news Nuova I20N Line in produzione da Aprile 2024

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
hyundai-i20-n-line-update-0224-exterior-03.jpg


Nuova Hyundai i20 N Line: design sportivo e caratteristiche migliorate



  • Hyundai presenta l’aggiornamento di i20 N Line, allestimento dal look sportivo che porta su Nuova i20 gli elementi di design tipici della linea N
  • Le novità all’esterno includono cerchi in lega da 17" ridisegnati, griglia del radiatore anteriore aggiornata e paraurti e inserti esclusivi N Line
  • Nell’abitacolo, l’ispirazione sportiva si vive con volante e pomello del cambio N Line, pedaliera in alluminio e sedili più avvolgenti

23 febbraio 2024 – Hyundai ha svelato la nuova i20 N Line, caratterizzazione dal look sportivo della Nuova i20 introdotta a fine 2023.
Ricca di nuovi elementi di design sia interni che esterni, i20 N Line entrerà in produzione ad aprile puntando a migliorare l'esperienza dei clienti appassionati con il suo aspetto deciso e moderno.

hyundai-i20-n-line-update-0224-exterior-04.jpg
Design N Line ispirato alle elevate prestazioni


La nuova i20 N Line presenta un'estetica sportiva e ancora più accattivante per il modello recentemente aggiornato.
Gli elementi N Line, meticolosamente realizzati per elevare sia l'esperienza di guida che l'appeal visivo, includono i nuovi cerchi in lega da 17", la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line, per un look fortemente distintivo.
Nuova i20 N Line offre una scelta di nove colori per gli esterni, tra cui quattro nuove opzioni: Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic, che consentono ai clienti di esprimere il proprio stile personale sulla strada.

hyundai-i20-n-line-update-0224-dash.jpg
Anche entrando nell'abitacolo si nota immediatamente l’anima sportiva dell’allestimento N Line, con dettagli e finiture in rosso, il volante esclusivo N Line in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle personalizzato N Line e le cuciture rosse a contrasto, che si affiancano ai sedili sportivi con design dedicato e alla pedaliera antiscivolo in alluminio per donare ai clienti un’esperienza di guida dinamica – in linea con il carattere di i20 N Line.
Infine, l'aggiunta di luci ambientali multicolore personalizzabili contribuisce a creare un’atmosfera piacevole a bordo, adattabile al carattere e alle preferenze del guidatore.

Praticità, sicurezza e connettività

hyundai-i20-n-line-update-0224-exterior-02.jpg
Hyundai i20 N Line è stata sviluppata pensando a chi ricerca un’esperienza di guida coinvolgente, ma senza compromessi in temini di sicurezza, connettività e praticità, capisaldi del modello. Hyundai i20 offre infatti un pacchetto di ADAS completo e funzioni di connettività da segmento superiore, tra cui il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA) per una maggiore sicurezza.
Disponibili sistemi di sicurezza come il Parking Assist (PA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), o anche il Navigation Smart Cruise Control (NSCC) che regola la velocità per una guida più sicura in autostrada. Come i modelli i20 standard, la Nuova i20 N Line vanta identici miglioramenti, tra cui il design aggiornato, porte USB di tipo C, sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).

La gamma ‘i’ di Hyundai, che comprende i modelli i10, i20 e i30, rimane una scelta popolare in Europa, essendo sinonimo di qualità, affidabilità e praticità che soddisfano un'ampia gamma di clienti nella loro routine quotidiana. Con continui miglioramenti, come l'aggiunta della nuova variante N Line, la gamma ‘i’ si è evoluta per incorporare elementi di design dinamico, opzioni di connettività all'avanguardia e caratteristiche di accessibilità e comfort senza rivali, consolidando ulteriormente il suo ruolo di rilievo nel mercato europeo.

hyundai-i20-n-line-update-0224-exterior-01.jpg


Maggiori informazioni su Nuova Hyundai i20 N Line come disponibilità, motorizzazioni e allestimenti verranno svelate nelle prossime settimane – in vista del lancio commerciale.

Contenuti e foto comunicateci direttamente da Hyundai Italia.

Guardandola voi che siete esperti ed avete quest'auto quanto siete entusiasti o meno di questo nuovo restyling?
Aspettiamo i vostri preziosi commenti, ci aiuteranno ad apprezzare oppure a criticare gli sforzi della casa madre perchè come nostro solito non ci limitiamo a lodarne le qualità ma anche a sottolineare cosa non ci piace! ;)
 

Alan Johansson

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 NLine 1.0 T-GDi 120cv iMT | Atlas White
Anno
2023
Wow! :D
Sempre, però, uguale a quella attuale..l'unica differenza, sembrano farla i cerchi dal nuovo design!
 

Alan Johansson

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 NLine 1.0 T-GDi 120cv iMT | Atlas White
Anno
2023
Wow! :D
Sempre, però, uguale a quella attuale..l'unica differenza, sembrano farla i cerchi dal nuovo design!
La motorizzazione massima della nuova i20NLine, in cavalli è/sarà 100, a differenza dell'attuale 120cv ibrida.
Sarà presente anche una versione benzina da 100cv, non ricordo se solo iMT o DCT.
Si parla di circa 24'000 euro di auto, ma non ricordo se è per la versione manuale o automatica.
Sarà presente un nuovo colore (blu) di cui non ricordo il nome... :rolleyes:
Sembrerebbe non presente la versione 1.2 benina 84cv (o sono solo io che non ricordo :blink:)
Sarà sempre basata su allestimento "Connectline" ma, a differenza dell'attuale i20NLine, avrà il climatizzatore automatico (sembrerebbe anche senza il "Techno Pack"), i restanti optional sono invariati.
 
Alto Basso