• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Genesis, cadono le camuffature

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La berlina di lusso coreana, concorrente della BMW Serie 5, è stata paparazzata in veste definitiva.

Hyundai Genesis: cadono le camuffature






DESTINATA ALL’AMERICA - La seconda generazione della Hyundai Genesis è stata fotografata da Carscoops nella versione definitiva, senza quelle camuffature con le quali negli scorsi mesi era stata sorpresa dai nostri fotografi al Nürburgring (foto qui sotto). Si tratta di un’auto che, molto probabilmente, non vedremo mai sulle nostre strade, perché destinata prevalentemente al mercato americano. La presentazione dovrebbe avvenire proprio a gennaio 2014 al prossimo salone di Detroit. L’obiettivo della Hyundai è quello di ampliare la sua fetta di mercato nella competitiva, ma redditizia, categoria delle auto di prestigio come BMW serie 5, Audi A6, Mercedes E. Tra le sue concorrenti ci sono anche le giapponesi Lexus GS e Infiniti M e l'americana Cadillac CTS.







DESIGN E MOTORI - La nuova Hyundai Genesis può contare su un design più convincente rispetto al modello che andrà a sostituire. Inoltre i coreani stanno lavorando sodo per eguagliare la qualità costruttiva delle concorrenti europee e giapponesi. Per quanto riguarda i motori ci saranno probabilmente delle versioni aggiornate degli attuali un 3.8 V6 e 5.0 V8 a benzina: dunque niente che possa sfondare in Europa, men che meno in Italia. È possibile, però, che arrivi una versione ibrida. Altra novità sta nel fatto che, per alcuni motori, sarà abbinata la trazione integrale, offerta in alternativa a quella posteriore.
- See more at: http://www.alvolante.it/news/hyundai-genesis-cadono-camuffature-331476#sthash.nOekUnzU.dpuf



Fonte: alvolante.it
 

Allegati

  • 2014-hyundai-genesis-spy.jpg
    2014-hyundai-genesis-spy.jpg
    46,5 KB · Visite: 19

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mi piace molto! Peccato che non arriverà qui: Hyundai vede l' Italia come un mercato in cui non lanciare i suoi modelli di punta; secondo me invece venderebbero.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Stavolta piace anche a me, la precedente non mi faceva impazzire, stupenda nei contenuti e nella realizzazione, ma poco personale, anzi diciamo pure scopiazzata a Mercedes, mentre questa rispecchia di più il riuscito stile di famiglia.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Vero, poi la foto non rende molto; ne ho cercata qualcun' altra nel web e ho trovato altre inquadrature che mi piacciono ancora di più!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Mi piace molto! Peccato che non arriverà qui: Hyundai vede l' Italia come un mercato in cui non lanciare i suoi modelli di punta; secondo me invece venderebbero.

Peccato??? ma come farebbe a vendere in un Paese in declino come il nostro??? eccezion fatta per la golf, nella top ten di auto più vendute del nostro Paese sono presenti solo vetture di segmento A e B!!!!:wallb:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io intendevo proprio questo: peccato che nel nostro mercato non ci sia spazio prr una macchina del genere.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Peccato??? ma come farebbe a vendere in un Paese in declino come il nostro??? eccezion fatta per la golf, nella top ten di auto più vendute del nostro Paese sono presenti solo vetture di segmento A e B!!!!:wallb:

Confermo. L'auto è bella, ma qui da noi... Seriamente, chi la comprerebbe? Non parlo di noi che comunque bene o male siamo tutti abbastanza appassionati del marchio, ma in generale... Chi ha i soldi, se compra sceglie Audi o BMW (tutto il resto è una mer*a, si sa), chi non ha i soldi Fiat o al massimo Lancia. Ma magari sono io troppo "razzista" e negativo!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Confermo. L'auto è bella, ma qui da noi... Seriamente, chi la comprerebbe? Non parlo di noi che comunque bene o male siamo tutti abbastanza appassionati del marchio, ma in generale... Chi ha i soldi, se compra sceglie Audi o BMW (tutto il resto è una mer*a, si sa), chi non ha i soldi Fiat o al massimo Lancia. Ma magari sono io troppo "razzista" e negativo!

È quello che dico io: peccato proprio che qui non ci è spazio per lei. :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dicevo infatti che venderebbe qui intendendo che se la gente si facesse due conti magari la troverebbe alla pari delle concorrenti.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Dicevo infatti che venderebbe qui intendendo che se la gente si facesse due conti magari la troverebbe alla pari delle concorrenti.

