• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai KONA: Listino e Brochure

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
Che immagino stia per "Euro 6b"
...non è che hanno iniziato a montare il filtro antiparticolato sul motore benzina ?
... e questo forse spiega il rincaro sul listino da Aprile ?!
 

Maximus

Utente
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
92
Punteggio reazioni
92
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Comfort - Velvet Dune Limited edition
M

Mass

... e questo forse spiega il rincaro sul listino da Aprile ?!

La mia è solo una ipotesi ed è relativa al cambiamento della categoria Euro sui motori benzina.
Però ripeto.... è solo una ipotesi.

Il rincaro è fisiologico e legato al "nuovo listino".
Ogni volta che aggiornano il listini, se le versioni sono immutate, i prezzi aumentano.... altrimenti non li aggiornerebbero
;)
 
M

Mass

E' vero, confermo che anche per la mia è indicato Euro 6B.

Quindi se nulla è mutato nei motori a benzina, nel senso che 6b sono adesso e 6b son sempre stati sin dall'inizio

Mi ha fatto notare il mio concessionario che ad Aprile è partita anche la produzione dei benzina omolagati 6.2(oltre che dei diesel), ed in effetti si vede anche dall'ultimo listino
Vedi l'allegato 28089

...facessero silenzio se non sanno le cose, farebbero figura migliore
 

Maximus

Utente
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
92
Punteggio reazioni
92
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Comfort - Velvet Dune Limited edition
Quindi se nulla è mutato nei motori a benzina, nel senso che 6b sono adesso e 6b son sempre stati sin dall'inizio



...facessero silenzio se non sanno le cose, farebbero figura migliore

vabbè il concessionario qualcosa si deve inventare per giustificare un aumento di listino nel giro di 4 mesi ;)
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
sto 6.2 che ce nel listino hyundai, non ho ben capito che cosa intendono , al momento qui da noi abbiamo i 6B poi da settembre come immatricolazione diventano 6C e dal 2021 6D. io cosi so.
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
Euro 6
715/2007*692/2008 ( Euro 6 A )
715/2007*692/2008 ( Euro 6 B )

il 6.2 sarà riferito a quello che l'aci chiama 6b......:rolleyes:
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
mah , sti coreani , chi li capisce l' euro 6 e entrato in vigore settembre 2015 in immatricolazione, se tu nel precedente listino scrivi 6 e in quello successivo 6.2 e fai aumento di listino di 350€ , presumo che tu mi dia almeno il 6C che e entrato in vigore in omologazione da settembre 2017, che punta alla riduzione del particolato emesso dai benzina con un apposito filtro.
staremo a vedere quando arriva la mia se e 6B o 6C .
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
Ragazzi, hanno tolto i sedili elettrici di serie dalla xpossible? Oggi pomeriggio dal concessionario non li metteva come opzional nel configurare la macchina dal sito ora si, opzional al prezzo di 550 eurini
Che li possano :(:(:(
 

KONA BOB

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 TGDI XPOSSIBLE +SP +TP
Ragazzi, hanno tolto i sedili elettrici di serie dalla xpossible? Oggi pomeriggio dal concessionario non li metteva come opzional nel configurare la macchina dal sito ora si, opzional al prezzo di 550 eurini
Che li possano :(:(:(
No, la Xpossible non ha i sedili elettrici di serie.
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Neanche la style li ha di serie. Sono optional. :(
Al momento il miglior compromesso tra prezzo e optional resta la comfort che con 750 euro in più ha i cerchi da 7 ed il clima automatico senza spendere 1800 euro in più per una xpossible che tr anne qualche lustrino non ha niente in più
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
Da 3 giorni ho in mano un preventivo fatto con i sedili elettrici compresi in allestimento. Avrei dovuto firmare stamattina ma visto la novità ho preferito rimandare. Secondo voi il preventivo vale qualcosa o mi tocca fare senza sedili elettrici?
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Al momento il miglior compromesso tra prezzo e optional resta la comfort che con 750 euro in più ha i cerchi da 7 ed il clima automatico senza spendere 1800 euro in più per una xpossible che tr anne qualche lustrino non ha niente in più

Ma io ho preso la xpossible ... :(:(:(
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Da 3 giorni ho in mano un preventivo fatto con i sedili elettrici compresi in allestimento. Avrei dovuto firmare stamattina ma visto la novità ho preferito rimandare. Secondo voi il preventivo vale qualcosa o mi tocca fare senza sedili elettrici?

Non ho capito il discorso sedili, il preventivo che tu hai sono inseriti come optional , o cosa?
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Ma io ho preso la xpossible ... :(:(:(
ma vedo che hai preso anche il T.P e S.P. che comunque fanno la differenza...purtroppo sulla comfort non sono optional disponibili. Quindi hai fatto bene....se non hai speso troppo
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
Non ho capito il discorso sedili, il preventivo che tu hai sono inseriti come optional , o cosa?
Mi è stato fatto un preventivo 3 giorni fa quando i sedili elettrici erano compresi nell'allestimento mentre ora sono opzional e se firmo ora probabilmente o che aggiungo 550 euro o faccio senza sedili elettrici.
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
ma vedo che hai preso anche il T.P e S.P. che comunque fanno la differenza...purtroppo sulla comfort non sono optional disponibili. Quindi hai fatto bene....se non hai speso troppo

21100€ Finale con tutte le spese varie.

Mi è stato fatto un preventivo 3 giorni fa quando i sedili elettrici erano compresi nell'allestimento mentre ora sono opzional e se firmo ora probabilmente o che aggiungo 550 euro o faccio senza sedili elettrici.

ma sta cosa dei sedili te lo ha detto il conce , che erano di serie? io lo presa con il listino di gennaio ed erano già a pagamento 550€.
sedili kona.jpg
 
Alto Basso