Migliorie per i20 Classic con Advanced pack Plus

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Ciao a tutti,

visto che presto porterò la mia ®Divina dal carrozziere per il "montaggio" dei paracolpi laterali,
volevo chiedervi :

vale la pena montare i sensori di parcheggio posteriori aftermarket?
La garanzia ne risente in qualche modo?
Su quale marca dovrei orientarmi e più o meno quanto chiedono i carrozzieri per il montaggio?
E' meglio richiederli direttamente in concessionaria Hyndai?

Chiedo perchè mi piange il cuore sapendo che dovranno forare il paraurti.. :oops:

Un caro saluto
Valentin
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.022
Punteggio reazioni
7.478
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
quanto costano non lo so. so che i carrozzieri fanno le carrozzerie e gli elettrauti le robe elettriche;)
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ciao a tutti,

visto che presto porterò la mia ®Divina dal carrozziere per il "montaggio" dei paracolpi laterali,
volevo chiedervi :

vale la pena montare i sensori di parcheggio posteriori aftermarket?
La garanzia ne risente in qualche modo?
Su quale marca dovrei orientarmi e più o meno quanto chiedono i carrozzieri per il montaggio?
E' meglio richiederli direttamente in concessionaria Hyndai?

Chiedo perchè mi piange il cuore sapendo che dovranno forare il paraurti.. :oops:

Un caro saluto
Valentin
Quelli aftermarket di solito sbucano fuori dal paraurti e si vede che non sono originali.. di contro gli originali invece costano uno sproposito. Io la lascerei così..
 

elvio

Utente
Registrato
14 Ago 2016
Messaggi
86
Punteggio reazioni
28
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
hiunday i20 - 1.2 - 84cv- econext confort (2015)
Salve, non so se la mia discussione può adattarsi su questa pagina: Giorni scorsi ho acquistato una presa O.B.D. per la diagnosi di errori motore e l'ho provata su un paio di modelli auto, fin qui tutto ok. letture perfette di tutti gli errori motore, ma quando l'ho inserita nella presa per diagnosi della i20 e ho cercato il modello con i dati del motore non dava nessun dato, indicava soltanto la diagnosi per motori i20 diesel con altri motori Hyundai di cilindrate più potenti e mi escludeva il modello i20 1248 cc. benzina, quindi non ho potuto verificare se in passato vi erano stati errori motore, ora vorrei chiedere anche a qualcuno di voi e mai capitato un inconveniente di questo tipo con il fai da te?
 
Alto Basso