• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

non arriva piu'- i30 cw blue drive

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
ciao a tutti, ho acquistato presso la concessionaria hyundai di latina una i30 cw blue drive il 3 ottobre con tempi di consegna di circa 60 giorni.L'ultima volta che sono andato a chiedere notizie e' stato il 5 gennaio,risposta: non ne sanno nullaaaaa !!! boh Mi hanno pero' promesso la consegna entro la fine del mese, sara' vero?
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Ciao sono nelle tue condizioni, ordinata 1,4 gpl berlina il 12 settembre a mantova e ancora niente, domani risentirò la conc ....
Speriamo che con la fine delle feste....
 

stefano1973

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
già il fatto che ti abbiano detto che "non ne sanno nulla" denota la "serietà" della concessionaria....io gli avrei risposto in malo modo. Ti auguro cmq che arrivi presto
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
l' impiegata mi ha spiegato che c'è un ispettore che assegna i numeri di telaio e i concessionari prendono ciò che mandano,un venditore mi ha detto "secondo lei che interesse di immagine o altro possiamo avere noi venditori a non consegnare? "
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
cmq tranqui ragazzi!!! in questo periodo ce' stato un boom di vendite incredibile!! vedo i30 ovunque! state tranquilli.....che l'attesa e sempre la piu bella!!! auguri
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Pazienza,sarete più felici alla consegna.Ciao a tutti.
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
non arriva piu'

si, anche a Latina mi hanno detto che c'e' stato un boom di vendite ma sinceramente in giro non ne vedo molte. di pazienza ne ho da vendere e non ho risposto male al conc. grazie a questo.ho letto che c'e' chi sta peggio di me(in attesa dal 12 settembre!!!);che dire....aspettiamo.
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Secondo me va un pò a culo! dipende dalle disponibilità del momento!
io non ho aspettato nemmeno un mese ed era già arrivata!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Vittorio C.,beato tè.Altri aspettano tantissimo.Ciao.
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
vittorio c. sono d'accordo hai avuto una botta di culo!!! comunque alla stessa conc. di latina mio cognato a dicembre ha acquistato i20 1.2 blue drive active ed e' stata consegnata in 5 giorni........era li' in esposizione!
 
Alto Basso