• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Ordinata! adesso inizia l'attesa

Mattia17

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
27
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I30 N Performance 2021 (in arrivo)
Il mio concessionario di rete ufficiale mi disse che Hyundai ha un sistema interno di ranking, migliore è l'opinione dei clienti riguardo il concessionario (ti fanno una chiamata e chiedono dei punteggi post acquisto) e più è alto il voto che Hyundai gli assegna. Un concessionario con un ranking alto riceve prima le vetture e ha altre piccole agevolazioni dalla casa madre, forse anche sul potere decisionale sulle scontistiche.
Per quanto riguarda le scontiatiche potrebbe anche essere, ma per i tempi di consegna (dimezzato in questo cosa) mi sembra inverosimile… in ogni caso mi auguro che riceva l’auto il prima possibile :p
 

RobCat29121

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Suzuki Swift Sport @2018 - futuro i20N @2022
Io incrocio le dita... mi dicono che è un concessionario serio, e io il contratto l'ho in mano... Mi hanno detto che è tutto in regola... Spero vada tutto bene perchè, anche se la mia attuale Swift Sport va benissimo ed è una hot hatch compatta molto sottovalutata... Bè, non vedo l'ora di fare conoscenza con la piccola bomba!
 

Marco62

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 n line
Io incrocio le dita... mi dicono che è un concessionario serio, e io il contratto l'ho in mano... Mi hanno detto che è tutto in regola... Spero vada tutto bene perchè, anche se la mia attuale Swift Sport va benissimo ed è una hot hatch compatta molto sottovalutata... Bè, non vedo l'ora di fare conoscenza con la piccola bomba!
Fra non molto venderò la mia i10 N LINE (le plastiche scricchiolano e il portellone è assemblato male) e fra le auto che ho preso in considerazione ci sarebbe anche la Swift Sport che ora è mild hybrid.
Volevo chiederti se ci sono scricchiolii delle plastiche, se il portellone fa rumore e se lo sterzo è abbastanza comunicativo.
Grazie.
 

RobCat29121

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Suzuki Swift Sport @2018 - futuro i20N @2022
Macchina di qualità la Suzukina, anche se con pochi fronzoli... Io ho la versione 2018 cioè non hybrid e per me è meglio così, anche se magari a te fa comodo... Assemblaggi precisi, plastiche tutte dure ma niente scricchiolii in quattro anni e 120k km...
Con lo sterzo non ho mai avuto un feeling eccezionale, ma penso sia più una questione di gusti personali... E' veloce e preciso e non si può chiedergli altro.
Questo detto, valutando che resto sempre felice della mia Swift Sport, non sto più nella pelle dalla voglia di appoggiare il sedere sul sedile del guidatore della mia futura i20N
 
Alto Basso