazione in meno rispetto alla vecchia Style.....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Invece di migliorare. .. peggiorano
Come si fa...... eliminare gli specchietti richiudibili
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Invece di migliorare. .. peggiorano
Come si fa...... eliminare gli specchietti richiudibili

Eh... ma c'ha il tetto apribile di serie (valore 1000 €) e costa 200 € in più rispetto alle corrispondenti Style.

Da qualche parte dovevano limare, no....:D:D:D:D
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
È un paradosso,comunque, avere il clima automatico, tetto panoramico elettrico, e non avere gli specchietti richiudibili elettricamente.. Neanche come optional, volendo. Il bracciolo?Ho chiesto e lo classificano come accessorio, alla "modica" cifra di 225€ Montaggio escluso,ovviamente!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
l bracciolo?Ho chiesto e lo classificano come accessorio, alla "modica" cifra di 225€ Montaggio escluso,ovviament
Ovviamente anche l iva
E non è come quello della Style!
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ovviamente anche l iva
E non è come quello della Style!
Cosa cambia da quello della style? Comunque, volendo prenderne uno aftermarket,è meglio attaccato al tunnel,o allo schienale? Sempre che ci sia la predisposizione,per quest'ultimo..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quello della Style è integrato al tunnel centrale, quello after market e' fissato al sedile del guidatore....
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Quello della Style è integrato al tunnel centrale, quello after market e' fissato al sedile del guidatore....
Che tu sappia è predisposto,o bisogna forare il sedile? In teoria,quale dovrebbe essere il più comodo? Scusami, non ho mai avuto il bracciolo e ,prima di comprarlo,vorrei saperne di più.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che tu sappia è predisposto,o bisogna forare il sedile? In teoria,quale dovrebbe essere il più comodo? Scusami, non ho mai avuto il bracciolo e ,prima di comprarlo,vorrei saperne di più.

Penso che vada forato il sedile.:(
Io il bracciolo non ce l'ho, e nel sedile non ho fori, quindi....:cool:
Mi guardo bene, tralaltro, dal far bucare il sedile. :confused::confused::confused:

Dai uno sguardo qua : https://www.hyundai-club.eu/threads/i20-comfort-bracciolo-anteriore.14720/page-6 e vedi cosa hanno trovato di bello gli amici del Forum.... :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti! Qualcuno ne sa abbastanza dell' allestimento go plus? Le informazioni tra il sito hyundai ed i venditori,sono un pò contrastanti.. Mi hanno detto che è l'allestimento full optional,in vendita , in questo momento. Oggi vado a firmare il contratto.

Scusa, ma se il concessionario non sa, sul sito non dice, quì nessuno racconta, tu in base a cosa hai scelto la go plus? Io ho preso una style, la dotazione la conoscevo a memoria e ho dovuto spendere (in più) milleduecentocinquantaeuro per aver il tetto apribile, che era un mio grande desiderio, essendo obbligato ad acquistare anche mascherina con bordo cromato e sensori anteriori (che mi sembrano quasi indispensabili, ora)... Non mi sono pentito, nemmeno ora che è uscita la go plus al posto della style, con il tetto incluso e alcune cuciture diverse di sedili e volante...Certo, ora temo una maggiore svalutazione...ma non è detto.

Ma tu come fai a firmare un contratto se non sai bene, o meglio, SE NON CONOSCI A MEMORIA, la dotazione della tua auto? A cosa ti appelli in un secondo momento, se dovesse essere necessario?
Tieni conto che quì sul forum è capitato che chi ha comprato una style, si è ritrovato con un volante della comfort...come fai a dimostrare che tu hai acquistato il volante della style e non quello della comfort?

