• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

scaramuccia

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 20
dimenticavo qualcuno che ha fatto la modifica è di roma o dintorni posso offrire un caffè a chi mi aiuta a capirci qualcosa.

per me una chiacchierata vale piu di mille post!!!
ma sono io che sono tardo solo io!!!! :)
 

Gemini77

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
iX35 2WD 1.7 CRDi Style
Ciao a tutti, ho provato a scaricare il sw ed il video con la guida dai link proposti nella prima pagina di questo thread ma tutti i files risultano rimossi: dove posso recuperarli? Ho letto che posso effettuare l'operazione anche per iX35 e volevo provare...
Grazie
 

MASSI1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
hyundai i40 confort
Ciao i40vin, scusa se non ho risposto prima. Si sono riusciro ad utilizzarlo ma il problema che ponevo non l'ho ancora risolto,adesso provo con il nuovo programma e vediamo.
 

MASSI1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
hyundai i40 confort
Oggi mi sono ricaricato i nuovi file dell'IGO8 e provati sulla mia i40. Funziona quasi tutto, nel senso che il navigatore, il lettore dei video e delle foto funzionano. Al momento non si sentono i file mp3 anche se li vedo nella cartella e posso selezionarli. Nella videata principale il lettore cerca dei file che non ci sono nella cartella music e qundi non riproduce niente. Ho provato a manometterebil file .ini ma niente.
Appena trovo la soluzione ve la comunico.

Ringrazio vivamente Vikiller per quanto sta facendo.

Ciao.
 

MASSI1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
hyundai i40 confort
Allora, sono riuscito a far partire le canzoni smanettando nelle impostazioni (una volta avviato il contenuto della pendrive, sono andato su impostazioni->musica->scegli musica e da li ho scelto il brano che è partito).
Tristemente, ho scoperto che il navigatore non riesce ad agganciare la porta GPS della macchina, infatti all'avvio mi da l'errore dell'immagine qui sotto.
30lnd3d.jpg

Inoltre, una volta che do ricerca porta automatica dalle impostazioni del navigatore mi esce questo (vedi immagine sotto)
14ocfvt.jpg

Qui sono ad un punto morto, in quanto non conosco il numero della porta
 

antoniolarosa

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 X POSSIBLE
Ciao Vikiller,
grazie per la dritta ma i link non sono più accessibili ( tela scaduta ) ,possiedo una Hyundai ix 35 del 08/2014 ho provato wolfncu e tutto funziona tranne il gps che non viene trovato ho provato anche a sostituire le porte e le velocità ma niente da fare non c'è verso di trovare il modulo gps, anche facendo ricerche porte tramite igo 8.
Grazie per la pazienza sei un grande!
p.s. dimenticavo, puoi postare link aggiornati ? grazie di cuore!
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
igo 8 santa fe 2014

Scusate qualcuno ha trovato il sistema per far funzionare il gps con wolfncu e igo8?
grazie anticipatamente
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
scusa agpastore ho il tuo stesso problema in più non riesco a vedere i video solo musica
puoi mandarmi il link del wolfncu che hai caricato?
grazie
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Guarda onestamente non ricordo esattamente:
ho preso pezzi in giro da:
- Pacchetto WolfNCU 4.1f da http://www.flanesi.it (ma non ho capito che differenza c'è tra 4.1e e 4.1f)
- Skin 800x600 su http://wolfncu.ru (ovviamente tradotto con google altrimenti cippirimerlo)
- Informazioni su http://wolfzone.co.kr (questa è durissima, è in coreano, w google translate!!!)

poi prima di caricare sulla chiavetta ho smanettato modificando un po' i file di testo con estensione .ini presenti nel pacchetto per sistemare la risoluzione e tentare la connessione del GPS ma... nada... però il video player funziona.

L'unico accorgimento è prendere un software di ricodifica video (ad es. io uso Miro Video Converter perché è veramente a prova di cretino quindi perfettamente adatto a me :)) perché se i video sono oltre 800x600 il fantamega processore del sistema LG8900 installato sulle nostre Hyundai 'gn'a fa'... e va a scatti. Quindi se avete film in HD o anche solo 720p, dovete dargli una passata riduttiva (e fra l'altro si guadagna molto in GB occupati).

Se ho un attimo dopo controllo cosa ho pacioccato sulla distribuzione 4.1f di WolfNCU.
Ciao!!
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Guarda onestamente non ricordo esattamente:
ho preso pezzi in giro da:
- Pacchetto WolfNCU 4.1f da http://www.flanesi.it (ma non ho capito che differenza c'è tra 4.1e e 4.1f)
- Skin 800x600 su http://wolfncu.ru (ovviamente tradotto con google altrimenti cippirimerlo)
- Informazioni su http://wolfzone.co.kr (questa è durissima, è in coreano, w google translate!!!)

poi prima di caricare sulla chiavetta ho smanettato modificando un po' i file di testo con estensione .ini presenti nel pacchetto per sistemare la risoluzione e tentare la connessione del GPS ma... nada... però il video player funziona.

