• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Le nuove "scarpe" della mia V

Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Buongiorno a tutti!!! Stamattina sono andato a montare i nuovi cerchi ho preso i mak nitro 5 ice titan 8jx18 et 40!! Vi piacciono?!?! :cool:

DSC_0057.jpg
DSC_0056.JPG
DSC_0055.jpg

vi piacciono?? :D
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Veramente belle
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
diamantati col grigio stanno bene, i mak sono belli solidi e corposi i 18" che gomme hai?

OT. giocano a curling lì dietro vero?;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Col tuo colore si sposano bene!
Hai mica idea di che peso abbiamo rispetto ai "piombi" originali?
 

TheStig

Utente
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1.6 HEV Excellence
Molto belli. Ottima scelta!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A proposito di cerchi e gomme, un piccolo OT che ha quasi reso necessario anche per me dover cambiare scarpe...
Stamattina ho fatto fare inversione ed equilibratura, e il gommista si è accorto che mi mancava un dado! :mad:
Sicuro al 100% che fosse serrato perchè giorni fa ho cambiato le pastiglie e so di averli rimessi tutti di mio pugno, non resta che l' ipotesi di tentato furto! :x:
Probabilmente qualcuno o qualcosa li ha distratti e messi in fuga appena iniziato "il lavoro", inutile dire quanto sto ringraziando quel qualcosa o qualcuno! :thanks:
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
A proposito di cerchi e gomme, un piccolo OT che ha quasi reso necessario anche per me dover cambiare scarpe...
Stamattina ho fatto fare inversione ed equilibratura, e il gommista si è accorto che mi mancava un dado! :mad:
Sicuro al 100% che fosse serrato perchè giorni fa ho cambiato le pastiglie e so di averli rimessi tutti di mio pugno, non resta che l' ipotesi di tentato furto! :x:
Probabilmente qualcuno o qualcosa li ha distratti e messi in fuga appena iniziato "il lavoro", inutile dire quanto sto ringraziando quel qualcosa o qualcuno! :thanks:

sicuro di averli serrati bene? i dadi originali sono un po' infingardi, hanno poco cono e ogni tanto una serratina non fa male. io ho messo i dadi a stella, senza chiave non c'è verso di svitarli (mi raccomando di non perdere la chiave però...)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
diamantati col grigio stanno bene, i mak sono belli solidi e corposi i 18" che gomme hai?

OT. giocano a curling lì dietro vero?;)

Come gomme ho su le hankook ventus 2 quelle di serie non le ho cambiate ancora ma appena le cambierò penso che mi butterò (come avevo fatto cn la mia vecchia auto) sulle toyo o t1r o t1s non so ancora bene!!
OT si li dietro giocano a curling come mai conosci il posto?!?! :)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Col tuo colore si sposano bene!
Hai mica idea di che peso abbiamo rispetto ai "piombi" originali?

Guarda alex non so risponderti con precisione ma prendendoli in mano sia i piombi originali che questi i mak sembravano più leggeri! Ma ripeto è una misura ad "occhio"!! :)
Comunque ti è andata di culo eh?!? XD
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Che bei cerchi! Complimenti e bene che non te li abbiano rubati. Purtroppo a mio fratello sono andati sin dentro il cortile recintato a rubarglieli
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Eh si è proprio andata bene ad alex!!! ;)
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
sicuro di averli serrati bene? i dadi originali sono un po' infingardi...

Sicuro al 100%, peso 130Kg, e quando "poggio" il piede sulla chiave di solito il dado da lì non si muove più...
Riguardo al discorso della conicità, se un dado non "incona" te ne accorgi, basta assestare bene la ruota in posizione per farlo arrivare fino in fondo, una volta che il cono copia, se stringi non scappa!

Come gomme ho su le hankook ventus 2 quelle di serie non le ho cambiate ancora ma appena le cambierò penso che mi butterò (come avevo fatto cn la mia vecchia auto) sulle toyo o t1r o t1s non so ancora bene!!
OT si li dietro giocano a curling come mai conosci il posto?!?! :)

Se hai i 17 puoi scegliere tra le 2, se hai i 18, il nostro formato lo copre solo la T1S

Guarda alex non so risponderti con precisione ma prendendoli in mano sia i piombi originali che questi i mak sembravano più leggeri! Ma ripeto è una misura ad "occhio"!! :)
Comunque ti è andata di culo eh?!? XD

L' importante è che non siano più pesanti (il che è difficile...), per il resto, se sono più leggeri anche se di poco è sempre meglio!
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Molto belli, complimenti! Unica pecca, col 18" il disco freno sembra davvero piccino...
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
ma perchè gli hai presi sempre da 18 ? Non hai fatto un pensierino a prenderli sa 17 sempre che esista il modello ?

Si ci avevo pensato ed esiste anke ma il 18 è sempre bello da vedere ed inoltre avendo già il 18 montato avrei dovuto comprare anche le gomme e dato che x ora non ho intenzione ancora di cambiarle sono rimasto al 18!!! E poi ripeto il 18 è sempre il 18!!! ;)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
X quanto riguarda i dischi shark sono d'accordo ma trovarne di più grandi o più sportivi è davvero complicata x la veloster!!! XD
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
X quanto riguarda i dischi shark sono d'accordo ma trovarne di più grandi o più sportivi è davvero complicata x la veloster!!! XD

Vero: ho sentito Alex lamentarsi del fatto che i maggiori produttori di impianti frenanti non producono ricambi per la Veloster. E di solito, se non ci sono ricambi... Oltre al fatto che non mi pare esistano dei dischi maggiorati omologati! In ogni caso, ancora complimenti che sono comunque davvero belli! ;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
credo che si potrebbe montare l'impianto della Veloster turbo che è maggiorato! ;)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
credo che si potrebbe montare l'impianto della Veloster turbo che è maggiorato! ;)

Di sicuro si potrà montare ma x montare dei freni maggiorati lisci non so se il gioco valga la candela!!
 
Alto Basso