• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo programma BRC per i10 - cercasi Tester

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Al fine di risolvere i problemi di molte i10 che presentano spegnimenti in decelerazione quando sono alimentate a GPL il club si è mosso nelle proprie conoscenze per cercare di risolvere questo difetto.

Per questo motivo è stata contattata l'officina Meini Bruno di Pontedera, concessionaria CAR SERVICE e quindi abilitata a modificare, intervenire e gestire le problematiche delle auto Hyundai GPL in Garanzia.
Nello specifico è stata intrapresa una fitta serie di telefonate con Meini Andrea, responsabile tecnico dell'officina, che grazie alle informazioni reperite all'interno dello Hyundai Club Italia e comunicate tramite il sottoscritto ha potuto colloquiare con BRC al fine di trovare una risoluzione.

Dopo qualche giorno è stato reso disponibile all'officina un software di aggiornamento in versione "BETA" da poter verificare su una i10 che presenta il problema.
Tale software potrebbe essere la soluzione definitiva e si ricerca quindi un TESTER disponibile per verificarlo sotto la supervisione del tecnico dell'officina Meini che è particolarmente esperto in impianti e di cui non posso che garantire personalmente avendo avuto presso di lui numerose auto a gpl e con le quali non ho mai avuto da ridire sia sul servizio che sulla qualità degli interventi.

L'operazione, previo appuntamento, si dovrebbe risolvere in circa 30 minuti:
  • caricamento del software
  • verifica dei parametri
  • test su strada per verificare l'iniziale bontà del software
  • verifica e annotazione dei problemi ancora eventualmente presenti ed interfacciamento diretto con brc al fine di correggerli rapidamente e portare alla soluzione definitiva del difetto.

Vantaggi:
  • Possibile immediata risoluzione dei disagi derivati dall'uso del gas
  • Probabile riduzione dei consumi

L'offerta è indirizzata ai soci tesserati del club in primis, se non sarà trovato un socio tesserato entro fine anno sarà estesa al primo non tesserato del club da inizio 2014.

Chi è interessato mi invii un messaggio privato a cui risponderò con i dettagli e il numero diretto del responsabile con cui fissare l'appuntamento per l'intervento di risoluzione.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita attendo uno o più messaggi di soci tesserati possessori di i10 possibilmente in Toscana: l'intervento può essere eseguito anche su più auto.

Cordiali saluti
 

tonio68

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
34
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i10 saund edition gpl + i20 connectline gpl 2023
Anno
2023
Buon pomeriggio, ho una i10 a gpl del 2013 e da circa un paio di anni mi sta dando dei problemi di spegnimenti continui in fase di decelerazione, l'anno scorso l'ho portata in officina hyundai e mi hanno sostituito i cavi delle candele, un pezzo inerente alla tenuta del minimo, pulizia corpo farfallato e in piu' la registrazione punterie, è andata bene per un annetto ed adesso si è ripresentato lo stesso problema , chiedo a tutti se avete qualche consiglio da darmi o avete avuto lo stesso problema e come è stato risolto, grazie.
 
Alto Basso