• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

portellone vano portabagagli duro

pgmo62

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 confort
buongiorno,

ho appena comprato una ix20 benzina con cambio automatico e ho notato che il portellone posteriore non si chiude bene se non con una spinta molto violenta. Sono andato dal concessionario Hyundai da cui ho comprato la macchina e indovinate un po' "eh si effettivamente è un po' duro bisogna spingere forte". Ora io non penso che ciò sia possibile (stiamo parlando di spinte decisamente violente) e quindi mi chiedo a voi vi risulta. grazie per le risposte.
 

Poldo58

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + sp
buongiorno,

ho appena comprato una ix20 benzina con cambio automatico e ho notato che il portellone posteriore non si chiude bene se non con una spinta molto violenta. Sono andato dal concessionario Hyundai da cui ho comprato la macchina e indovinate un po' "eh si effettivamente è un po' duro bisogna spingere forte". Ora io non penso che ciò sia possibile (stiamo parlando di spinte decisamente violente) e quindi mi chiedo a voi vi risulta. grazie per le risposte.
Prova a regolare i gommini del portellone che sono filettati
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
buongiorno,

ho appena comprato una ix20 benzina con cambio automatico e ho notato che il portellone posteriore non si chiude bene se non con una spinta molto violenta. Sono andato dal concessionario Hyundai da cui ho comprato la macchina e indovinate un po' "eh si effettivamente è un po' duro bisogna spingere forte". Ora io non penso che ciò sia possibile (stiamo parlando di spinte decisamente violente) e quindi mi chiedo a voi vi risulta. grazie per le risposte.
Probabilmente, in fase di controllo, hanno regolato i gommini per non avere fastidiose vibrazioni all'interno del bagagliaio...O almeno, a me hanno fatto così quando ho lamentato certi rumorini, e da allora non si chiude più facilmente come prima...Per altro i rumorini sono tornati 24 ore dopo...:oops:
 
Alto Basso