• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Molla pannello cofano posteriore

Valerio Schiavone

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Sound Edition
Ciao a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.. Di recente sulla mia i20, si é rotto il gancetto di una delle due molle che reggono il pannello del cofano posteriore. Per rendervi meglio l'idea vi posto qualche foto
20140805_141610.jpg
20140805_141617.jpg
20140805_141630.jpg
20140805_141637.jpg

Stamattina sono stato da un negozio di ricambi della mia città e abbiamo provato ad adattare una molla diversa ma senza risultati. Il titolare mi ha consigliato di andare direttamente in Hyundai, ma sono convinto che pagherò un botto una molla del genere!
A qualcuno di voi é già capitato, che mi consigliate?? Conoscete negozi online dove li vendono?? Grazie
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
ti consiglierei di provare anche in demolizione. Se trovi una i20 incidentata nel muso ti porti a casa una capelliera nuova con due soldi. Se no io comprerei un metro di cordino dello stesso diametro al brico e li cambierei su tutti e due i lati
 

Valerio Schiavone

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Sound Edition
ti consiglierei di provare anche in demolizione. Se trovi una i20 incidentata nel muso ti porti a casa una capelliera nuova con due soldi. Se no io comprerei un metro di cordino dello stesso diametro al brico e li cambierei su tutti e due i lati

Già potrebbe essere un'idea ma una volta comprato il cordino, quei gancetti-molla per inserire il cordino nel pannello dove li trovo?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Sulla mia Getz ad esempio non c'è nessun gancetto, ma un pratico nodo! Suggerisco quindi di agire allo stesso modo, così viene anche facile regolare eventualmente la lunghezza del cordino!
 

Valerio Schiavone

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Sound Edition
Sulla mia Getz ad esempio non c'è nessun gancetto, ma un pratico nodo! Suggerisco quindi di agire allo stesso modo, così viene anche facile regolare eventualmente la lunghezza del cordino!

Gentilmente, mi posteresti qualche foto così da trarre ispirazione? Grazie:D
 
Alto Basso