• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mappe 2013 per navigatore sound edition

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
allora per vedere la versione della mappa devi: andare in impostazioni mappa, in alto a sinistra c'è una chiave con un cacciavite, tieni premuto su questa icona per 4 secondi e ti uscirà la versione della mappa.
vorrei ringraziare pubblicamente gianlucalook per la sua pazienza e cortesia nelle spiegazioni per agg. navigatore della mia i20 tutto ok grazie.
avrei bisogno solo di una cosa sapere dove andare in impostazioni per vedere la versione della mappa se possibile mio navigatore f940bt.
ancora grazie
 

pidrin

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound edition
si gianluca lo avevo già letto da qualche parte penso sia solo per la f840bt io ho il cacciavite con chiave ma non succede nulla bho era solo una curiosità ciao ancora e alla prossima
 

pidrin

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound edition
gianluca guardando bene io ho una chiave e un martello però non succede nulla.
 

Fabio__

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SE 1.1 CRDi
Ciao ragazzi. Sulla mia i20 SE ho un Pioneer AVICF840BT mai aggiornato (versione 4.000). Che devo fare per aggiornare le mappe ed il software? Ti ringrazio in anticipo.
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
contattami in provato
Ciao ragazzi. Sulla mia i20 SE ho un Pioneer AVICF840BT mai aggiornato (versione 4.000). Che devo fare per aggiornare le mappe ed il software? Ti ringrazio in anticipo.
 

myfrank

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition anno 2013
anchio grazie a gianlucalook ho aggiornato il mio pioneer e ringrazio per la sua disponibilita e cortesia GRAZIE
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
ragazzi sto provvedendo all'aggiornamento per mappe 2014.
 

becchic

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDI App Mode
Grazie a gianlucalook ho aggiornato la mappa del mio pioneer, ringrazio anche per la disponibilità, cortesia, gentilezza, e velocità nell'aiuto, prezioso come l'acqua nel deserto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Grazie a gianlucalook ho aggiornato la mappa del mio pioneer, ringrazio anche per la disponibilità, cortesia, gentilezza, e velocità nell'aiuto, prezioso come l'acqua nel deserto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
mi fa piacere. :)
 

polda

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
i 20 gpl
ragazzi per aggiornare autovelox anche se è scaduto l'anno, fatemi sapere! :) :) :)
Caro gianlu..Per quanto riguarda l'autovelox mio figlio dopo due mesi che avevo acquistato la mia i 20 gpl sound (giugno2014) era riuscito a istallare l'autovelox.Io purtroppo sono una vera frana per queste cose) . Circa due mesi fa sono però improvvisamente scomparsi. Mando una email alla pionieer la quale mi risponde che non ci sono scadenze.Vista la tua esperienza cosa ne pensi? Ti sarei anche grato se mi spiegassi come aggiornare le mappe visto che le mie sono vecchie di quasi due anni.Sempre che la cosa sia abbastanza semplice vista la mia inesperienza pe queste cose.Salutoni a te e all'impareggiabile Napoli. Polda
 

polda

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
i 20 gpl
Ciao gianlu.... Dato che sei ferrato sul navigatore mi sai dire come fare a sbloccare l'avic840 della mia i20 che dopo aver staccato la batteria mi dice"inserire password" .dove cavolo la trovo? Grazie per le mappe ma ancora non le ho istallate. Ti farò sapere.
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Ciao gianlu.... Dato che sei ferrato sul navigatore mi sai dire come fare a sbloccare l'avic840 della mia i20 che dopo aver staccato la batteria mi dice"inserire password" .dove cavolo la trovo? Grazie per le mappe ma ancora non le ho istallate. Ti farò sapere.
mi dispiace ma in questo caso non sapei aiutarti. Prova a contattare la pioneer
 

polda

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
i 20 gpl
Caro Gianlu.non ho ancora istallato le mappe aggiornate che mi hai mandato in quanto come ti dissi il navigatore una volta staccata la batteria è rimasto bloccato su"inserire password".Non avendo mai inserito nessuna password vado in concessionaria ma mi dicono che è la prima volta che gli succede e non sanno cosa farci.Per essere breve ho dovuto far smontare il navigatore (in concessionaria).portarlo alla pioneer a firenze (da Paolieri) i quali hanno sbloccato il tutto per la modica cifra di 36 euro perché tale cosa non rientra in garanzia (ma la password chi l'aveva inserita?) Lunedi vado in conc. per rimontare il tutto.Ti farò sapere eventuali sviluppi anche perché chiederò indietro almeno i 36 euro visto che se aspettavo che facessero tutto loro il navigatore sarebbe ancora da Paolieri (a me lo hanno restituiti in 24 ore. Saluti a tutti polda
 

Gianluca Miceli

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i20
salve anch'io ho bisogno tutti gli aggiornamenti ti mando un mp in privato gianluca....
 
Alto Basso