Nuova Hyundai ix20 econext

Maxtot

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 ECONEXT
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo nel forum.
Da poco (10 Agosto) ho acquistato la nuova Hyundai ix20 econext con allestimento COMFORT.
Da subito ho avuto problemi per colpa del concessionario che me l'ha venduta in quanto non aveva verificato se l'impianto GPL funzionasse correttamente. Mancava solo un fusibile. Tralasciando questa mancanza iniziale ho iniziato ad pormi altri quesiti:
1. il cluster dietro al volante segnala solamente i km percorribili con benzina o c'è anche la possibilità di verificare quanti km si possono fare con il gpl? o entrambi?
2. nella versione COMFORT gli autoparlanti posteriori (sulle portiere) devono funzionare vero? o quelli sono previsti solo per la versione xpossible?

Vi faccio queste domande prima di tornare dal concessionario e dirgli di ogni.

Grazie
 

TopSide

Utente
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
138
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Comfort 1.4 Benzina MY2015 + GPL
Nella mia Comfort gli altoparlanti posteriori ci sono e funzionano.
"Cluster"??? o_O La mia non è a gas, non saprei...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
magari passare nella sezione "presentazione" come 1° mex.
 

Maxtot

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 ECONEXT
Nella mia Comfort gli altoparlanti posteriori ci sono e funzionano.
"Cluster"??? o_O La mia non è a gas, non saprei...

Ciao,
Si sul sito la hyundai lo descrive come cluster in pratica mi sto riferendo al schermo tra gli indicatori dei giri e la velocità. Pensavo che quel computerino mi desse il chilometraggio disponibile in base alla quantità di benzina e di gpl... invece al momento mi da solo benzina.
 

Diego79

Nuovo utente
Registrato
11 Lug 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 Econext Comfort
Ciao,
Si sul sito la hyundai lo descrive come cluster in pratica mi sto riferendo al schermo tra gli indicatori dei giri e la velocità. Pensavo che quel computerino mi desse il chilometraggio disponibile in base alla quantità di benzina e di gpl... invece al momento mi da solo benzina.

Ciao Maxtot,
anch'io ho il modello identico al tuo e, per quanto riguarda il GPL, l'unica cosa che indica il livello sono proprio le spie dell'interruttore GPL.
Dopo pochi chilometri, comunque, ti rendi conto di quanti chilometri fai in base al tipo di strade percorse.
Per quanto riguarda gli altoparlanti...mi vergogno ma non c'ho fatto caso:(...o meglio, quando metto una canzone mia figlia dietro la canta (male), quindi presumo che da lì la musica esca...domani controllo..
 
Alto Basso