Oltre a quello, magari arriverebbe a costare anche molto meno, per non dire la metà, dei modelli tedeschi citati nell'articolo
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Confermo. L'auto è bella, ma qui da noi... Seriamente, chi la comprerebbe? Non parlo di noi che comunque bene o male siamo tutti abbastanza appassionati del marchio, ma in generale... Chi ha i soldi, se compra sceglie Audi o BMW (tutto il resto è una mer*a, si sa), chi non ha i soldi Fiat o al massimo Lancia. Ma magari sono io troppo "razzista" e negativo!

Hyundai...
Dopo tutto, stiamo parlando di uno dei primi costruttori al mondo, solo che le nostre politiche in materia si guardano bene dal farlo sapere!
Sembra che pian piano le cose stiano cambiando, ma la strada è lunga e in ripida salita, speriamo bene...
Oggi la gente che per colpa della crisi si rivolge a Hyundai per risparmiare qualcosa, si rende conto che oltretutto non è neanche inferiore alle altre, magari un giorno, se si rialzeranno le sorti del nostro paese, la gente con qualche soldino in più tra le mani, si ricorderà di quella Hyundai che si è tanto ben comportata durante la crisi, quindi forse rinnoverà la fiducia nel marchio cercando qualcosa in più...
Spero che a quel punto ci sia HMCI pronta ad accontentarla questa gente!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Hyundai...
Dopo tutto, stiamo parlando di uno dei primi costruttori al mondo, solo che le nostre politiche in materia si guardano bene dal farlo sapere!
Sembra che pian piano le cose stiano cambiando, ma la strada è lunga e in ripida salita, speriamo bene...
Oggi la gente che per colpa della crisi si rivolge a Hyundai per risparmiare qualcosa, si rende conto che oltretutto non è neanche inferiore alle altre, magari un giorno, se si rialzeranno le sorti del nostro paese, la gente con qualche soldino in più tra le mani, si ricorderà di quella Hyundai che si è tanto ben comportata durante la crisi, quindi forse rinnoverà la fiducia nel marchio cercando qualcosa in più...
Spero che a quel punto ci sia HMCI pronta ad accontentarla questa gente!
Hai ragione da vendere! Quoto in toto! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Hyundai...
Dopo tutto, stiamo parlando di uno dei primi costruttori al mondo, solo che le nostre politiche in materia si guardano bene dal farlo sapere!
Sembra che pian piano le cose stiano cambiando, ma la strada è lunga e in ripida salita, speriamo bene...
Oggi la gente che per colpa della crisi si rivolge a Hyundai per risparmiare qualcosa, si rende conto che oltretutto non è neanche inferiore alle altre, magari un giorno, se si rialzeranno le sorti del nostro paese, la gente con qualche soldino in più tra le mani, si ricorderà di quella Hyundai che si è tanto ben comportata durante la crisi, quindi forse rinnoverà la fiducia nel marchio cercando qualcosa in più...
Spero che a quel punto ci sia HMCI pronta ad accontentarla questa gente!

Sarà così in genere, ma io la mia l'ho scelta in primis perchè mi piaceva esteticamente, aveva un ottima abitabilità, buona dotazione e molto piacevole e ariosa internamente. Il prezzo è stato in secondo piano altrimenti non l'avrei presa appena uscita pagando pegno di una minore scontistica! All'epoca non trovavo alternative alla i30, Golf troppo vecchia dentro e triste fuori. Giulietta piccola dentro e claustofobica. Altre segmento C non mi piacevono. Ad oggi invece, se devo essere sincero l'ago della bilancia andrebbe verso la nuova Mazda 3. Motore benzina 1.5 da 100cv ad iniezione diretta con coppia da 150nm vs i 137 del mio. Telaio skyactive che permette di contenere il peso (-116kg rispetto alla mia! :( ), il che significa migliori prestazioni (pari quasi al 1.6 da 120cv della hyundai) e consumi più bassi. Ottima dotazione tecnologica: Fari bixeno, Display centrale 7" TFT a colori con navigatore integrato, avviamento senza chiave, retrovisore fotocromatico, sistema intelligente di frenata in città, up display, Mazda connect, Sensore pressione pneumatici.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sarà così in genere, ma io la mia l'ho scelta in primis perchè mi piaceva esteticamente, aveva un ottima abitabilità, buona dotazione e molto piacevole e ariosa internamente. Il prezzo è stato in secondo piano altrimenti non l'avrei presa appena uscita pagando pegno di una minore scontistica! All'epoca non trovavo alternative alla i30, Golf troppo vecchia dentro e triste fuori. Giulietta piccola dentro e claustofobica. Altre segmento C non mi piacevono. Ad oggi invece, se devo essere sincero l'ago della bilancia andrebbe verso la nuova Mazda 3. Motore benzina 1.5 da 100cv ad iniezione diretta con coppia da 150nm vs i 137 del mio. Telaio skyactive che permette di contenere il peso (-116kg rispetto alla mia! :( ), il che significa migliori prestazioni (pari quasi al 1.6 da 120cv della hyundai) e consumi più bassi. Ottima dotazione tecnologica: Fari bixeno, Display centrale 7" TFT a colori con navigatore integrato, avviamento senza chiave, retrovisore fotocromatico, sistema intelligente di frenata in città, up display, Mazda connect, Sensore pressione pneumatici.
Io la penso diversamente. Per me la dotazione e la qualità unite a un prezzo basso sono la prima cosa. E con hyundai sono rimasto soddisfatto
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
non penso che mazda sia da meno come rapporto qualità/prezzo
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
non penso che mazda sia da meno come rapporto qualità/prezzo

