• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Passaggio di Consegne tra i due Marco ;)

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ringrazio di vero cuore Marco Dei (alias @MasterPc ) per aver accettato l'incarico ufficiale di Presidente Hyundai Club Italia.
Il passaggio di consegne è già avvenuto ad inizio Estate, ma lo rendo noto pubblicamente solo adesso.
Purtroppo negli ultimi anni, per impegni lavorativi sempre più gravosi, il mio impegno per il Club si è ridotto sensibilmente e ho preso atto di non essere più in grado di dedicarmi ad una community che ha ormai raggiunto dimensioni ragguardevoli. Punto di riferimento di tutti gli appassionati Hyundai italiani.
Parlo solo adesso di incarico "ufficiale", perchè in realtà già da parecchio tempo MasterPc si è occupato di tutto l'aspetto organizzativo, sia internamente al Club che nei rapporti con Hyundai Motor e le altre realtà associative italiane (Shark Racing, Gruppi Facebook).
Ringrazio ovviamente tutti i moderatori per la pazienza prestata nel dedicarsi assiduamente al progetto e naturalmente senza di loro tutto questo sarebbe stato impossibile. Il forum sarebbe una jungla ingestibile.
Il mio non è un addio, ma resterò comunque dietro le quinte, pronto ad aiutare o riprendere in mano la situazione qualora l'inesauribile MasterPc dovesse in futuro aver bisogno di rifiatare. Il mio prossimo passo sarà quello di aggiornare la piattaforma web (ormai vecchia di 5 anni). Occorre rinnovare sia il software che svecchiare ttuta la grafica. Spero di potervi aggiornare presto su questo fronte.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sono veramente molto onorato di aver ricevuto l’incarico di presidente operativo dell'associazione.

Compito che mi accingo ad affrontare con entusiasmo, massimo impegno e dedizione.
Insieme alla disponibilità all’ascolto e al desiderio di portare un contributo concreto all'associazione.
Iniziando dal raduno Nazionale del 27 Ottobre 2019 che si preannuncia eccezionale e pieno di sorprese, e che spero moltissimi vengano a divertirsi perchè non è dedicato solo alle coupe, ma a tutte le auto, dalle i20, ix20 alle Kona, Ioniq, alle Tucson...

In ogni caso il "presidente ammistrativo" è e rimane di sottofondo e là dove avremmo bisogno di un supporto, so che verrà in nostro soccorso.

Parlo di "Nostro" perchè non sono solo, ma ho al fianco una squadra di moderatori che crede nel progetto.
Benchè tutti ci diamo da fare nel nostro tempo libero stiamo percorrendo una strada che porta molta soddisfazione!

Contiamo di percorrerla per molti altri KM insieme a voi tutti!

Quindi saluto con piacere tutto il club.
 
Alto Basso