Non avere fretta di firmare.
Valutate bene gente....valutate!!!
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Scusa, ma se il concessionario non sa, sul sito non dice, quì nessuno racconta, tu in base a cosa hai scelto la go plus? Io ho preso una style, la dotazione la conoscevo a memoria e ho dovuto spendere (in più) milleduecentocinquantaeuro per aver il tetto apribile, che era un mio grande desiderio, essendo obbligato ad acquistare anche mascherina con bordo cromato e sensori anteriori (che mi sembrano quasi indispensabili, ora)... Non mi sono pentito, nemmeno ora che è uscita la go plus al posto della style, con il tetto incluso e alcune cuciture diverse di sedili e volante...Certo, ora temo una maggiore svalutazione...ma non è detto.

Ma tu come fai a firmare un contratto se non sai bene, o meglio, SE NON CONOSCI A MEMORIA, la dotazione della tua auto? A cosa ti appelli in un secondo momento, se dovesse essere necessario?
Tieni conto che quì sul forum è capitato che chi ha comprato una style, si è ritrovato con un volante della comfort...come fai a dimostrare che tu hai acquistato il volante della style e non quello della comfort?

Non avere fretta di firmare.
Valutate bene gente....valutate!!!
Capisco cosa intendi ,ma io le dotazioni principali le conosco,e guardandola l'ho apprezzata. Io non sapevo che non avesse gli specchietti richiudibili,il bracciolo. Non so se abbia il cluster vision.. piccole cose che , informandomi, nel complesso mi vanno bene lo stesso.
 

anto83mi

Utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
Ciao, anche io ho ordianto settimana scorsa la go plus col nuovo motore 1.0 turbo benzina a tre cilindri....
Ricapitolando rispetto la Style mi è sembrato di capire che mancano:
-specchietti richiudibile elettricamente
-griglia anteriore cromata
-bracciolo
-cluster vision
Per il resto dovrebbe essere come la style con l'eccezzione di aver di serie il tetto panoramico del valore di 1000 euro...mica male ;)
A mio avviso cose di poca importanza e per il bracciolo ho trovato uno su ebay a 25 euro circa da collegare al tunnel.. di forare il sedile non
ne ho proprio idea!!:p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao, anche io ho ordianto settimana scorsa la go plus col nuovo motore 1.0 turbo benzina a tre cilindri....
Ricapitolando rispetto la Style mi è sembrato di capire che mancano:
-specchietti richiudibile elettricamente
-griglia anteriore cromata
-bracciolo
-cluster vision

Per il resto dovrebbe essere come la style con l'eccezzione di aver di serie il tetto panoramico del valore di 1000 euro...mica male ;)
A mio avviso cose di poca importanza e per il bracciolo ho trovato uno su ebay a 25 euro circa da collegare al tunnel.. di forare il sedile non
ne ho proprio idea!!:p

Praticamente, dunque, è una Comfort+ Login col clima automatico e il tetto apribile....
Il tutto per la modica cifra di 2200€ in più a parità di motore....o_Oo_Oo_O
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Praticamente, dunque, è una Comfort+ Login col clima automatico e il tetto apribile....
Il tutto per la modica cifra di 2200€ in più a parità di motore....o_Oo_Oo_O
Sì, in pratica, la stessa differenza di prezzo tra comfort e style...con molti meno optional...
L'importante per me è valutare bene, non fare mosse affrettate e anzi, venire quì nel Forum più bello del mondo (!!!) e chiedere per avere chiarimenti e delucidazioni....
Comunque ragazzi, ognuno ha fatto la propria scelta, non è che ci sia una scelta "vincente" rispetto ad altre...
A parte, ovviamente, la DIVINA di Spiri che è sempre la PIU' BELLA e la PIU' VANTAGGIOSA :cool::cool::cool::D:D:D
....
...
..
.
dopo la mia!!! ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
.....E la mia..:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che simpatico duo di amici, che ho.....!!!!:D:D:D



:x::x::x::x::x::x::x::x::spam:



;););):D
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ho capito, l'unico dubbio era per il cluster visio.. Gli altri optional, più o meno, ne ero a conoscenza. Qualcuno sa dirmi, dettagliamente, le differenze con o senza cluster vision? Ho cercato informazioni qui nel forum, ma sono un po' sparpagliate. Nel caso, grazie mille!
 
Alto Basso