• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai i30 1.6 benzina cw

stelig74

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 cw 1.6 16v
buongiorno a tutti, ho da quasi 2 mesi prenotato la mia hyundai i30 1.6 benzina cw active e sono curioso di sapere se qualcuno di voi ce l'ha......vorrei sapere se siete soddisfatti, se ho fatto una buona scelta e tutte le informazioni che avete su quest'auto, compresi i consumi, le prestazioni ed il confort....grazie in anticipo a tutti voi......
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
Io ho la 1.4 benzina/gpl cw da metà novembre e sono soddisfattissimo!
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Ciao stelig74,
anch'io ho preso la cw 1.4 bifuel active, credo che rispetto al 1.6 benzina ci sia la differenza solo della cilindrata!
Posso dirti che il confort e lo spazio c'è tutto, si guida che è un piacere e gli interni sono molto belli, non la solita plasticaccia! Come saprai è super accessoriata e non hai nulla da aggiungere (tranne le parti estetiche, se vuoi)!
Rispetto alla descrizione sul volantino di vendita c'è da aggiungere delle cose che trovi già di serie nella versione active cw;
1) regolatore dell'intensità luminosa della strumentazione interna
2) bloccaggio automatico delle portiere ad una velocità prestabilita
3) portaocchiali a scomparsa
4) rete fermaoggetti nel bagagliaio
5) bracciolo posteriore con portabevande
6) tasto attiva/disattiva ESP
7) luci attivabili su entrambi gli specchietti di cortesia posti nelle alette parasole
8) tasto per il bloccaggio dei vetri elettrici posteriori
Per me è una gran automobile, dalle mie parti oltre la mia non ne ho viste nemmeno una (solo una berlina)!
Auguri per la tua 1.6
Ciao
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Vittorio C. ha scritto:
Per me è una gran automobile, dalle mie parti oltre la mia non ne ho viste nemmeno una (solo una berlina)!

Se era grigio chiaro è probabile che fosse la mia...
Ogni tanto ne incrocio anche un'altra grigio canna di fucile che vaga per Modena...siamo pochi...ma buoni! :lol:
 

stelig74

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 cw 1.6 16v
grazie di cuore vittorio, sei stato molto dettagliato........sono quasi 2 mesi che aspetto e sono impaziente....ciao ciao...
 

stelig74

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 cw 1.6 16v
ma poss che non ci sia nessuno con la 1.6 benzina????
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
stelig...non farti influenzare....da quelli che sputano nel piatto in cui mangiano....Vittorio sono contentissimo che la tua i30 ti piace!!!! Qua' la gente sembra che non apprezzi nulla.....anzi addirittura che la paragonino ad una punto!!!!! :wallb:
stelig vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto!!!
 

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Ciao, io ho il 1.6 Cw Active benzina con l'impianto after market a gpl. L'ho comprata nell'agosto 2008 ed oggi ho 44.000 Km. Insomma ma mia è una di quelle made in corea e mi trovo benissimo. Ho avuto problemi solo per una resistenza della ventolina dell'aria calda sostituita in garanzia. L'Auto è silenziosa comoda e pratica, io a gas faccio circa 12 Km/litro, calcolato da me e non dal più ottimistico computer di bordo: Io comunauqe la uso molto nell'extra urabano e autostrada ed ho il "piede leggero". L'Auto è veramente ok! in questi giorni da fe la mattina ci sono - 7 gradi, ma comunque si accende a primo colpo e si sgiaccia abbastanza velocemente... sono soddisfatto della scelta ... :lol:
 

stelig74

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 cw 1.6 16v
ok allora speriamo bene...grazie di cuore a chi mi ha risposto.....ho telefonato stamattina in concessionaria e niente.....mi ha detto che se sono fortunato arriverà x marzo!!!! Mah!!!!!
 

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Facci sapere quando arriva e le tue prime impressioni....
 

ILBARBA77

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Magari non è il tuo caso, ma se cerchi nel forum vedi che a me, che avevo ordinato la tua stessa macchina, il concessionario ha proposto il 1.6 diesel con un forte sconto perchè a detta del responsabile Hyundai di zona il benzina non sarebbe più stato consegnato.
 
Alto Basso