Impressioni generiche

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Scusa, che allestimento hai, che non riesco a vederlo?

La funzione dell'alzacristallo che descrivi era prevista per il solo lato guidatore e per i soli allestimenti dal Comfort in su.

Ne restano esclusi Classic, Go e corrispondenti nella nuova gamma.
Ho la versione Go. 1.2 84 CV.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E allora niente alzacristalli automatico.

Mi spiace.:(
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
E allora niente alzacristalli automatico.

Mi spiace.:(
Pazienza....
Però stamattina ho scoperto che per non spegnere la ragio basta non girare tutta la chiave ma fermarsi uno scatto prima. Si spegne tutto tranne la radio!
Rimane invece un problema l'attacco delle cinture posteriori veramente molto basso, attaccatissimo al sedile. Con il seggiolino faccio fatica a mettere la cintura...devo vedere per una prolunga.
 

alby50

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
nessuno
Buon giorno un saluto a tutti ;mi sono iscritto oggi al forum.Non conosco per nulla le auto Hyundai e sarei interessato al i20 .

1) Esiste un modello 1300/1400 a benzina o benzina-gpl ?
2)quali sono i pro e i contro nel caso di un modello benzina-gpl ; sia come consumi sia come costi revisione impianto?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Attualmente, con il lancio della versione ristilizzata, la i20 è disponibile solo con un 1,2 quattro cilindri aspirato (da 75 o 84 CV) e con un 1,0 tre cilindri turbo da 100 CV.

Siamo in attesa del motore a Gpl, già presente nella precedente gamma.
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Buon giorno un saluto a tutti ;mi sono iscritto oggi al forum.Non conosco per nulla le auto Hyundai e sarei interessato al i20 .

1) Esiste un modello 1300/1400 a benzina o benzina-gpl ?
2)quali sono i pro e i contro nel caso di un modello benzina-gpl ; sia come consumi sia come costi revisione impianto?
Ciao e benvenuto, nemmeno io fino ad agosto ho mai avuto Hyundai. Posso dirti che per quel poco che l'ho usata fino a d oggi è complessivamente un'auto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Alla prima domanda ti hanno gia risposto.
La tua seconda domanda è molto più complessa e dipende dall'utilizzo. Non c'è un tutto pro o tutto contro. Personalmente faccio 10-12 mila km all'anno ho gia avuto un gpl (aftermarket) ma non mi sono mai trovato benissimo (al di la del risparmio immediato al distributore) parecchi problemini messe a punto ecc. Quindi ho optato per il benzina.
 
Alto Basso