Prime2020
Nuovo utente
- Registrato
- 25 Feb 2020
- Messaggi
- 43
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- Ioniq HEV Prime my2020
Giovedi dovrei ritirare e portare a casa una Prime nuova.
La macchina era in concessionario, ancora con tutti interni incellophanati. Appena avviata pratica é arrivato meccanico per procedura di preconsegna. Giovedi ovviamente potro verificare il funzionamento della vettura prima di procedere ad acquisto, ma mi ha colpito che fosse completamente "spenta" e che il meccanico per spostarla dal salone e prepararla abbia attaccato i cavi per batteria...
É una procedura normale per un auto nuova o il concessionario l ha lasciata poco saggiamente scaricare piuttosto che accenderla e tenerla in carica?
Nel secondo caso ok che ho 8 anni di copertura su batteria, ma non esiste nessun "test" per verificare lo stato di salute del pacco batterie?
Grazie
La macchina era in concessionario, ancora con tutti interni incellophanati. Appena avviata pratica é arrivato meccanico per procedura di preconsegna. Giovedi ovviamente potro verificare il funzionamento della vettura prima di procedere ad acquisto, ma mi ha colpito che fosse completamente "spenta" e che il meccanico per spostarla dal salone e prepararla abbia attaccato i cavi per batteria...
É una procedura normale per un auto nuova o il concessionario l ha lasciata poco saggiamente scaricare piuttosto che accenderla e tenerla in carica?
Nel secondo caso ok che ho 8 anni di copertura su batteria, ma non esiste nessun "test" per verificare lo stato di salute del pacco batterie?
Grazie