• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Qui si trovano tutti bene... sia col 1.1 che col 1.4 .... il 1.1 ha manifestato qualche problema con le sonde lambda.. risolto in garanzia... se puoi spendere qualcosa in + il 1.4 e' la scelta giusta... se ad es a volte sei carico ... il 1.4 ... e' + adatto. A livello di consumi... 1.1 e 1.4 quasi si equivalgono ....

Come allestimento il Comfort + login e' + che buono.... ma attualmente pare che la Hyundai stia cambiando Nome e Contenuti di alcuni allestimenti ...

Cmq domani ti risponderanno i Dieselisti .. magari indicandoti i 3d dove si e' parlato di queste motorizzazioni....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
OT mode ON ......
KAISER 1 ALTRO NOTTAMBULO..... OLAAA PASSSSS.... :):):)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ola
Vado a travagliare
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
e io me vo a CUCCA' ... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La mia è migliorata, a livello di consumi, essendosi slegata. Ma questo è ovvio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' migliorata a livello anche di prestazioni???
Forse.
Forse...perchè con la macchina nuova di pacca e pochissimi km fatti, di certo non mi sono messo a tirarla a 3500 giri o a salire sino ai 170....
Quello lo ho fatto dopo.....:D

Quando ho ordinato (ormai quasi un anno fa...) ho comprato Quattoruote e Al Volante, e c'era il confronto tra i20 1.4 CRDi, Clio, Y, Polo....ti riferisci a questi dati???
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Una domanda ai possessori del 1.4 crdi ! Col passare dei km, prestazioni e consumi migliorano? Ho visto che auto dello stesso segmento hanno consumi ( rilevati, non dichiarati) migliori rispetto alla i20. Certo, la massa gioca a sfavore, ma é fastidioso sapere che ypslon, Clio, Polo, consumino meno. Anche in accelerazione, é tra le meno brillanti... Nulla di tragico, ma sono considerazioni doverose. Per il resto, l' allestimento Comfort più login, mi sembra sia il più equilibrato! Che voi sappiate le differenze tra il 1.1 ed il 1.4 sono rilevanti? Dovendoci viaggiare ogni giorno, in media 100/150 km , su strade miste ( diciamo 50% extraurbano, 30% urbano, 20% autostrada) , ho bisogno di un motore che mi dia garanzie ! Non di rado, percorro tratti autostradali di 250- 300 km, ed occasionalmente anche di più!

Ieri per la prima volta ho percorso 200Km, con un consumo da CDB di 4.3, di cui 75% auostrada e 25% statale, e non è scesa nemmeno la prima tacca (che si sa, è quella più generosa).
Col tempo i consumi calano e si attestano sui 4.5 circa più o meno. Io mi ritengo relativamente soddisfatto...
 

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
La mia è migliorata, a livello di consumi, essendosi slegata. Ma questo è ovvio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' migliorata a livello anche di prestazioni???
Forse.
Forse...perchè con la macchina nuova di pacca e pochissimi km fatti, di certo non mi sono messo a tirarla a 3500 giri o a salire sino ai 170....
Quello lo ho fatto dopo.....:D

Quando ho ordinato (ormai quasi un anno fa...) ho comprato Quattoruote e Al Volante, e c'era il confronto tra i20 1.4 CRDi, Clio, Y, Polo....ti riferisci a questi dati???
Sì, dati confermati anche da altre riviste specializzate . Comunque bene o male , al 99,99 % la mia prossima auto sarà la i20
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Lascia perdere le prove dei giornalari di settore.... :confused:

Qualche mese dopo ne hanno fatto una con gli stessi modelli. Il tema era "Dove arrivo con 10 € di gasolio" (o giù di lì...).

Il guidatore della Polo sembrava mia nonna, quello della i20 tirava come non ci fosse un domani. Sembrava Nelson Piquet.....
Indovina chi ha fatto meno strada????

Se trovo il link te lo posto, così ti fai un idea dell'obbiettività della stampa... :eek:

Intanto, guardati questa.... Si, ero a 110 km/h e facevo circa 25 km con un litro. ;)

Foto0402.jpg
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E c'erano anche 35 gradi!:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sempre a lamentarvi, eh??? Io mi faccio un mazzo tanto per convincere un nuovo amico a prendere la macchina come la vostra, e voi a lamentarvi.....:mad:

Preferite degli onesti dati di consumo medio???? Toh, allora beccatevi questa... :D

Foto0420.jpg

@Cristian83 , io getto la spugna: compra pure una Dacia Sandero...
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Sempre a lamentarvi, eh??? Io mi faccio un mazzo tanto per convincere un nuovo amico a prendere la macchina come la vostra, e voi a lamentarvi.....:mad:

Preferite degli onesti dati di consumo medio???? Toh, allora beccatevi questa... :D

Vedi l'allegato 16474

@Cristian83 , io getto la spugna: compra pure una Dacia Sandero...

:D:D:D:D:D:D
mi fai morire... e cmq intendevo che la tua foto è un'emblema, nonchè cavallo di battaglia per i consumi della nostra i20.

riguardo all'onesto consumo medio, posso confermarlo...
idem per il 3.9, se guidata bene (e senza troppi semafori e rotonde) è un dato raggiungibilissimo!!!
 

