• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

off road

manu33td

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
salve a tutti.oggi x la prima volta ho portato il santa sulla terra...si e' comportata bene,pensavo peggio.devo dire che ha una buona trazione,il blocco del centrale aiuta un'po',il limite piu' grande secondo me e' la ridotta escursione delle ruote(indipendenti)e gli angoli d'attacco e uscita non proprio favorevoli.d'altra parte e' un suv non un fuoristrada.la prossima volta la portero' sul letto di un fiume,e vi diro' come va.su quel posto che sono andato,di solito ci vado x tener allenato il fuoristrada,quindi non e' che sia una passeggiata.sono contento,dopo aver constatato che come dicevano alcuni di voi e' un salottino viaggiante su strada,e' un salottino anche sul fuoristrada leggero.unico neo mia moglie quando ha visto il colore dell'auto prima del lavaggio.
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
il limite credo che siano anche le gomme.
 

manu33td

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
secondo me non tanto,almeno su terreni con un minimo di aderenza,visto che il tod,anche con il centrale bloccato,lavora bene.non intendevo denigrare il santa,anzi,la mobilita' e' buona,erano solo le mie prime impressioni.saluti
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
E' ormai risaputo che la trazione della santaFe, anche su fondi abbastanza impegnativi, può senza ombra di dubbio dire la sua!
Personalmente sulla neve la trovo eccezionale, ed in fuoristrada un pò più hard, complice anche il convertitore del cambio praticamente esente alla stanchezza, su fondi non proprio urbani permette passaggi con disinvoltura...
 
Alto Basso