• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore i20

Filippook

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai I 20 Sound Edition
Ciao a tutti.
Avendo appena preso una I20 Sound edition (consegnata i primi di settembre), sono un neofita dei comandi della vettura e quindi ho tantissimi dubbi, in particolare sull'uso dell'unità Pioneer navigatore+radio+Cd+usb installata sulla hyundai I20 sound edition.
Volevo chiedere in particolare due cose a chi ha lo stesso modello di vettura e di allestimento:

1) Dei due comandi a bilanciere che sono sul volante, uno serve per il volume della radio e l'altro, com mi è sembrato di capire, fà aumentare in alto o diminuire in basso le frequenza della radio.
Volevo chiedere se dal volante non è possibile utilizzare lo stesso comando a bilanciere per passare invece da un canale della radio memorizzato ad un' altro canale? (così si potrebbe sentire i vari
canali già memorizzati sule diverse posizioni di memoria 1, 2, 3 ecc.ecc, che sono poi quelli preferiti, senza ricercarli con le frequenze di volta in volta).

2) Sulla schermata iniziale del mappa del navigatore, premendo il pulsante MENU (in basso a destra), appare una nuova schermata dove vi sono i tre tasti della "NAVIGAZIONE","TELEFONO"
e "APPLICAZIONI". In questo menù, premenso in basso il tatso "IMP" (impostazioni) si accede alla nuova schermata "Impostazioni". Cliccando sul pulsante ""Stato Coll" (stato collegamenti), appare
una videata che dice se i vari cavi dell'apparecchio navigatore/radio/USB PIONEER sono stati collegati correttamente alla autovettura (in particolare la videata serve per vericare se il cavo dell'antenna
GPS e' collegato correttamente e la qualità di ricezione dei segnali dai satelliti è buona, il corretto collegamento del cavo del comando dei fari che prmette di variare automaticamente la luminosità