• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio Tasti Cruise Control

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
Ciao a tutti..mi serve un aiuto..per smontare l'airbag ho visto che ci sono tre perni da spingere..la domanda è questa..il cacciavite torx va infilato nei tre buchini saranno di diametro 5 mm ad ore 9-3-18? In che senso devo spingere? Grazie a tutti!
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti, volevo confermare che anche nel mio caso aggiungendo i comandi alla mia i30 del 2012 il cruise funziona benissimo. Io ho acquistato un volante quasi nuovo da ebay (ricambista autodemolitore inglese) e quindi ho sostituito il tutto ( tenendomi il mio originale dalla pelle cagionevole..) e essendo auto di provenienza europea non ho dovuto adattare nessun cavo.
Il tutto per 85 sterline + 15 di spedizione.Vedi l'allegato 23940 Vedi l'allegato 23941
Ciao posso chiederti se c'è un link per acquistarlo grazie
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti, volevo confermare che anche nel mio caso aggiungendo i comandi alla mia i30 del 2012 il cruise funziona benissimo. Io ho acquistato un volante quasi nuovo da ebay (ricambista autodemolitore inglese) e quindi ho sostituito il tutto ( tenendomi il mio originale dalla pelle cagionevole..) e essendo auto di provenienza europea non ho dovuto adattare nessun cavo.
Il tutto per 85 sterline + 15 di spedizione.Vedi l'allegato 23940 Vedi l'allegato 23941
Ciao posso chiederti se c'è un link per acquistarlo grazie
 

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
Questohttps://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fulk%2Fitm%2F271977176485
 

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
Gia con il cablaggio modifocato per le vetture Europee..
 

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
Ciao a tutti.. grazie al tutorial...stamattina mi sono montato il cruise control...funziona tutto perfettamente!!:):cool: grazie!!!!e bellissimo!!
 

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
Una domanda...il limitatore di velocità...come si inserisce??
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Una domanda...il limitatore di velocità...come si inserisce??
il mio non ce l'ha, e di solito quelli in commercio non c'è il tasto, evidentemente cambia qualcosa nella centralina o non mi spiego...
 

lucag63

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 se 1600 crd
il mio non ce l'ha, e di solito quelli in commercio non c'è il tasto, evidentemente cambia qualcosa nella centralina o non mi spiego...
Comunque a parte quello funziona benissimo!!il kit preso dal tuo link..pure il venditore... perfetto!
 

Francesco fiorentino

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
Vorrei montare il cruise control sulla mia i30 del 2013, qualcuno può darmi il link per acquistare i comandi con il cablaggio corretto?
 

Francesco fiorentino

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
qualcuno può rispondermi? ho chiesto a tre concessionarie diverse e tutte mi hanno detto che non è possibile montare il cruise control xke la macchina deve averlo di serie!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se hai letto tutto il thread (e non, semplicemente, postato una richiesta...) ci sono i link.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
qualcuno può rispondermi? ho chiesto a tre concessionarie diverse e tutte mi hanno detto che non è possibile montare il cruise control xke la macchina deve averlo di serie!!!
Leggi la discussione dalla 1 pagina... Ti si aprirà un mondo ;)
 

Francesco fiorentino

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
si ho letto tutta la discussione, però nn so dove recapitare i comandi con il cablaggio giusto... nn vorrei fare una spesa per poi fare qualche danno visto che in concessionaria mi hanno detto che nn è possibile montarlo in più neanche mi hanno detto il prezzo del cablaggio e dei comandi con il cruise!!! si sono giustificati dicendomi nn si può montare e nn posso dirti nulla
 
Alto Basso