• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Hyundai I20 Login

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Valerio, amico mio!!! I colori mi hanno fatto letteralmente impazzire!! Allora: gli interni in pelle fanno parte del pacchetto De Luxe. Questo pacchetto si può prendere solo con la style.
I tessuti sono differenziati: per la classic tessuto e vinile e per la comfort solo tessuto...style uguale alla comfort...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Valerio, amico mio!!! I colori mi hanno fatto letteralmente impazzire!! Allora: gli interni in pelle fanno parte del pacchetto De Luxe. Questo pacchetto si può prendere solo con la style.
I tessuti sono differenziati: per la classic tessuto e vinile e per la comfort solo tessuto...style uguale alla comfort...
E i tuoi interni sono i più belli, danno la sensazione di un'altra categoria...ma con il bianco (maledettiiiiiii) non si potevano avere...
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
Questi invece sono i sedili della Comfort... li ho presi da internet, non ho ancora l'auto con me, sto aspettando le targhe da una settimana :cool: in realtà il cruscotto è quello della classic, i sedili sono però quasi uguali, l'unica differenza è che nella classic i laterali sono in vinile/plastica, mentre nella comfort sono in tessuto nero. Per confortarti posso garantirti che questi sedili sono molto poco "fotogenici", dal vivo rendono moooolto meglio che in queste foto ;) purtroppo anche io come te sono stato "ingannato" (nel senso buono del termine), poichè ho provato la style, e solo dopo l'ordine ho scoperto che nella comfort i sedili erano differenti e mancava lo schermo ad alta definizione tra tachimetro e contagiri... me ne farò comunque una ragione, del resto alla Hyundai dovevano giustificare i quasi 2.000 euro in più necessari per portarsi a casa una Style :p di tutti gli accessori presenti in più rimpiango solo il clima automatico, per il resto, ho fatto oscurare io i vetri posteriori+lunotto, e volendo i paracolpi laterali si trovano a poco più di 100 euro online :D certo, ci sono tanti altri piccoli gadget utili (sensori crepuscolari e dei tergicristalli, casse posteriori, il già citato schermo ad alta definizione, il poggiabraccia, fari posteriori a led, ecc)... nulla di indispensabile comunque :)
 

Allegati

  • Hyundai Sedili Comfort Tabacco.jpg
    Hyundai Sedili Comfort Tabacco.jpg
    67,6 KB · Visite: 28
  • 2015-hyundai-i20-dashboard 2.jpg
    2015-hyundai-i20-dashboard 2.jpg
    261,9 KB · Visite: 20

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Metti il dito nella piaga?!?! Li conosco bene!!! O non dicevi a me? Guardavi me....non ce l'hai con me?!?
Scherzo marco raffreddato (barcobolo...giusto?) e la style l'ho presa sia per sfizio sia perchè voleva la mia nuova machine con sensori sparsi qua e la...beeebeep...maledetta elettronica: sarebbe meglio tornare alla bicicletta!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ah, comunque grazie per le foto! Ne ho tipo un milione...:!!!
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
:D:D:D avevo risposto a Valerio1989 solo che nel frattempo si sono aggiunti i tuoi post :p tra l'altro adoro la versione Style, ho cercato di convincere mia moglie a prenderne una Iced Coffee Style con tettuccio e tutto quello che si poteva aggiungere (tranne gli interni in pelle)... ma non c'è stato verso... ah, le donne! ;) a parte gli scherzi, l'abbiamo presa come seconda auto e la i20 Login ha tutto quello che ci serviva