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
Sempre a lamentarvi, eh??? Io mi faccio un mazzo tanto per convincere un nuovo amico a prendere la macchina come la vostra, e voi a lamentarvi.....:mad:

Preferite degli onesti dati di consumo medio???? Toh, allora beccatevi questa... :D

Vedi l'allegato 16474

@Cristian83 , io getto la spugna: compra pure una Dacia Sandero...
La Sandero no, ti prego! Un altro po' e mi rimaneva in mano la maniglia....
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
La mia è migliorata, a livello di consumi, essendosi slegata. Ma questo è ovvio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' migliorata a livello anche di prestazioni???
Forse.
Forse...perchè con la macchina nuova di pacca e pochissimi km fatti, di certo non mi sono messo a tirarla a 3500 giri o a salire sino ai 170....
Quello lo ho fatto dopo.....:D

Quando ho ordinato (ormai quasi un anno fa...) ho comprato Quattoruote e Al Volante, e c'era il confronto tra i20 1.4 CRDi, Clio, Y, Polo....ti riferisci a questi dati???
Scusate, ma ancora leggete le prove dei presunti espwrt questi giornali
La mia è migliorata, a livello di consumi, essendosi slegata. Ma questo è ovvio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' migliorata a livello anche di prestazioni???
Forse.
Forse...perchè con la macchina nuova di pacca e pochissimi km fatti, di certo non mi sono messo a tirarla a 3500 giri o a salire sino ai 170....
Quello lo ho fatto dopo.....:D

Quando ho ordinato (ormai quasi un anno fa...) ho comprato Quattoruote e Al Volante, e c'era il confronto tra i20 1.4 CRDi, Clio, Y, Polo....ti riferisci a questi dati???
Scusate, ma ancora leggete le prove dei presunti esperti di Quattroruote e AlVolante? Io ho smesso anni fa dopo aver verificato di persone le fesserie che raccontano.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
IMG_20160205_163847.jpg IMG_20160205_163958.jpg IMG_20160205_164013.jpg IMG_20160228_100358.jpg IMG_20160222_223802.jpg Vedi l'allegato 16454 Vedi l'allegato 16455 Vedi l'allegato 16456 Vedi l'allegato 16457 Vedi l'allegato 16454 Vedi l'allegato 16455 Vedi l'allegato 16456 Vedi l'allegato 16457
Salve a tutti! Come già scritto nella presentazione, sono intenzionato ad acquistare la nuova i20. Dato il mio lavoro ( Agente di commercio ) , la mia preferenza ricade sulla versione diesel da 90 cv. La comfort più login e Vernice metallizzata la pagherei intorno ai 15000 euro. Sono indeciso sia sul colore della carrozzeria, sia su quello degli interni. Sleek silver, star dust, e aqua sparkling, sono quelli che ritengo più azzeccati, sia per una questione estetica, sia professionale. Per gli interni non saprei... Mi spiace che non sia possibile avere il clima automatico ( dovrei prendere la go! Plus ma 2.000 euro in più non sono bruscolini) e vorrei sapere come va quello manuale , dato che mi sembra di capire che una buona parte degli utenti lo sta utilizzando ☺.Ovviamente accetto consigli anche in riferimento ad eventuali accessori ( ad esempio barre laterali, appendiabiti, vasca baule, area piedi illuminata) , o a l' eventualità di optare per altri motori/allestimenti o versioni con isg. Quello che a me serve, é un auto di sostanza, affidabile, comoda, robusta, e che macini chilometri consumando poco.
Deciso? Non vorrei complicarti la vita...ma visto che l'auto ti serve per "immagine" valuta una Stardust go!plus con interni caffè...
Splendida!
Io ho unaa più sportiveggiante
Bianca Style

Il post era molto più lungo, ma ho avuto un problema con l'upload delle foto...e non mi va di riscrivere...comunque anche i consumi del 1.1 non scherzano, anzi: sono migliori!!
Vedi l'allegato 16455
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
D'accordo sull'assurdità e parzialità delle (tutte?) testate giornalistiche....lasciatemi dire...in generale! Mica solo quelle automobilistiche... Sono gli editori a scegliere quali notizie dare, con quale "taglio" o prospettiva, mica i vari direttori!! Solo ke loro, i direttori, ogni volta che gli si darà l'occasione, diranno che loro solo liberi! E che i propri editori li lasciano liberi e non li influenzano! E certo: se dicessero il contrario, il giorno dopo sarebbero a spasso...che vergogna di Paese che siamo, da questo punto di vista.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
D'accordo sull'assurdità e parzialità delle (tutte?) testate giornalistiche....lasciatemi dire...in generale! Mica solo quelle automobilistiche... Sono gli editori a scegliere quali notizie dare, con quale "taglio" o prospettiva, mica i vari direttori!! Solo ke loro, i direttori, ogni volta che gli si darà l'occasione, diranno che loro solo liberi! E che i propri editori li lasciano liberi e non li influenzano! E certo: se dicessero il contrario, il giorno dopo sarebbero a spasso...che vergogna di Paese che siamo, da questo punto di vista.

La regola e' ESALTARE I PREGI, MINIMIZZARE (Se nn addirittura Nascondere) i Difetti.... .

Del Resto i Giornali campano con le sovvenzioni delle case Automobilistiche... e.... Sapete come si dice: "A Chi mi da Da Mangiare Muovo la Coda".... ;););)

Vale anche per gli altri canali tipo le Riviste sul web e le recensioni su youtube...
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Faccio i complimenti a XANT per le Belle immagini...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Scusate, ma ancora leggete le prove dei presunti espwrt questi giornali

Scusate, ma ancora leggete le prove dei presunti esperti di Quattroruote e AlVolante? Io ho smesso anni fa dopo aver verificato di persone le fesserie che raccontano.


Esattamente quello che penso anche io.... :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso