• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 SportPlus: Ecco la mia idea

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao Hyundaisti!

Mi sono messo con molta pazienza a realizzare su photoshop un anteprima di come dovrebbe apparire la mia auto al termine delle modifiche che vorrei apportare. Sicuramente ci sarà qualche imperfezione perché non sono un mago con photoshop, ma specchietti neri opachi, vetri posteriori oscurati e cerchi Borbet da 17" sono ciò che manca al mio "work in progress".

Che ne pensate? Secondo voi starebbero bene come modifiche?SPORTPLUS.jpg
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
E' fondamentalmente una GoBrasil con appendici aerodinamiche e i 17 (come li omologhi?)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Per quanto riguarda i cerchi, i Borbet restano IL sogno poiché mi sembrano quasi "nati" per la i20! Dal 1 gennaio 2015 cambiano molte cose per quanto riguarda i cerchi e bisognerà informarsi bene a riguardo, perciò non escludo che dovrò rimanere con dei 15" o 16" a vita :(
Inoltre, mi dovrò informare dalla Borbet se oltre alla certificazione TUV sono in regola con la normativa europea che dovranno seguire tutte le case produttrici di cerchioni (come già fanno OZ e MOMO). Nel caso fosse impossibile montare i Borbet, ho valutato l'alternativa MOMO Rush (quindi sicuramente in regola con le nuove normative) dal costo sicuramente inferiore. Questa è semplicemente l'idea...i cerchi restano un po' l'"enigma" per ora
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Non male!
P.S. mi pare di non avertelo ancora detto, ma quel sottoparaurti posteriore è a dir poco epico!
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
EDIT: Chiedo scusa ai moderatori per il doppio post: ho avuto problemi nell'invio del messaggio e mi è stato pubblicato due volte!
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Grazie Shark come sempre per il tuo parere! Questo body kit nasce con la predisposizione per due "finti" scarichi in plastica (rabbrividisco solo a scriverlo "finti scarichi") e volevo assolutamente modificare il paraurti predisponendo un foro di uscita per lo scarico (ho un terminale Pilot di 7 cm ora) e allo stesso tempo colmare il foro dei finti scarichi: ho optato per due sagome nere opache adesive che riprendono il colore del resto del body kit e secondo me non sta malaccio:)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Io fossi in te farei tetto e specchi neri LUCIDI! gli specchietti neri opachi sembrano quelli di plastica che ci sono sulle auto nelle versioni meno accessoriate.... ;)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Pensavo di stare sul nero opaco perché le restanti rifiniture sia del kit che dell'auto sono nere opache (nero opaco scuro non quello che sembra tipo grigio scuro alla luce). Per il tetto non saprei perché ho paura che non ci stia troppo bene
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Pensavo di stare sul nero opaco perché le restanti rifiniture sia del kit che dell'auto sono nere opache (nero opaco scuro non quello che sembra tipo grigio scuro alla luce). Per il tetto non saprei perché ho paura che non ci stia troppo bene
Sul bianco secondo me il tetto nero é semplicemente SPETTACOLARE :) questo é un mio consiglio...poi é giusto che decida il proprietario per la propria auto!
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ci penserò su ;)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ho ultimato il preview da un'altra angolazione
01.FRONT.jpg
 

Allegati

  • 01.FRONT.jpg
    01.FRONT.jpg
    288,1 KB · Visite: 2
Alto Basso