Ho provato a guidare delle Mazda, ma in famiglia non ne abbiamo mai avute, però per quanto ho visto finora sembrano effettivamente avere un ottimo rapporto qualità/prezzo anche loro! Al di la di questo, comunque, ammetto di essere d'accordo con gig: anche per me la bellezza estetica non è tutto, dovessi ritrovarmi a comprare un'auto, non mi limiterei a scegliere unicamente in base all'estetica o al prezzo, ma aspetterei di trovare un'auto che mi soddisfa in ogni suo aspetto, dalle prestazioni all'affidabilità media dei prodotti della Casa. Però ammetto che l'auto deve prima di tutto essere bella!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Dalla foto non mi fa impazzire.... sembra piú una stile peugeot...sembra una 407/ nuova 408...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ho provato a guidare delle Mazda, ma in famiglia non ne abbiamo mai avute, però per quanto ho visto finora sembrano effettivamente avere un ottimo rapporto qualità/prezzo anche loro! Al di la di questo, comunque, ammetto di essere d'accordo con gig: anche per me la bellezza estetica non è tutto, dovessi ritrovarmi a comprare un'auto, non mi limiterei a scegliere unicamente in base all'estetica o al prezzo, ma aspetterei di trovare un'auto che mi soddisfa in ogni suo aspetto, dalle prestazioni all'affidabilità media dei prodotti della Casa. Però ammetto che l'auto deve prima di tutto essere bella!

infatti mica mi sono limitato a scegliere l'auto solo per l'estetica! e ci mancherebbe! certo trovare un'auto che ti soddisfi al 100% è un pò difficile un certo compromesso devi pur raggiungerlo. Alla fine si opta per quella che soddisfa più punti. E a favore della Hyundai ve ne erano parecchi: Estetica, dotazioni, abitabilità, comfort, qualità/prezzo, garanzia. I punti che sono meno soddisfatto sono solo due: la mancanza di guida sportiva, (mi diverto più a guidare ad esempio il giocattolo della mia compagna, citronen c1) e impossibilità di avere il gdi nell'allestimento comfort.

Dalla foto non mi fa impazzire.... sembra piú una stile peugeot...sembra una 407/ nuova 408...

Estetica a parte, che rimane soggettiva, converrai con me che tecnicamente e tecnologicamente è messe bene rimanendo competitiva come prezzi.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
infatti mica mi sono limitato a scegliere l'auto solo per l'estetica! e ci mancherebbe! certo trovare un'auto che ti soddisfi al 100% è un pò difficile un certo compromesso devi pur raggiungerlo. Alla fine si opta per quella che soddisfa più punti. E a favore della Hyundai ve ne erano parecchi: Estetica, dotazioni, abitabilità, comfort, qualità/prezzo, garanzia. I punti che sono meno soddisfatto sono solo due: la mancanza di guida sportiva, (mi diverto più a guidare ad esempio il giocattolo della mia compagna, citronen c1) e impossibilità di avere il gdi nell'allestimento comfort.



Estetica a parte, che rimane soggettiva, converrai con me che tecnicamente e tecnologicamente è messe bene rimanendo competitiva come prezzi.

In effetti, rileggendo con più calma il tuo post è chiaro che avevo capito male io :) scusa!
 
Alto Basso