hyundai ix20 1.6 benzina

iaco71

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
Fiat Punto 1.2 8 valvole del 2002
Secondo me a 10.000km annui meglio benzina, risparmi anche sul prezzo di acquisto, l'auto è più silenziosa, e risparmi anche i costi si manutenzione (esempio non hai il filtro gasolio da sostituire) inoltre se dovessi cambiare abitudini la puoi sempre trasformare a gpl.

Viaggiando poco, non ci dovrebbero essere problemi di "intoppamento" lo stesso...

sul modello benzina quindi che motore e allestimento consiglieresti? Tu non hai avuto il mio "problema" salterino posteriore?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Io ho la ix35.
Per la motorizzazione dipende dalle tue esigenze.
Tieni conto che con gli stessi soldi di una ix20 1.6 crdi comfort 115cv
ti puoi prendere la versione Benzina Style 1.6 da 125CV
Io prenderei quella o al massimo la comfort sempre 1.6 benzina (se facessi 10.000 km anno)
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
sul modello benzina quindi che motore e allestimento consiglieresti? Tu non hai avuto il mio "problema" salterino posteriore?

Ho percorso diversi km anche nei sedili posteriori (Bosa/Alghero e ritorno: strada panoramica con infinite curve) senza saltare o ballare!
Bluetooth: puoi collegare fino a 5 telefoni, ma ne funziona solamente uno alla volta. Se ti squilla un secondo cellulare già configurato nella vettura e con il bluetooth attivo, puoi sul momento della telefonata passare da un telefono all'altro.

Da Febbraio ad oggi, hai preso decisioni o ancora tutto fermo??
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Fatto!! Inizia l'attesa, ieri abbiamo ordinato la 1.6 benzina comfort + cambio automatico in Crystal white! Con 1.581€ di sconto e 2000 di caparra :)
Ciao,ottimo acquisto,complimenti! Facci sapere come va.
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Auguri! Facci sapere come va e che tipo di cambio é istallato.
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
ix20 1.6 benzina cambio automatico... ?

Ciao! Spero questa sia la sezione adatta, sennò mi scuso in anticipo :)
Ieri siamo andati in concessionaria... Eravamo dubbiosi sulla ix20 e la ix35, niente a che vedere una con l'altra! Però mi sono subito innamorata della ix20 (la ix35 è decisamente gigante per me, che sono piccola XD )
C'è un problema però... io da neopatentata da circa 1 anno, ho subito iniziato ad usare una smart... quindi con cambio automatico. La mia rovina! Rovina per dire... perchè amo guidare con il cambio automatico... mi piace proprio, lo trovo divertente e semplice. In passato ho anche guidato una Mercedes SLK manuale, e dopo alcuni spegnimenti vari alla partenza :p dopo un pò mi sono abituata al cambio manuale... ma non è la stessa cosa... mi seccavo proprio ad entrare in macchina e a guidarla...

Quindi io voglio proprio una macchina con il cambio automatico! La smart me la devo togliere perchè siamo in attesa di una bimba, quindi ci serve posto in macchina ^^ Avevo guardato anche la citroen c1, ma nemmeno il passeggino mi entra... quindi abbiamo pensato alla ix20!
La cosa dei consumi però mi preoccupa... in paese non giriamo molto a dire la verità... quando lo facciamo è per fare taormina-catania (saranno 60-70 km) e spesso in autostrada, ma certamente in città la useremo lo stesso...

Quindi boh? Diesel o benzina? diesel non c'è cambio automatico, quindi rischio di rimanere a casa per pigrizia e aspettare che ci sia mio marito per uscire in 3...
Oppure prendo la Diesel e non mi tolgo la Smart, ma portare un bimbo sul sedile anteriore sinceramente mi sembra un pò pericoloso...
Oppure prendo la Benzina e se consuma amen... ?

Dovrei ordinarla oggi, se c'è qualcuno che mi può consigliare, mi farebbe un favore!

Graziee!!
Fatto!! Inizia l'attesa, ieri abbiamo ordinato la 1.6 benzina comfort + cambio automatico in Crystal white! Con 1.581€ di sconto e 2000 di caparra :)
Ciao,Ti è arrivata la macchina? Vorrei alcune informazioni sul cambio.
 

giovanni61

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 classich 1.4 benzina bianca dicembre 2015
ix20 1.6 benzina cambio automatico... ?

Ciao! Spero questa sia la sezione adatta, sennò mi scuso in anticipo :)
Ieri siamo andati in concessionaria... Eravamo dubbiosi sulla ix20 e la ix35, niente a che vedere una con l'altra! Però mi sono subito innamorata della ix20 (la ix35 è decisamente gigante per me, che sono piccola XD )
C'è un problema però... io da neopatentata da circa 1 anno, ho subito iniziato ad usare una smart... quindi con cambio automatico. La mia rovina! Rovina per dire... perchè amo guidare con il cambio automatico... mi piace proprio, lo trovo divertente e semplice. In passato ho anche guidato una Mercedes SLK manuale, e dopo alcuni spegnimenti vari alla partenza :p dopo un pò mi sono abituata al cambio manuale... ma non è la stessa cosa... mi seccavo proprio ad entrare in macchina e a guidarla...

Quindi io voglio proprio una macchina con il cambio automatico! La smart me la devo togliere perchè siamo in attesa di una bimba, quindi ci serve posto in macchina ^^ Avevo guardato anche la citroen c1, ma nemmeno il passeggino mi entra... quindi abbiamo pensato alla ix20!
La cosa dei consumi però mi preoccupa... in paese non giriamo molto a dire la verità... quando lo facciamo è per fare taormina-catania (saranno 60-70 km) e spesso in autostrada, ma certamente in città la useremo lo stesso...

Quindi boh? Diesel o benzina? diesel non c'è cambio automatico, quindi rischio di rimanere a casa per pigrizia e aspettare che ci sia mio marito per uscire in 3...
Oppure prendo la Diesel e non mi tolgo la Smart, ma portare un bimbo sul sedile anteriore sinceramente mi sembra un pò pericoloso...
Oppure prendo la Benzina e se consuma amen... ?

Dovrei ordinarla oggi, se c'è qualcuno che mi può consigliare, mi farebbe un favore!

Graziee!!
 

giovanni61

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 classich 1.4 benzina bianca dicembre 2015
scusami ma io da dicembre il 24 12 2015 mi sono comprato la ix20 1.4 benzina la classich e sinceramente appena lo vista mi sono innamorato subito sia io che mia moglie e sinceramente e spettacolare e nonostante a 90 cv 16 valvole mi fa sui 16 chilometri al litro quindi per un mio parere la 1.6 stai pio meno li come consumi ma è eccezionale da premettere che io sono amante della Fiat o avuto auto e un camion e la prima auto che mi compro e mi trovo veramente contentissimo come tutto spazi confort e in particolare la linea molto piu"bella della Ford senza offesa .
 
Alto Basso