• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la mia i30

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
allego alcune foto della i30 che tra una settimana dovrei poter avere, perchè il conc. sta aspettando il solito foglio del gpl "omologazione europea" speriamo bene....
 

Allegati

  • i30_ant_100.jpg
    i30_ant_100.jpg
    125 KB · Visite: 223
  • i30_retro_141.jpg
    i30_retro_141.jpg
    126,9 KB · Visite: 226
  • i30_fianco_716.jpg
    i30_fianco_716.jpg
    129,8 KB · Visite: 227

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
auguri marco la mia il conc mi ha promesso che arriva per la fine di luglio, (speriamo bene perche' altrimenti saltano le vacanze) ciao e di nuovo auguri.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
bella bella...l'ho vista giovedì pomeriggio e ho immaginato fosse la tua...visto che tua moglie aveva preso una nera...AUGURI!!!!
ma quanto tempo occorre per il foglio? una settimana o più?
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
sei sicura che fosse giovedi? perchè oggi sono stato sù, e francesco mi ha detto che molte auto sono arrivate ieri pomeriggio,(forse erano proprio le i10) tra cui una nera con il gpl in prima fila,e un altra più dietro sempre nera e con l'impianto, se vuoi il mio consiglio, "PASSACI QUANTO PRIMA" non aspettare, devi premere se vuoi un risultato!!! normalmente per il foglio una settimana è più che sufficente (sempre se la brc manda il foglio da milano per poi poterla immatricolare) per "nadia" sono serviti 10 giorni per quel maledetto foglio!!! NON PERDERE ANCORA MOLTO TEMPO... :weight:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
si si era la tua...sicuro al 100%!!!

sono in concessionaria quasi ogni 3 giorni!!!! non sto mica perdendo tempo e quando posso telefono ma ancora non arriva la mia! solo i10 style ma pare iniziano a consegnarle abbastanza quindi mi ha dato speranze per le successive consegne!!!
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
si si era la tua...sicuro al 100%!!!

sono in concessionaria quasi ogni 3 giorni!!!! non sto mica perdendo tempo e quando posso telefono ma ancora non arriva la mia! solo i10 style ma pare iniziano a consegnarle abbastanza quindi mi ha dato speranze per le successive consegne!!!

mi dispiace che tra le auto non c'era la tua.... se non sbaglio dovresti essere tra gli ordini più vecchi,quindi... io se mi dicono una data, non rompo prima, ma credo che tu dovresti... e non accettare le parole vuote che i venditori offrono, poi scusa la prossima consegna per quando è prevista? :?
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
la mia data era 31 maggio ma come la solito ENTRO!!!! quindi andavo passando già prima! il contratto firmato il 19 marzo!!!
stanno consegnando le i10 di febbraio!!! dovremo esserci!!! le consegne non sanno...almeno a quello che m dicono...a livorno le vanno assegnando di settimana in settimana!
a fatto di rotture...sto rompendo abbastanza...ora mi chiama per nome!!!!hihih

tu l'auto l'hai spulciata bene bene?
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
no ho dato solo uno sguardo in generale... tanto guardarla molto non è che cambia... ho notato che segna 12km...ed è normale, perchè le auto vanno comunque provate.. poi è tutta coperta di plastica dentro, quindi... p.s. non è che oggi sei passata in conc. e sai per caso se la grandine ha fatto danni? perchè dover aspettare anche un eventuale sistemazione estetica, credo che sia una "scocciatura" n' 1.....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ne ho vista una uguale all'Ipercoop oggi pomeriggio! certo che rispetto alla i20 è molto più grande, però non so fino a che punto potesse servirmi a me che sono single. 2200 euro di sconto incondizionato poi non ci si sputa certo addosso.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ciao marco...no oggi non sono passata ma domani mattina ci scappo...massimo nel pomeriggio!
ma non allarmarti più di tanto, ho scoperto che domenica non era grandine la mattina presto ma solo un terribile acquazzone!!!! quindi i danni non dovrebbero esserci!
ciao ciao....saluta nadia! e il prossimo hyundeista i10!!!! le avrete tutte in famiglia!!!!!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni a marco per la sua piccola.
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
ciao marco...no oggi non sono passata ma domani mattina ci scappo...massimo nel pomeriggio!
ma non allarmarti più di tanto, ho scoperto che domenica non era grandine la mattina presto ma solo un terribile acquazzone!!!! quindi i danni non dovrebbero esserci!
ciao ciao....saluta nadia! e il prossimo hyundeista i10!!!! le avrete tutte in famiglia!!!!!

