• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

PiacereDavide

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2023
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Hybrid 100 CV Connectline
Anno
2023
Ciao a tutti,
sono Davide e sono in Trentino Alto Adige.
In data 14/03/2023 ho acquistato una Hyundai i20 Hybrid 100 CV Connectline.

Ho già scritto nella sezione tempi di consegna, dove spiegavo di aver acquistato un “pronta consegna”, quindi una vettura che non ho potuto personalizzare se non per l’aggiunta dei sensori anteriori che volevo per forza. I tempi però da quanto ho capito sono comunque lunghi. Trattandosi di un pronta consegna mi aspettavo che nel giro di un mese potessi già guidarla, invece il concessionario mi ha parlato di 60-90 gg, e dopo aver segnalato l’urgenza mi ha assicurato che entro i 90 gg mi sarebbe arrivata.

Per quanto riguarda i sensori non riguarda l’aggiunta dei pacchetti optional exterior + urban, ma si tratta di un’aggiunta che ho pagato € 400,00.

Altra cosa: vi chiedo magari “assistenza” per quanto riguarda gli accessori. Ho scaricato dal sito ufficiale la brochure con tutti gli accessori per la i20. Mi sapete dire se questi sono essere acquistato DOPO l’acquisto della vettura? Esiste un sito dove espone i prezzi di tutti questi accessori?

Se avete informazioni in merito alle tempistiche di consegna vi ascolto volentieri.

Buona giornata
Saluti
 

Allegati

  • Nuovai20-CatalogoAccessoripdf.pdf
    3,1 MB · Visite: 1

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.176
Punteggio reazioni
7.547
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
Nella sez i20 troverai molto altro da leggere, per gli accessori questa è la sez dove cercare e chiedere
Grazie della collaborazione
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.863
Punteggio reazioni
1.492
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!:)
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Alto Basso