• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguri per la nuova macchina! ;)
aspettiamo le presentazioni ufficiali della stessa in "le auto degli iscritti";)
ottimo solo un mese...di solito le attese lunghe sono dovute al gpl!
 

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
i10 1.1 gpl style tempo di consegna:3 mesi sotto il periodo degli ecoincentivi che secondo me sono stati una mano dal cielo x la crisi delle auto che ce ora.solo la gente e ancora ostile verso il gpl o metano la risp e sempre la stessa:ho paura ke esplode!mha!
 

BaldoH

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ordinata una i10 Confort 1.1 FaceLift MY 2011 con ESP e Safety Pack 2 settimane fa ed è già arrivata, oggi l'ho vista,in settimana la targano e sabato prossimo la ritiro : però, che velocità !
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguri allora...ottimo acquisto ;)
oramai il periodo di attesa è minore :)
 

i10fiorucci4ever

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Ciao a tutti :) sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè sono appena entrato nel mondo hyundai :) volevo sapere se c'è qualcuno che abbia gia ordinato la i10 fiorucci e se l'ha gia ricevuta :) io personalmente l'ho ordinata giorno 21 marzo e lo so che e ancora presto ma non sto nella pelle :) a me hanno detto d'attendere 60 giorni lavorativi ma ad una signora che ha fatto il contratto lo stesso giorno mio e (non era pronta consegna) dopo 10 giorni l'auto gli e arrivata =)bho speriamo presto :)comunque fatemi sapere =)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ordinata il 16/12/10 mi è arrivata il 27/12/10. Soli 11 giorni di attesa. Non molti, considerando che c' erano gli incentivi e che molte sono state immatricolate insieme alla mia!
 

marcoapex84

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ciao a tutti sono nuovo in questo Forum.

Ho ordinato la Hyundai i10 GPL il 28 Dicembre 2012 presso un concessionario Hyundai a Roma. Il 15 Marzo mi hanno comunicato il numero di telaio e ho saldato l'auto....a oggi 13/04/13 ancora non è arrivata!!!!!! (per ora siamo a 3 mesi e 13 giorni di attesa)

....per curiosità.....a voi dopo quanto l'hanno consegnata una volta saputo il numero di telaio? Anche voi avete saldato l'auto cosi tanto prima?

Grazie mille!!
Ciao a tutti

Marco :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao a tutti sono nuovo in questo Forum.

Ho ordinato la Hyundai i10 GPL il 28 Dicembre 2012 presso un concessionario Hyundai a Roma. Il 15 Marzo mi hanno comunicato il numero di telaio e ho saldato l'auto....a oggi 13/04/13 ancora non è arrivata!!!!!! (per ora siamo a 3 mesi e 13 giorni di attesa)

....per curiosità.....a voi dopo quanto l'hanno consegnata una volta saputo il numero di telaio? Anche voi avete saldato l'auto cosi tanto prima?

Grazie mille!!
Ciao a tutti

Marco :)


Ciao e benvenuto da un altro felicissimo possessore di i10 (quando hai tempo magari fai un salto nella sezione delle presentazioni e presentati :) ). Io la ho ordinata il 16/12/10 e ritirata 11 giorni dopo. Me la hanno consegnata poco dopo perchè era già disponibile essendo uno degli ultimissimi esemplari della prima serie (vedi foto in firma). Ovviamente non l' ho quindi saldata così tanto tempo prima. Ciao e auguri per la macchina, vedrai che l' attesa varrà il risultato. Che versione hai preso? :)
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Ordinato i10 S.E. il 28/2, sono stato chiamato il 29 marzo per vedere l'auto, il 2 aprile ho visionato l'auto presso il concessinario, il 3 liquidata e il 6 è stata ritirata.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io la mia non l' ho mai vista se non alla consegna. Forse perchè c' erano di mezzo le festività natalizie
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Io non pagavo se non vedevo l'auto. Se ha qualche cosa che non va bene, una volta immatricolata, bisogna rivolgersi agli avvocati..
Io la mia non l' ho mai vista se non alla consegna. Forse perchè c' erano di mezzo le festività natalizie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io non pagavo se non vedevo l'auto. Se ha qualche cosa che non va bene, una volta immatricolata, bisogna rivolgersi agli avvocati..
Fortunatamente mi è andata bene! ;) :D
 

marcoapex84

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ciao e benvenuto da un altro felicissimo possessore di i10 (quando hai tempo magari fai un salto nella sezione delle presentazioni e presentati :) ). Io la ho ordinata il 16/12/10 e ritirata 11 giorni dopo. Me la hanno consegnata poco dopo perchè era già disponibile essendo uno degli ultimissimi esemplari della prima serie (vedi foto in firma). Ovviamente non l' ho quindi saldata così tanto tempo prima. Ciao e auguri per la macchina, vedrai che l' attesa varrà il risultato. Che versione hai preso? :)


...io ho ordinato la i10 Sound Edition GPL!!

...domani torno dal concessionario e vedo se ci sono novità :(

..ma possibile cosi tanto tempo anche dopo la comunica del telaio?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
...io ho ordinato la i10 Sound Edition GPL!!

...domani torno dal concessionario e vedo se ci sono novità :(

..ma possibile cosi tanto tempo anche dopo la comunica del telaio?


Effettivamente non è poco, forse ci sono stati tanti ordini :) Fammi sapere! :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Ciao a tutti sono nuovo in questo Forum.

Ho ordinato la Hyundai i10 GPL il 28 Dicembre 2012 presso un concessionario Hyundai a Roma. Il 15 Marzo mi hanno comunicato il numero di telaio e ho saldato l'auto....a oggi 13/04/13 ancora non è arrivata!!!!!! (per ora siamo a 3 mesi e 13 giorni di attesa)

....per curiosità.....a voi dopo quanto l'hanno consegnata una volta saputo il numero di telaio? Anche voi avete saldato l'auto cosi tanto prima?

Grazie mille!!
Ciao a tutti

Marco :)

mi spiace...e purtroppo so cosa si prova nelle lunghe attese :/

Al tuo posto non avrei saldato ma visto che ora è andata così farei pressing su questo anche perchè non è del tutto normale. (e forse neanche legale).
In bocca al lupo e tienici informati.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Io ho saldato la mia i30 solo prima dell'imatricolazione e dopo averla visionata per bene, ma saldare prima
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
mi spiace...e purtroppo so cosa si prova nelle lunghe attese :/

Al tuo posto non avrei saldato ma visto che ora è andata così farei pressing su questo anche perchè non è del tutto normale. (e forse neanche legale).
In bocca al lupo e tienici informati.


Io fortunatamente non posso sapere cosa vuol dire attendere molto un' auto: 11 giorni con tanto di feste e incentivi di mezzo sono nulla :D Comunque quoto sul fare pressione: non mi pare normale :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io ho saldato la mia i30 solo prima dell'imatricolazione e dopo averla visionata per bene, ma saldare prima
Io ho dato l' anticipo il giorno dell' ordinazione e saldato poco dopo, pur non avendola mai vista. Mi è andata di lusso comunque, auto arrivata perfettamente!:D
 

marcoapex84

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ieri l'ho finalmente VISTA!!! Tutto ok!! :)
Mi hanno detto che manca solo il foglio di conformità che gli deve inviare la hyundai... Mah!!
vabbe cmq ci dovremmo essere...
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
meglio così aspettiamo le tue foto
 
Alto Basso