grazie per la buona notizia...non preoccuparti ti saluto la mia dolce metà..e il prossimo hyundaista dovrebbe essere mia suocera visto che vorrebbe cambiare auto, e per una signora una i10 è "perfetta" (piccola e maneggevole... comoda a tutti, sia uomini che donne!!!) :)
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
joanlui ha scritto:
ne ho vista una uguale all'Ipercoop oggi pomeriggio! certo che rispetto alla i20 è molto più grande, però non so fino a che punto potesse servirmi a me che sono single. 2200 euro di sconto incondizionato poi non ci si sputa certo addosso.

beh, la i30 mi ha colpito subito per la linea.... [che molti giudicano "copiata alla bmw serie1"] (ma che non assomiglia affatto perchè molto diverse), poi fino ad ora avendo auto come monovolume e station wagon abbiamo (io & nadia) puntato su un auto più "corta" e così la scelta è caduta sulla i30, grande al punto giusto nelle esigenze nostre... e rapporto prezzo e allestimento ottimo,certo manca qualcosa ma in fondo non si può pretendere tutto.... poi è venuta la i20 di nadia (che ha ritirato prima di me....ed io nè approfitto perchè usciamo sempre con la sua, è troppo comoda!!!!) :) :)
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Congratulazioni ! :bash:

Ancora qualche giorno e potrai iniziare la tua piacevole avventura a bordo della tua i30... ricordati di postare una foto dell'applicazione della vetrofania di HCI :up:
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
la foto della vetrofania la devo postare anche io, luke. ne ho due, una per la accent e una per la i20. ad ogni modo, marco, in città con la i20 ti muovi molto meglio.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
joanlui ha scritto:
la foto della vetrofania la devo postare anche io, luke. ne ho due, una per la accent e una per la i20. ad ogni modo, marco, in città con la i20 ti muovi molto meglio.

Ah... ti sei rivolto alla concorrenza eh... va bene, ti aggiungo nell'elenco generale degli utenti che hanno fregiato la propria Hyundai con il logo di HCI ;)
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
LukeSkyWalker ha scritto:
Congratulazioni ! :bash:

Ancora qualche giorno e potrai iniziare la tua piacevole avventura a bordo della tua i30... ricordati di postare una foto dell'applicazione della vetrofania di HCI :up:

puoi contarci... :up: :up: :up: solo che ora sapendo della mia i30 "parcheggiata" in conc. e dovendo "per forza" attendere il maledetto foglio del gpl,l'attesa è ancora più lunga :cry: :cry: :cry:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
joanlui ha scritto:
marco, in città con la i20 ti muovi molto meglio.
d'accordissimo con te, infatti abbiamo preso la i20 appunto per poter parcheggiare più facilmente....un auto più grande se si deve viaggiare(perchè si sta più comodi!!!) e un auto più piccola (se si deve andare in posti dove difficilmente trovi parcheggio!!!) p.s. comunque noi abitiamo in campagna (troppo bello,perchè per 25 anni ho abitato a pescara,e sinceramente non mi manca tanto!!! troppo caos.) e problemi di spazio non l'abbiamo per fortuna :) :) :)
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
felix ha scritto:
auguri marco la mia il conc mi ha promesso che arriva per la fine di luglio, (speriamo bene perche' altrimenti saltano le vacanze) ciao e di nuovo auguri.

l'hai presa a napoli? quando l'hai ordinata? io inizio giugno e mihanno detto per il 15/20 luglio...speriamo
 
Alto Basso