• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Satellitare

maranatha60

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
10
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona XPrime 1.6 CRDi 115CV
Salve, ho una Kona XPrime senza il Techno Pack quindi senza il navigatore satellitare! Volevo sapere se era possibile installare il navigatore nel sistema che ha oppure si deve sostituire tutto?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Salve, ho una Kona XPrime senza il Techno Pack quindi senza il navigatore satellitare! Volevo sapere se era possibile installare il navigatore nel sistema che ha oppure si deve sostituire tutto?
A parte il navigatore, che puoi usare Android auto o Apple car play, sarebbe bello tutto il resto, ma secondo me non si può, dipende dalla sim all'interno degli schermi 10'' dubito che sul nostro ci sia o almeno nessuno per ora li ha smontati penso.
 

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Anche io non ho il navigatore a bordo ma volutamente perché non ho problemi di aggiornamento mappe, Maps o Waze sono sempre aggiornati e funzionano perfettamente. Per il resto l'unica mancanza che mi piacerebbe tappare è la possibilità delle chiamate vocali via bluetooth. Questa però può essere gestita via software come si fa per esempio con le cuffie bluetooth. Attendiamo aggiornamenti...
 

Maxss

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 econext blackline
Ma in realtà se ha il collegamento WiFi potrebbe sfruttare l'hotspot del telefono. Oppure no?
 
Alto Basso