• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 Anno 2017 in arrivo

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ragazzi io lo sempre detto rete di assistenza Hyundai oramai abbiamo la fortuna è sfortuna che è pieno in giro e quindi è pieno anche di cani ma anche di persone serie ,se non ti trovi bene basta cambiare officina c'è l'imbarazzo della scelta
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Sono andato a vederla.
Mi dispiace ma sono rimasto molto deluso. Sugli esterni è già stato detto molto, la linea non mi convince molto ma tutto sommato ho visto di peggio in giro.
La delusione maggiore deriva dagli interni. Mi è sembrata piccola, poco spaziosa, mi sembrava di essere a bordo di una utilitaria e poi quel navigatore così è orripilante. Anche il bagagliaio mi ha deluso. Mi dispiace ma non la comprerò anche perchè a parità di prezzo trovo di meglio. Spero che facciano un gran bel restyling perchè così temo per hyundai che non ne venderanno molte...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sono andato a vederla.
Mi dispiace ma sono rimasto molto deluso. Sugli esterni è già stato detto molto, la linea non mi convince molto ma tutto sommato ho visto di peggio in giro.
La delusione maggiore deriva dagli interni. Mi è sembrata piccola, poco spaziosa, mi sembrava di essere a bordo di una utilitaria e poi quel navigatore così è orripilante. Anche il bagagliaio mi ha deluso. Mi dispiace ma non la comprerò anche perchè a parità di prezzo trovo di meglio. Spero che facciano un gran bel restyling perchè così temo per hyundai che non ne venderanno molte...
Addirittura? Navigatore orribile a parte, a me l'auto è piaciuta. In estate lascio l'auto per fare il tagliando e chiedo se mi danno una i30 con dct per la giornata che si tengono l'auto... Son curioso...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.171
Punteggio reazioni
7.545
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Su Quattroruote le foto spia, del restyling i 30. (2020)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
La i30 non è più piccola di tante altre auto, anzi
Golf, a3 e leon sono molto meno ariosa e più cupe, o anche la 308, molto più stretta e scomoda anche se bellissima
Focus, tipo, sono molto simili alla i30
L unica che è fuori dal coro è la opel astra, ma sembra più vecchia di una generazione

Magari la qualità è leggermente sotto e si su questo non ci piove, ma ergonomia e comodità è molto o molto buona
 
Alto Basso