Presentazione-Tucson anno 2016 1.7 DCT Xpossible

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
buonasera a tutti,
finalmente ce l'ho fatta!!
Vi seguo da alcuni anni in quanto mi sono innamorato di questo modello di auto in ogni centro commerciale che ho visitato negli ultimi anni (e nello specifico la penultima versione) ed oggi finalmente sono riuscito a concludere.

Ho appena firmato per un Tucson 1.7 DCT Xpossible anno 2016 con 30.000 km. L'auto ha camminato solo 2 anni e mezzo in quanto intestata alla concessionaria e venduta a km0 dopo circa 1 anno dall'immatricolazione così come è stata ferma circa 5 mesi nell'ultima concessionaria secondo la visura al PRA che ho fatto . Premetto che provengo già da un auto a cambio automatico, scelta indispensabile ora x me, non ne riesco a fare a meno, anche se l'auto che avevo era molto ma molto inferiore in tutti i termini rispetto a questa.

Ora è in officina per il tagliando pre consegna e lavaggio, qualche giorno e potrò finalmente giocarci.....e mi scuso anticipatamente se vi tartasserò con qualche domanda nei primi giorni anche se ormai ho potuto constatare che questo forum contiene veramente di tutto.

Ci sentiamo!!!
ciao
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Ciao Giovanni , sono possessore da 3 anni e mezzo e sono molto contento , non avevo mai avuto macchine con cambio automatico perchè mi dicevo sempre che erano da vecchietto ma ora NON ne riesco a fare a meno x la grande comodità che da soprattutto in città con le continue fermate in colonna. Per qualunque domanda chiedi , l'unico difetto che alcune hanno è la frizione ( vai a leggere i post problemi dct ) ma che hyundai cambia in garanzia. Ciao
 

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
Ciao Giovanni , sono possessore da 3 anni e mezzo e sono molto contento , non avevo mai avuto macchine con cambio automatico perchè mi dicevo sempre che erano da vecchietto ma ora NON ne riesco a fare a meno x la grande comodità che da soprattutto in città con le continue fermate in colonna. Per qualunque domanda chiedi , l'unico difetto che alcune hanno è la frizione ( vai a leggere i post problemi dct ) ma che hyundai cambia in garanzia. Ciao

Ciao Bunner, grazie per il benvenuto, si ho letto del problema grazie al forum, verificherò appena vado in concessionaria se hanno fatture o altro per questo problema. Io ho deciso per automatico dopo aver lavorato 3 anni a Roma, il traffico sul raccordo era pazzesco, ed il gioco frizione-prima-folle era assurdo....
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Ti capisco infatti adesso NON ne posso fare a meno ed è un gioiellino e ti posso assicurare che in caso di bisogno come garanzia sono stato molto contento di come si è comportata la Hyundai ( dipende anche se dietro hai un buon concessionario ). Ciao
 
Alto Basso