Omologazione cerchi 17"

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Anche io i superturismo gt come quelli di Paolo A., sono troppo belli. Dopo aver Photoshoppato con la foto della mia auto, non ho resistito
Son bei cerchi, ma a me non piacciono :)
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling

Allegati

  • IMG_4271.JPG
    IMG_4271.JPG
    241,3 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Sono molto simili a quelli della wrc,, hanno un look molto racing.. d'altra parte sono della oz racing :)))
Si sì li conosco bene, però personalmente sono più per cerchi con canale rovesciato ;)
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
"Piccolo" aggiornamento...montato le ruote oz da 17, semplicemente spettacolare. Come ha già detto Paoloalbo non cambia solo totalmente l'estetica dell'auto, ora molto più sportiva, ma proprio il comportamento su strada. Ho già preso contatti con la motorizzazione, ho preparato tutte le carte e tra poco vado a prendere appuntamento per l'aggiornamento della carta di circolazione. Appena ho un attimo, posterò le foto. Ciao a tutti
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
"Piccolo" aggiornamento...montato le ruote oz da 17, semplicemente spettacolare. Come ha già detto Paoloalbo non cambia solo totalmente l'estetica dell'auto, ora molto più sportiva, ma proprio il comportamento su strada. Ho già preso contatti con la motorizzazione, ho preparato tutte le carte e tra poco vado a prendere appuntamento per l'aggiornamento della carta di circolazione. Appena ho un attimo, posterò le foto. Ciao a tutti
BRAVISSIMO!!! mandamele anche in privato le foto! :) sono curioso.. che colore è la tua i20? con queste ruote ora ha un mix tra ford focus rs e mercedes classe A.. nulla a che vedere con l'originale con quei brutti cerchi da 16.. hai inserito anche i sensori originali delle gomme?
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
:D
BRAVISSIMO!!! mandamele anche in privato le foto! :) sono curioso.. che colore è la tua i20? con queste ruote ora ha un mix tra ford focus rs e mercedes classe A.. nulla a che vedere con l'originale con quei brutti cerchi da 16.. hai inserito anche i sensori originali delle gomme?
Grazie grazie 1000, ma è merito tuo che hai spianato la strada informandoci sulle giuste procedure da seguire :). Il colore è il nuovo aquasparkling (si scrive proprio così). Per i sensori si, il gommista ha inserito i sensori originali ma con le valvole nuove per i cerchioni oz ed i nuovi bulloni. Non so come è la tua, ma nella mia del 2017 pare abbiano fatto alcune modifiche, infatti le ruote sono arrivate con il kit di montaggio sbagliato...hanno mandato le viti e non i bulloni,,il modello 2017 ha i prigionieri nel corpo frenante e ci vogliono dei bulloni speciali per le ruote oz. Inizialmente hanno anche inviato degli anelli di centraggio ruota che non andavano bene per il nuovo modello :(. poi fortunatamente in due giorni risolto tutto.:). appena faccio le foto le posto e te le mando anche in pvt. :D. lo stesso gommista è rimasto a bocca aperta appena ha montato le ruote,,figurati io:p
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
:D
Grazie grazie 1000, ma è merito tuo che hai spianato la strada informandoci sulle giuste procedure da seguire :). Il colore è il nuovo aquasparkling (si scrive proprio così). Per i sensori si, il gommista ha inserito i sensori originali ma con le valvole nuove per i cerchioni oz ed i nuovi bulloni. Non so come è la tua, ma nella mia del 2017 pare abbiano fatto alcune modifiche, infatti le ruote sono arrivate con il kit di montaggio sbagliato...hanno mandato le viti e non i bulloni,,il modello 2017 ha i prigionieri nel corpo frenante e ci vogliono dei bulloni speciali per le ruote oz. Inizialmente hanno anche inviato degli anelli di centraggio ruota che non andavano bene per il nuovo modello :(. poi fortunatamente in due giorni risolto tutto.:). appena faccio le foto le posto e te le mando anche in pvt. :D. lo stesso gommista è rimasto a bocca aperta appena ha montato le ruote,,figurati io:p
L'hai vista la mia ultimata? ho fatto l'album sul forum questo è il link -> https://www.hyundai-club.eu/threads/i20-sport-ed-by-paoloalbo.19307/
Appena torno a casa a Bergamo metterò un piccolo spoiler dietro e rifaccio tutto il paraurti stile giulietta.. devo buttar giù bene l'idea ;)
Quando poi avrai tempo e denaro ti consiglio di mettere anche le molle e i vetri scuri. Io con le ruote non ho avuto problemi nel montaggio appena erano arrivate. Attendo con ansia le foto :)
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
L'hai vista la mia ultimata? ho fatto l'album sul forum questo è il link -> https://www.hyundai-club.eu/threads/i20-sport-ed-by-paoloalbo.19307/
Appena torno a casa a Bergamo metterò un piccolo spoiler dietro e rifaccio tutto il paraurti stile giulietta.. devo buttar giù bene l'idea ;)
Quando poi avrai tempo e denaro ti consiglio di mettere anche le molle e i vetri scuri. Io con le ruote non ho avuto problemi nel montaggio appena erano arrivate. Attendo con ansia le foto :)
Si si le avevo viste le tue ultime foto, stratosferica!!! Ci risentiamo per le foto ciao notte. Saluti a tutti gli amici
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bella!

