• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nevicata abbondante in montagna? No problem!

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao ragazzi,
Questa settimana sono stato in montagna e negli ultimi due giorni è sceso un altro mezzo metro di neve... A Cervinia non riuscivano a pulire le strade, ho visto "scappare" molta gente.

Ho montato gomme Pirelli Scorpion Winter (che botta quelle da 19"!) e la Santa Fe è stata eccezionale, non si è mai scomposta anche su pendenze relativamente ripide o punti di neve fresca alta.

Ho inserito il blocco 4x4 una volta sola per prova, ma praticamente la coppia automatica faceva tutto da sè ugualmente senza blocco.

Anche la discesa assistita (per chi è imbranato come me) ha consentito passaggi scivolosi brevi senza pensieri.

Fantastico! (Specie se vieni da un bmw serie 3 automatica senza xdrive cioè nella neve come una saponetta su una pista da pattinaggio su ghiaccio).


Ah... Per fortuna nessun problema con gasolio e temperature sottozero...
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Io agpastore non ho ancora avuto l'opportunita di provarla sulla neve anche perche abito in pianura , e poi non ho le termiche su le prendero' quest'estate ad un prezzo piu accettabile e con molta piu' scelta......Ah ti volevo chiedere hai fatto l'aggiornamento che avevo citato nel post dei 500 km? Se si, hai notato differenze perche io francamente come nel altro non ho notato nulla , forse sai cosa il cel si aggancia molto piu' velocemente ma poi nella cosa in cui speravo tipo nella chiamata in entrata che , venisse visualizzato il nome e non sconosciuto ancora nulla......
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ottimo ragazzi, confermate l'ottima resa della motricità TOD di Hyundai!
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
hai fatto l'aggiornamento che avevo citato nel post dei 500 km? Se si, hai notato differenze perche io francamente come nel altro non ho notato nulla , forse sai cosa il cel si aggancia molto piu' velocemente ma poi nella cosa in cui speravo tipo nella chiamata in entrata che , venisse visualizzato il nome e non sconosciuto ancora nulla......

Ero in montagna... difficile scaricare l'aggiornamento... domani dall'ufficio (sigh!) lo scarico e lo provo. Cmq ho notato che il numero sconosciuto o nome viualizzato per chiamate in ingresso dipende dal cel agganciato. A me ora visualizza sempre corretto.

PS Oggi scendendo a valle verso l'autostrada per casa ho incrociato per la prima volta una Santa Fe 2012, gemella identica alla mia (nera) eheh ci siamo fatti i fari (bei ricordi dai tempi del saluto del motociclista...)!!
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Ok agpastore attendo un tuo responso sul aggiornamento, ah per quanto riguarda i cel ho un galaxy s2 e mia moglie un iphone 4 ma il chiamante non si vede bo.....tu che cel hai? poi ho notato che se metto i numeri in sim non visualizzo la rubrica nella macchina se invece lo metto nel cel li vedo mah non ho capito sta cosa......
 
Alto Basso