• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

parti in plastica che si staccano

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Ciao, scusate la domanda, anche a voi capita di trovare parti in plastica che si staccano ad esempio dai sedili oppure la cintura di sicurezza che fatica a sganciarsi? Come motore e elettronica la mia i30 è perfetta e va benissimo ma come interni mi sa che hanno risparmiato e non poco, prima la chiave che si stacca dal telecomando, adesso pezzi in plastica, comunque sono soddisfatto molto dell'auto anche perchè consuma pochissimo.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Anche la mia i30 del 2008, aveva una qualità migliorabile... Un buco nel sedile in pelle, (di lato), oltre a pezzettini di spugna del sedile stesso...
Chiave che si è spezzata nel cruscotto... qualche plastica che si è staccata, ad esempio il nottolino cromato del freno a mano....

Molti difetti che si sono manifestati erano dovuti ad usura, è vero, e con un po' di impegno facendo piccoli interventi anche "fai da te" erano facilmente risolvibili.
Ciò non toglie che su una mercedes o bmw probabilmente non si sarebbero manifestati, macchine più robuste in generale... ma siamo sempre lì, al rapporto qualità/prezzo... tutto sommato è un'ottima auto in considerazione del prezzo di acquisto....!
 
Alto Basso