Cerchi a parte, mi ricorda qualcosa....! :):D

P.s. Aggiungi il motore su "auto e allestimento" , grazie! ;)
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
Bella!

Cerchi a parte, mi ricorda qualcosa....! :):D

P.s. Aggiungi il motore su "auto e allestimento" , grazie! ;)
Se riesco a capire come,, lo faccio di sicuro. Da cellulare non riesco
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
mi scuso per la qualità ed inquadrature,,,sono un pessimo fotografo :(

MAGNIFICA!!! Mi ha fatto impressione vederla perché è la versione dark della mia.. hai fatto bene a mettere gli oz del colore come il mio e non neri. Ora vai di tetto nero la macchina cambierà ulteriormente aspetto e se ora ti sembra fantastica non oso immaginare dopo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma cosa non è in colore Aqua Sparkling questa macchina???? :eek::eek::eek::eek::eek:

Senza offesa per nessuno, ma è il colore più bello!!!! :cool::cool::cool::cool::D



Vedi l'allegato 26398
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
MAGNIFICA!!! Mi ha fatto impressione vederla perché è la versione dark della mia.. hai fatto bene a mettere gli oz del colore come il mio e non neri. Ora vai di tetto nero la macchina cambierà ulteriormente aspetto e se ora ti sembra fantastica non oso immaginare dopo
Ti ringrazio, mi piace moltissimo anche a me. Anche io ho preferito subito gli oz grigio corsa, sono splendidi.
Ho già preso appuntamento per l'aggiornamento della carta di circolazione. Alla motorizzazione hanno verificato la correttezza delle carte per l'aggiornamento.
Non smetterò mai di ringraziarti per le indicazioni che hai fornito nel tuo post iniziale. Altrimenti non so se mi sarebbe venuto in mente di fare questa modifica.
;-)
 

Pier65

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
20
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 comfort login pack - MPI 1.2 - 84 cv - Colore Aqua Sparkling
@paoloalbo una curiosità.. avevo pensato anche io ad un nuovo assetto dell'auto,, ma già così rispetto alle ruote originali mi pare che sia diventata più rigida,, forse proprio per merito della gomma ribassata,, non è che poi diventa troppo "tavola"? Le tue impressioni?:rolleyes:
Grazie in anticipo per la tua risposta o se ci sono altri che hanno abbassato l'auto. :eek:
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
@paoloalbo una curiosità.. avevo pensato anche io ad un nuovo assetto dell'auto,, ma già così rispetto alle ruote originali mi pare che sia diventata più rigida,, forse proprio per merito della gomma ribassata,, non è che poi diventa troppo "tavola"? Le tue impressioni?:rolleyes:
Grazie in anticipo per la tua risposta o se ci sono altri che hanno abbassato l'auto. :eek:
Con le molle e gli ammortizzatori originali la macchina è rigida. I pregi sono che a velocità sostenuta in curva tiene ottimamente la strada e non ha quell’effetto “budino” di serie. Inoltre la sento bella incollata al terreno. Il difetto è che con le strade che abbiamo in italia ogni buca è un inno ai santi del paradiso.. inoltre la i20 è già bassa di suo e cosi non ti nascondo che alcune discese fatte apposta del marciapiede gratto il muso.. prima di questa macchina avevo la 500 e anche quella con le eibach. Si tratta di abitudine.. io le vetture di serie tarate da 4x4 non le sopporto proprio. Per questo le consiglio a tutti sia per estetica che per funzione.
 
Alto Basso