• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

lampade fendinebbia i20

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Ciao a tutti...

sapete x caso che tipo di lampade fendinebbia (anteriori) monta la i20? ho cercato anche sul manuale ma non sono riuscito a trovare info...
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
nessuno sa niente? nemmeno tu italo? :D
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
mai utilizzati, pensa un po' se so che roba è! :))))))))))
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Mi accodo alla richiesta.... vorrei sostituirle con delle luci bianche
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
224
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
catfre ha scritto:
Mi accodo alla richiesta.... vorrei sostituirle con delle luci bianche

ma scusa, tu di che colore le hai? gialle?
Sulla mia I20 PREMIUM sono già bianche!
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
non sono giallo pallido tipo vecchia 500 ma non sono nemmeno bianco puro stile xenon
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
MILANOSEDE ha scritto:
catfre ha scritto:
Mi accodo alla richiesta.... vorrei sostituirle con delle luci bianche

ma scusa, tu di che colore le hai? gialle?
Sulla mia I20 PREMIUM sono già bianche!

Beh insomma... io ho sostituito gli anabbaglianti e le posizioni con le philips crystal vision... e vorrei fare altrettanto x i fendinebbia se solo sapessi che lampada montano
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
visto che non lo sa nessuno l'unica è smontarle e leggere direttamente sulla lampada... mi secco xò ahha
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
anke a me interesserebbe
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ma per smontare/rimontare le lampade fendinebbia mica va smontato il paraurti?
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
no basta togliere il carter sotto il paraurti, è un pezzo di plastica che serve a proteggere il motore da eventuali colpi. tolto quello le dovresti avere a vista... non lo dico per esperienza personale, ma semplicemente aprendo il cofano è guardando in basso te ne accorgi tu stesso.
 

dado

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
le lampade dei fendinebbia sono delle pgj13 sulla lampada ce scritto h27w xke sono da 27 watt, sono le stesse lampade dei fendinebbia della tucson, è da un'anno che le cerco su internet ma mai trovate bianche, forse allo xeno ne fanno un tipo chiamato 880 ma non sono sicuro che siano uguali.
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
ma volendo ce ne sono + potenti??
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
dunque ho preso le misure delle lampadine fendinebbia, facendo una piccolissima modifica uno riesce a mettere gli h7 ... appena posso le monterò
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
Ciao kelzor, alla fine ti stai buttando su gli h7/h1 :) se ti riesce la modifica potrebbe essere interessante la cosa, di sicuro faranno molta più luce di quelle a led che hai postato prima (solo estetiche e poco funzionali soprattutto per qnt riguarda la profondita). L'unico neo é che forse le h7 sono un pò più lunghe delle h27 e chiaramente scalderanno anche di più. Se puoi fai delle foto cosi poi facciamo una bella guida.
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
dunque io ho preso in considerazione le misure degli h27 che sono inseriti nella guida qui nel forum, ho preso la misura degli h7 di mio fratello e in effetti gli h7 sono 5 cm, e sn infatti i cm ke entrano nel faro a questo punto punterò su un 35w anke se sarei spinto a prendere il 55w ma x un fatto si sicurezza( il calore e rischiare di fondere tutto) e ane x nn essere tanto tanto appariscente dalle FDL opto x i 35w ke anke se nn sono tantissimi credo ke facciano cmq una bella luce e quindi possono tranquillamente venirmi in aiuto nelle gg di nebbia fitta, io vivento in piemonte durante l'inverno la nebbia è di regola, e credetemi quando c'è tanta nebbia le FDL nn sono mai x strada xD
cmq tt mi dicono k non si possono montare appunto xk illegali ma io mi chiedo: xk certi bmw li hanno gli xenon nei fendinebbia?? ok ke avranno il buldo il tergifaro ecc ma per xenon sono e poi: essendo nei fendinebbia la luce punta in basso e verso l'esterno xk i nostri fendi sono ai lati... non vedo dove stia il problema...
 
Alto Basso