Impressioni generiche

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ho letto alcune recensioni in altri siti, che parlano di problemi durante la sterzata "come se di dovesse correggere continuamente la direzione".
Voi avete riscontrato problemi di questo tipo, magari a velocità elevate?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
io ho notato solo che è molto sensibile per il resto no... mi sembra tutto regolare
te che dici hai riscontrato problemi ?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
No io la ritiro Sabato 21 e cmq provandola non ho riscontrato quel problema.
Ovviamente una sola prova non fa fede ma sicuramente vi aggiornerò.
Infatti leggendo la recensione mi sono spaventato ma penso non abbia provato la stessa auto ahaha :)
http://www.alvolante.it/opinioni/hyundai-i10-7578
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
In effetti é molto leggero lo sterzo ... Forse per chi fa tanta autostrada é un problema .... Ma pericoloso non direi ... Per la rumorosità non sono d'accordo per quello che mi riguarda va benissimo ma ognuno la pensa come crede , per quanto riguarda l abitacolo é sicuramente meno appariscente e tecnologico ma io lo preferisco cosi senza touch , li ho provato e ci ho fatto un giro con amici che possiedono 208 clio ottime auto ma il touch bon mi piace in certe condizioni di luce non si vedono ...e quante dotate aaahhhh
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io ho provato alcune auto forse più vecchiotte, sempre trovate scomode quelle pedaliere dure e volanti enormi.
Infatti provandola mi sono innamorato fino a comprarla, quindi sicuramente è soggettivo.
Poi è un'auto da Turismo mica da Pista, oltretutto sta facendo molto bene nel Rally...proveremo su strada.
Devo dire che anche io non amo il touch in auto, ieri sono salito su una classe C della Mercedes, un' altro mondo però le ditate sono effettivamente una scocciatura quanto la polvere :)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
altra auto sicuramente ....vedi io amo tutte le auto e sono molto pignolo
non guardo marca ne moda
giudico in base alle mie sensazioni personali ... tutto qua , mi può piacere una FERRARI come una DACIA
e sinceramente questa i 20 è riuscita poi ovviamente è un modello nuovo che ha qualche mese di vita qualche problemuccio lo avrà...
mi ricordo di un mio amico che comprò una fiat uno benzina subito quando usci ah ah gli si divise il cruscotto in due crepato ah ah
ma era un eccezione e spero che queste cose non succedano più :D:D
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
La Dacia bianca ci metti gli adesivi fai la macchina dei Ghostbuster ahahah solo per quello la comprerei :p
Ferrari prendevano fuoco. Mio padre lavorava alla Fiat - Alfa ad Arese e mi diceva che era loro politica risparmiare sui test ahah :)
tifiamo Vettel va, speriamo per Domenica ;)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Sicuro ...dai è partito bene dopo il disastroso 2014
incrociamo tutto quello che si può incrociare :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
In effetti é molto leggero lo sterzo ... Forse per chi fa tanta autostrada é un problema .... Ma pericoloso non direi ... Per la rumorosità non sono d'accordo per quello che mi riguarda va benissimo ma ognuno la pensa come crede , per quanto riguarda l abitacolo é sicuramente meno appariscente e tecnologico ma io lo preferisco cosi senza touch , li ho provato e ci ho fatto un giro con amici che possiedono 208 clio ottime auto ma il touch bon mi piace in certe condizioni di luce non si vedono ...e quante dotate aaahhhh

Anche a me i multimedia MINKIAS non e' che mi attizzino + di tanto ... per dire della Dacia Sandero quello che **non mi piaceva** era proprio la presenza del MEDIANAV ... E si che costicchiava puro (400 neuri)

Ho scelto la i20 anche per la plancia semplice e pulita... poi se uno vuole ci butta su la DOKING. ..e siamo a posto... !! :) :)
 

Nanni

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 classic
Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi a capire come recuperare il guscio in plastica della chiave della nuoav i20? Ne ho perso un pezzo posteriore ma, essendo l'auto nuova, non lo ha nessuno ancora. Hanno solo quelli dei precedenti modelli. Fatemi sapere se avete qualche dritta
Grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sul tubo si vedono parecchi video di riparazione dei gusci delle chiavi ... prova a cercare li .... per iniziare...
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
No io la ritiro Sabato 21 e cmq provandola non ho riscontrato quel problema.
Ovviamente una sola prova non fa fede ma sicuramente vi aggiornerò.
Infatti leggendo la recensione mi sono spaventato ma penso non abbia provato la stessa auto ahaha :)
http://www.alvolante.it/opinioni/hyundai-i10-7578
Le persone nella media non conoscono le Hyundai...un sacco di volte mi hanno chiesto: "ma che marca è? Honda?
E io: "una Hyundai..."
E loro: " ah sí, la i10!" Oppure "ah la i30!"
La cosa grave é che nemmeno le persone che lavorano nelle riviste specializzate conoscono la differenza...facciamo finta che sia un errore di battitura, visto che l'1 é vicino al 2 nella tastiera
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
In effetti é molto leggero lo sterzo ... Forse per chi fa tanta autostrada é un problema .... Ma pericoloso non direi ... Per la rumorosità non sono d'accordo per quello che mi riguarda va benissimo ma ognuno la pensa come crede , per quanto riguarda l abitacolo é sicuramente meno appariscente e tecnologico ma io lo preferisco cosi senza touch , li ho provato e ci ho fatto un giro con amici che possiedono 208 clio ottime auto ma il touch bon mi piace in certe condizioni di luce non si vedono ...e quante dotate aaahhhh
Il touchscreen in auto é il modo migliore per farsi spaccare il vetro! Almeno per chi come me non ha il garage...
Magari pensano di rubare un navigatore..e invece é un semplice touch per controllare la radio...ma intanto attira l'attenzione dei malintenzionati
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi a capire come recuperare il guscio in plastica della chiave della nuoav i20? Ne ho perso un pezzo posteriore ma, essendo l'auto nuova, non lo ha nessuno ancora. Hanno solo quelli dei precedenti modelli. Fatemi sapere se avete qualche dritta
Grazie
Hai provato a vedere su aliexpress? ;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Il touchscreen in auto é il modo migliore per farsi spaccare il vetro! Almeno per chi come me non ha il garage...
Magari pensano di rubare un navigatore..e invece é un semplice touch per controllare la radio...ma intanto attira l'attenzione dei malintenzionati

Già.
Purtroppo è così anche a Genova....:(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi a capire come recuperare il guscio in plastica della chiave della nuoav i20? Ne ho perso un pezzo posteriore ma, essendo l'auto nuova, non lo ha nessuno ancora. Hanno solo quelli dei precedenti modelli. Fatemi sapere se avete qualche dritta
Grazie

http://www.aliexpress.com/item/HK-f..._91_22_80,searchweb201644_5,searchweb201560_9

occhio che non e' proprio come il nostro... nel senso che in questo la chiave entra DI PIATTO cioe' dal lato LARGO sul nostro entra di TAGLIO cioe' e' ruotata di 90 gradi ... ma altre differenze nn ne vedo....

qui vendono lotti da 20 pezzi... ma se giri troverai venditori singoli magari sulla Baia...
 

Max1958

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Ma ne vendono di i20? Io a vercelli vedo solo quella del Concessionario che fa pubblicita' e basta
 
Alto Basso