P.s. in tanti anni di utilizzo di questo username in giro per il web sei stato il primo a capire che si riferisce al nome Marco "raffreddato" :D
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Grazie mille ☺️ Ma tante volte sapete anche il prezzo per metterci il bracciolo perché il concessionario mi ha detto che si poteva mettere dopo e non sapeva il prezzo
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Quanto è di differenza la style dalla comfort? Di prezzo...
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Gran
no quello è coffee anche quella nn deve essere male (mi piacciono tutte queste i20:) star dust è grigio metallizzato... io ora ho una getz 1.5 diesel tre cilindri con 82 o 86 cavalli non ricordo e mi sono trovato benissimo solo un po rumorosa, spero che la nuova i20 non sia rumorosa e se ha le stesse prestazioni della getz mi posso accontentare alla grande;)
Gran bella macchina la getz io ho la versione 1.3 82 cv benzina...nonostante un tamponamento subito e 2 incidenti grossi va ancora ed ha la bellezza di 11 anni...certo si sentono gli anni (fruscii, rumori metallici, semiasse rumoroso) però mi è piaciuta come macchina, non ha sprint però non è nemmeno spentissima. ..se tiri un po le marce fa il suo dovere
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Si è vero grande macchina la getz 11 anni e non sentirli la mia ha 200000 km e solo un problema in questi anni la pompa del gasolio... Pensare che ancora gli devo fare la frizione per la prima volta
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Si è vero grande macchina la getz 11 anni e non sentirli la mia ha 200000 km e solo un problema in questi anni la pompa del gasolio... Pensare che ancora gli devo fare la frizione per la prima volta
Dimenticavo anche supporti motore e valvola egr..... Comunque non vedo l'ora che arriva la mia nuova i20 il tempo non passa più
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Alcuni mi sconsiglino le hyundai e kia perché si svalutano subito...però a mio parere uno non prende un auto pensando al valore che avra tra un po di anni...anche perché io l auto non la do via dopo 2 anni
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
P.s. in tanti anni di utilizzo di questo username in giro per il web sei stato il primo a capire che si riferisce al nome Marco "raffreddato" :D

L'ho sempre saputo di essere una cima, persona colta e raffinata...ma non fino a questo punto!!!!

Quanto è di differenza la style dalla comfort? Di prezzo...

2.000 euro tondi. Che diventano, almeno, 3250 se vuoi il tetto apribile perchè ti obbligano a prendere un pacchetto optional tra Premium (250) e De Luxe (2000) insieme al tetto (1000)...
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Quindi da 11.500 diventerebbe 13.750....però. Con quei soldi prendo la nuova Mazda 2 quasi..
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Quindi da 11.500 diventerebbe 13.750....però. Con quei soldi prendo la nuova Mazda 2 quasi..
bella anche la mazda 2 si molto bella
ma non credere che non svaluti .....
le auto che svalutano meno sono sempre le più richieste e apprezzate e la mazda 2 in italia non ha mai ottenuto un buon successo
spero che cambi qualcosa per mazda perchè merita tanto ...
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Le auto più richieste per ora sono le Volkswagen...che dopo il flop del motore da 105 cv l usato in vendita è triplicato...l'idea di una golf non mi dispiace, anche perché ho un amico che la ha e forse la vende (1.4 tsi 122 cv dsg) ed è una gran bella macchina, ma a parte i consumi ho altri amici che mi hanno detto che in Volkswagen sono cari i tagliandi e per ogni vettura c'è una paga oraria diversa ( polo 60€/ora golf 80 passat 90 etc..) per questo ho dei ripensamenti sul acquisto di una Volkswagen...e poi spendere 12mila per usato quando posso averne una nuova (Hyundai i20) e che quindi so come la tratto perché è mia.. :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Numa a me piace davvero tantissimo la 2...credimi...fatti due conti...la diesel ancora non c'era quando ho ordinato la mia i20 (ma sono pazzi o cosa?!?) e la benzina non faceva al caso mio...ora facendo dei preventivi con giornali alla mano: beh a 21.000 euro ci arrivi subito optando agli allestimenti più lussuosi, se non di piu'...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E anche per me la Mazda è una di quelle case che raccoglie davvero poco per quel che vale e merita
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
E anche per me la Mazda è una di quelle case che raccoglie davvero poco per quel che vale e merita
21 mila non sono poco...mi prendo una classe a180 con quei soldi....si la Mazda è un buon marchio peccato non ha successo.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Una a180? Parli della prima serie?
 
Alto Basso