• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 classic senza radio

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
... Credevo che fosse più semplice installare l'autoradio (e in effetti la cosa difficile mi sembra sia soltanto smontare i portelli).

In realtà, staccare i pannelli porta è abbastanza semplice. La cosa più ardua è sventrare la plancia....

Ma, fammi capire, tu, sotto le bocchette del clima, hai una striscietta lucida con l'orologio digitale, e più sotto ancora un vano portaoggetti a dimensione 1DIN dove va' la radio aftermarket, giusto???
 

napici

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 1.2 GPL classic
In realtà, staccare i pannelli porta è abbastanza semplice. La cosa più ardua è sventrare la plancia....

Ma, fammi capire, tu, sotto le bocchette del clima, hai una striscietta lucida con l'orologio digitale, e più sotto ancora un vano portaoggetti a dimensione 1DIN dove va' la radio aftermarket, giusto??

In realtà mi è stato detto di comprare la maschera che allego in foto e sostituirla a quella chiusa che dovrebbe essere nell'auto quando arriva. Quindi la radio dovrebbe essere 2din.

51McVLpu1ZL._SL1000_.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, questa è una mascherina per radio 2DIN.

Ah, l'auto ancora non ce l'hai....:oops:
 

MarCoupe

Utente Ben Noto
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
In realtà mi è stato detto di comprare la maschera che allego in foto e sostituirla a quella chiusa che dovrebbe essere nell'auto quando arriva. Quindi la radio dovrebbe essere 2din.

51McVLpu1ZL._SL1000_.jpg
Non solo la mascherina, ma servono anche gli agganci per la radio..;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.196
Punteggio reazioni
7.551
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
hai deciso che tipologia di radio prendere, quella mascherina e` un 2din, se trovi una 1din, devi chiudere il foro rimanente.
magari posta una foto del posto radio, quando avrai l'auto.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ci sono anche mascherine 1 din ... se vuol prendere 1 autoradio 1 din .... vediamo di nn complicarci la vita....

naturalmente se vuol prendere 1 autoradio 2 din... prendera' la maskerina che ha postato ...
 

napici

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 1.2 GPL classic
ci sono anche mascherine 1 din ... se vuol prendere 1 autoradio 1 din .... vediamo di nn complicarci la vita....

naturalmente se vuol prendere 1 autoradio 2 din... prendera' la maskerina che ha postato ...

Mi manderesti il link di una mascherina 1 din? Io non ne ho viste?

Pensavo di prendere un'autoradio 2 din bluetooth come quella nella foto che posto. Dopo molte riflessioni ho deciso che non prenderò un touch screen con navigatore. Preferisco comprare un gancio per telefoni o tablet e usarli con funzione di navigatore.

71gMBcOUc%2BL._SL1418_.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Troverai, sotto le bocchette centrali, una striscia di plastica lucida che integra un semplice orologio digitale (lo vedi in figura, indicato da Tipo B ) e, sotto, il vano 1DIN.


upload_2017-2-19_18-33-38.png
 
Alto Basso