• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Apro questa nuova discussione perchè ormai è chiaro: a molti interessa un navigatore aftermarket per la nostra Hyundai i20! Essendo però noi, tra i primissimi ad averla acquistata, ovviamente c'è una certa difficoltà nel reperire navigatore e quant'altro...Uniamo le forze! Siamo molti e qui possiamo postare foto o link, senza infrangere alcuna regola spero, riguardante questo accessorio...
Comincio con la buona notizia della mattinata...Ho trovato la mascherina! HO TROVATO LA MASCHERINAAAAA ROUGEEEE!!!! Ecchila...

90837.jpg
Ora il link (sperando che possa servire a molti)

http://www.thender.it/catalogo/Acce...utoradio.php?page=search&set_id=14&cat_id=126


Datevi da fare, ragazze (e ragazzi)!!!!!
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Fantastico complimenti l'aver trovato la maschera è un ottimo inizio :Ddiciamo che un 40 x 100 del problema è stato risolto:p
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Bravo,
l'unica mia preoccupazione........ non perdiamo i comandi al volante di radio e Bt??????:cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Bravo,
l'unica mia preoccupazione........ non perdiamo i comandi al volante di radio e Bt??????:cool:
No, ormani esistono dei moduli per integrare le funzioni dei nNS Navigatori ke permettono di usufruire dei comandi al volante...in genere però sono da comprare a parte (cioè non sono nella dotazione del navigatore, tipo la rear camera)..quindi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi, io sarei disposto a tenermela cosi come è... se me la consegnassero, finalmente!!!! :D:D:D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Apro questa nuova discussione perchè ormai è chiaro: a molti interessa un navigatore aftermarket per la nostra Hyundai i20! Essendo però noi, tra i primissimi ad averla acquistata, ovviamente c'è una certa difficoltà nel reperire navigatore e quant'altro...Uniamo le forze! Siamo molti e qui possiamo postare foto o link, senza infrangere alcuna regola spero, riguardante questo accessorio...
Comincio con la buona notizia della mattinata...Ho trovato la mascherina! HO TROVATO LA MASCHERINAAAAA ROUGEEEE!!!! Ecchila...

Vedi l'allegato 13156
Ora il link (sperando che possa servire a molti)

http://www.thender.it/catalogo/Acce...utoradio.php?page=search&set_id=14&cat_id=126


Datevi da fare, ragazze (e ragazzi)!!!!!
Xanttttttttttttttttt
sei un mito
fortuna che sei lontano sennò un bacino ci stava bene :p:p:D
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
sono l'unico che preferisce usare l'iphone 6 come navigatore? ne ho provati tanti di navigatori "integrati in plancia" ma mi sono sembrati tutti lenti o poco reattivi rispetto al buon "GOOGLE MAPS" (non "MAPPE" dell'iphone ma la App di Google Maps)
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
sono l'unico che preferisce usare l'iphone 6 come navigatore? ne ho provati tanti di navigatori "integrati in plancia" ma mi sono sembrati tutti lenti o poco reattivi rispetto al buon "GOOGLE MAPS" (non "MAPPE" dell'iphone ma la App di Google Maps)
Anche io preferisco Google maps su smartphone ma mi piacerebbe una radio migliore.....
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
vector .. il problema non è il navi ma la radio
ne stiamo parlando tanto tanto la sua qualità è pessima almeno secondo me :D
preferisco cambiarla non mi da soddisfazione ne emozioni tutto qua
per questo adoro XANT :D:D:D:p:p
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
vector .. il problema non è il navi ma la radio
ne stiamo parlando tanto tanto la sua qualità è pessima almeno secondo me :D
preferisco cambiarla non mi da soddisfazione ne emozioni tutto qua
per questo adoro XANT :D:D:D:p:p

in effetti non avendola ancora ricevuta la macchina, non ho ancora provato la radio :D
spero di sapervi dire a breve
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Bè io tutto sommato la trovo accettabile
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Apro questa nuova discussione perchè ormai è chiaro: a molti interessa un navigatore aftermarket per la nostra Hyundai i20! Essendo però noi, tra i primissimi ad averla acquistata, ovviamente c'è una certa difficoltà nel reperire navigatore e quant'altro...Uniamo le forze! Siamo molti e qui possiamo postare foto o link, senza infrangere alcuna regola spero, riguardante questo accessorio...
Comincio con la buona notizia della mattinata...Ho trovato la mascherina! HO TROVATO LA MASCHERINAAAAA ROUGEEEE!!!! Ecchila...

Vedi l'allegato 13156
Ora il link (sperando che possa servire a molti)

http://www.thender.it/catalogo/Acce...utoradio.php?page=search&set_id=14&cat_id=126


Datevi da fare, ragazze (e ragazzi)!!!!!

dico solo:.......Bravooooooooo!!!....che l'hai trovata.:D. Si è aperta una spirale di speranza per la sostituzione dell'autoradio di serie. Una domanda: i pulsanti ai lati dell'attuale display non servono più sostituendo la radio?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao Renzobi
tutti i comandi sono l autoradio .....si toglie tutto, rimane solo le bocchette per l aria.
hai messo la faccia ehh :D:D:p:p:p
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
ciao Renzobi
tutti i comandi sono l autoradio .....si toglie tutto, rimane solo le bocchette per l aria.
hai messo la faccia ehh :D:D:p:p:p

Ciao Rouge!
Si, mi è sempre piaciuto vedere la faccia dei membri dei forum in cui mi iscrivo.;)
Ho un sacco di amici nel forum Ducatimultistrada.it, luogo che frequento dal 2006.
Ormai non conto più i Raduni e le uscite che ho fatto con la gente del forum in questi anni!
Si sono creati dei bei rapporti di cameratismo e convivialità, a tal punto che tutti gli anni ci vediamo con i membri "storici" almeno una o due volte. Devo dire che la stessa accoglienza e simpatia l'ho trovata in questo angolo virtuale Hyundai, che si sta rivelando un luogo di persone educate e molto preparate in materia automobilistica.......appena ho un attimo di tempo mi faccio un giro nella sottosezione "i20" per svagami un pò!
Tornando all'autoradio, mi confermi che i pulsanti in plancia dovrebbero sparire per dare spazio ai pulsanti "virtuali" del touch screen? Se è così è una gran figata,........ a tutto vantaggio della pulizia estetica del cruscotto!:)
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ciao ragazzi! Mi unisco a voi :D
Per quanto riguarda la garanzia non si rischia niente?
Non mi dispiacerebbe cambiare l'autoradio e aggiungere un bel sub nel bagagliaio :D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
si confermo e contento che ti stai trovando bene .....
siamo proprio dei mattacchioni , ma educati e con voglia di condividere la nostra esperienza e la nostra passione per auto e moto.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
se usi gli attacchi originali non cambia nulla , per il sub ti conviene farti passare i cavi da un officina hyundai
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ho trovato il navigatore del modello precedente..
Potrebb'essere compatibile?
 

Allegati

  • IMG-20150423-WA004.jpg
    IMG-20150423-WA004.jpg
    113,6 KB · Visite: 116
Alto Basso