• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione vano portaoggetti a led

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Se mettete i led, la pila, l'interruttore manuale tanto vale tenere in macchina una torcia tascabile che può servire anche fuori!
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Beh io la torcia ce l'ho integrata col cellulare! Miracoli della tecnologia moderna
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
allora gig non ti resta che bucare e fare collegamenti,purtoppo non avere il pulsante di fabbrica stile i20 e scomodo,ma a tutto si può porre rimedio,magari porti l'auto da un buon elettrauto e ti rispolve tutto,anche chi monta impianti audio va bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: illuminazione vano portaoggetti a led

Gig se vuoi cimentarti in un fai da te, che secondo me é piu gratificante,fare ciò che vuoi tu e d avvero facile,ti basta colla a caldo, una striscia di led, 10 cm di termorestringente delle dimensioni dei fili ed un pulsante da vano oggetti recuperato dallo sfascio o meglio ancora compri un interruttore monostabile normalmente chiuso a modica cifra di 2 pezzi..poi fare i buchi e collegare i fili e davvero facile
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig se vuoi cimentarti in un fai da te, che secondo me é piu gratificante,fare ciò che vuoi tu e d avvero facile,ti basta colla a caldo, una striscia di led, 10 cm di termorestringente delle dimensioni dei fili ed un pulsante da vano oggetti recuperato dallo sfascio o meglio ancora compri un interruttore monostabile normalmente chiuso a modica cifra di 2 pezzi..poi fare i buchi e collegare i fili e davvero facile

Grazie delle informazioni a entrambi :D
 

karlus

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 FL 1.2 Classic Adv.Pack Bianco
Bel lavoro Mister max.
Io sono imbranto ma mi viene voglia di provarci.
 
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
135
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 crdi vgt 16v 5p.
Mistermax, davvero un ottimo lavoro ed un bellissimo risultato! anch'io vorrei fare qualcosa di simile! :)
molto belle anche le soluzioni degli altri utenti..ora vedo un pò anch'io cosa riesco a fare!
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: illuminazione vano portaoggetti a led

Mistermax, davvero un ottimo lavoro ed un bellissimo risultato! anch'io vorrei fare qualcosa di simile! :)
molto belle anche le soluzioni degli altri utenti..ora vedo un pò anch'io cosa riesco a fare!

Appena posso vi posto una guida ad oc con l interruttore
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Mistermax, davvero un ottimo lavoro ed un bellissimo risultato! anch'io vorrei fare qualcosa di simile! :)
molto belle anche le soluzioni degli altri utenti..ora vedo un pò anch'io cosa riesco a fare!

L'altro giorno, mentre davo una pulita, ho smontato il portaoggetti, che mi avevate fatto prendere la curiosità con questo progetto :p steve se sei interessato è un lavoro fattibilissimo, sembra non esserci nulla da bucare sulle nostre getz! ;)
 
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
135
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 crdi vgt 16v 5p.
Shark, sempre a disposizione! interessatissimo! ;)
 

karlus

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 FL 1.2 Classic Adv.Pack Bianco
Certo. Il fatto è che quando faccio qualche cosa, ce n'è sempre una!
Per dirti: auto nuova, ho letto tutto il manuale seduto in macchina (così mi ricordo meglio con un apprendimento visivo).
Non sono riuscito ad aprire il vano fusibili sotto il piantone dello sterzo.
L'auto è nuova e quindi ho preferito non forzare lo sportello (metti caso che facendo leva nel punto sbagliato rompessi una linguetta?).
Ecco perchè mi guardo tutti i vostri post: così vedo come fate ed imparo.
Tra un po' ci proverò anche io.
Complimenti a tutti "gli uomini - e donne - di buona volontà" per i vostri lavori!
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
69
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
Certo. Il fatto è che quando faccio qualche cosa, ce n'è sempre una!
Per dirti: auto nuova, ho letto tutto il manuale seduto in macchina (così mi ricordo meglio con un apprendimento visivo).
Non sono riuscito ad aprire il vano fusibili sotto il piantone dello sterzo.
L'auto è nuova e quindi ho preferito non forzare lo sportello (metti caso che facendo leva nel punto sbagliato rompessi una linguetta?).
Ecco perchè mi guardo tutti i vostri post: così vedo come fate ed imparo.
Tra un po' ci proverò anche io.
Complimenti a tutti "gli uomini - e donne - di buona volontà" per i vostri lavori!
anche io mi sono sfogliato il libretto in auto e quando ho dei dubbi me lo rileggo....per aprire lo sportello dei fusibili bisogna tirare....comunque è normale un pò di paura con l'auto nuova.....
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Effettivamente... io pensavo di trovare qualcosa che funzionasse senza pila ma solo con l' interruttore. Evidentemente mi sbagliavo :( Ciao :)

allora gig non ti resta che bucare e fare collegamenti,purtoppo non avere il pulsante di fabbrica stile i20 e scomodo,ma a tutto si può porre rimedio,magari porti l'auto da un buon elettrauto e ti rispolve tutto,anche chi monta impianti audio va bene.

Gig se vuoi cimentarti in un fai da te, che secondo me é piu gratificante,fare ciò che vuoi tu e d avvero facile,ti basta colla a caldo, una striscia di led, 10 cm di termorestringente delle dimensioni dei fili ed un pulsante da vano oggetti recuperato dallo sfascio o meglio ancora compri un interruttore monostabile normalmente chiuso a modica cifra di 2 pezzi..poi fare i buchi e collegare i fili e davvero facile

Grazie delle informazioni a entrambi :D


Alla fine ho risolto così qui il link. Fatemi sapere se vi piace. :D
 
Alto Basso