L'unico accorgimento è prendere un software di ricodifica video (ad es. io uso Miro Video Converter perché è veramente a prova di cretino quindi perfettamente adatto a me :)) perché se i video sono oltre 800x600 il fantamega processore del sistema LG8900 installato sulle nostre Hyundai 'gn'a fa'... e va a scatti. Quindi se avete film in HD o anche solo 720p, dovete dargli una passata riduttiva (e fra l'altro si guadagna molto in GB occupati).

Se ho un attimo dopo controllo cosa ho pacioccato sulla distribuzione 4.1f di WolfNCU.
Ciao!!


grazie agpastore per le informazioni
ho trovato file qua e la e sono riuscito a vedere i video ,ascoltare la musica ma il navigatore proprio non vuole trovare i satelliti
che ha delle dritte per favore si faccia sentire
grazie
 

oliviraf

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
Ciao Vikiller,

non riesco scaricare i file, mi puoi spiegare come devo fare?

Grazie.
 

oliviraf

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
Guarda onestamente non ricordo esattamente:
ho preso pezzi in giro da:
- Pacchetto WolfNCU 4.1f da http://www.flanesi.it (ma non ho capito che differenza c'è tra 4.1e e 4.1f)
- Skin 800x600 su http://wolfncu.ru (ovviamente tradotto con google altrimenti cippirimerlo)
- Informazioni su http://wolfzone.co.kr (questa è durissima, è in coreano, w google translate!!!)

poi prima di caricare sulla chiavetta ho smanettato modificando un po' i file di testo con estensione .ini presenti nel pacchetto per sistemare la risoluzione e tentare la connessione del GPS ma... nada... però il video player funziona.

L'unico accorgimento è prendere un software di ricodifica video (ad es. io uso Miro Video Converter perché è veramente a prova di cretino quindi perfettamente adatto a me :)) perché se i video sono oltre 800x600 il fantamega processore del sistema LG8900 installato sulle nostre Hyundai 'gn'a fa'... e va a scatti. Quindi se avete film in HD o anche solo 720p, dovete dargli una passata riduttiva (e fra l'altro si guadagna molto in GB occupati).

Se ho un attimo dopo controllo cosa ho pacioccato sulla distribuzione 4.1f di WolfNCU.
Ciao!!

Ciao, mi spiegheresti come devo fare per sistemare la risoluzione?
Grazie
 

oliviraf

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
Nessuno che abbia voglia di aiutarmi?
Da dove si scarica il WolfNCU?
Come si utilizza?
Ciao e grazie.
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Work in progress per aggiornamento collegamenti files da scaricare ..... il tempo è tiraaaannnooooooo .... ;-) ...... e poi ho la testa al solo scopo di dividere le orecchie ..... mi sono dimenticato della scadenza dell'upload ..... :)
 

oliviraf

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
Ciao Vikiller, sai se c'è un modo per far agganciare i satelliti ad IGO8 sul navi ix35 2014?
Grazie ancora.
 

walker73

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
Ho scaricato i file, se non ho capito male si tratta dell'applicazione IGO aggiirnata e non del pacchetto completo da caricare sulla pendrive comprensivo di wolfncu e app varie per video e musica. Qualcuno potrebbe gentilmente pubblicare un pacchetto completo come era quello in prima pagina di questo thread (ora scaduto).
Grazie 1000
 

walker73

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
Ho scaricato i file, se non ho capito male si tratta dell'applicazione IGO aggiirnata e non del pacchetto completo da caricare sulla pendrive comprensivo di wolfncu e app varie per video e musica. Qualcuno potrebbe gentilmente pubblicare un pacchetto completo come era quello in prima pagina di questo thread (ora scaduto).
Grazie 1000
mi autorispondo l'archivio è completo (mi ero fatto trarre in inganno dal nome della cartella (IGO8), grazie a Vikiller.
Stasera provo.
 

walker73

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
ieri ho provato la pendrive preparata copiando al suo interno il contenuto dell'archivio condiviso da Vikiller.
Inserita la chiavetta nella mia hyundai i30 style del 2012 si è avviata la nuova interfaccia, durante l'avvio però mi è apparsa la finestra con riportato l'errore del GPS (come quella postata da MASSI1 qualche post più sopra).
La situazione che si presenta è la seguente:
- non sento l'audio (devo provare col metodo del cellulare che streamma verso l'autoradio prima di infilare la chiavetta, non ho avuto tempo)
- il navigatore funziona perfettamente ma non aggancia il GPS. Ho provato anche dalle impostazioni a cambiare COM (le ho provate tutte senza esito).
- la visualizzazione delle foto funziona bene
- il player video invece prima di avviarsi mi chiede un codice di registrazione che ovviamente non conosco e non saprei nemmeno come inserire vista la mancanza della tastiera). Non riesco quindi ad avviarlo.
 

coach69

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 4wd
scusate la mia ignoranza..... ma se si toglie la chiavetta tutto torna come prima con il nav originale hyundai????
grasssieeee
 
Alto Basso