• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedaliera i10

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi dovrei acquistare una pedaliera con clip ma comprando quelle della pilot ho visto che non riesco a montarle essendo i pedali troppo grandi rispetto ai copripedali.....ora vorrei aiuto sull acquisto di una pedaliera che monta sulla nostra i 10 grazie...buon mercoledi a tutti
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Da quanto emerso nell'altro topic che avevi aperto, suggerirei di ripiegare su una pedaliera con fissaggio a viti: sono più complessi da montare, ma almeno garantiscono una qualità molto maggiore, e soprattutto non sono pericolosi!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Lascia perdere le pedaliere della pilot-lampa...grazie a una di quelle pedaliere stavo facendo un incidente
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Lasciali come sono fidati: sono pericolose e basta!
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Lasciali come sono fidati: sono pericolose e basta!

Gig scusami io ho chiesto semplicemente se conoscevate qualche pedaliera per la i10.... Ora se non ce dimmi non ci sono oppure non lo so eh poi mi dici la tua sul perche montarli o perche no...non dirmi soltanto non montarle fidati perche io non ho chiesto un parere...la mia domanda ne e stata un altra...poi se mi dai consigli anche sono ben accetti figurati.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Se vai a cercare nelle discussioni vecchie si parla giá di pedaliere, ho raccontato anche il mio episodio...leggilo e poi vedrai se vorrai ancora montarli!
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Se vai a cercare nelle discussioni vecchie si parla giá di pedaliere, ho raccontato anche il mio episodio...leggilo e poi vedrai se vorrai ancora montarli!

Puoi postarmi il link grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig scusami io ho chiesto semplicemente se conoscevate qualche pedaliera per la i10.... Ora se non ce dimmi non ci sono oppure non lo so eh poi mi dici la tua sul perche montarli o perche no...non dirmi soltanto non montarle fidati perche io non ho chiesto un parere...la mia domanda ne e stata un altra...poi se mi dai consigli anche sono ben accetti figurati.

Beh il mio era solo un consiglio a mio avviso più che inerente con la tua richiesta: tu chiedi un consiglio su QUALE installare, e io ti consigliavo, ovviamente per mio personalissimo parere, di NON cercarne proprio NESSUNO onde non inficiare negativamente sulla sicurezza. Pensavo fosse un parere utile, tutto qui, se vuoi consigli sull' acqsuisto delle succitate pedaliere di determinate beh non so aiutarti mi dispiace. :)
 
Alto Basso