• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prezzo della ioniq

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
No, e' un dato di fatto che una e' legata al passato ed una al futuro. Di personale c'e' che puo' piacere o meno.

La Hyundai Ioniq EV e' molto piu' efficiente di tutte le EV tranne della Tesla Model 3 LR, dove se la gioca alla pari se non si considerano le potenze e l' autonomia tra le due.
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
La Tesla de la puoi tenere, 300 cv per andare a 210 all'ora effettivi, interni scarni orrendi, scontistiche alla mano si prende un bel BMW serie 3 Msport che con quella cavalleria va a 260 KM/H e come finiture e qualità d interni è un'altro pianeta

Sono considerazioni personali, a me BMW non mi ha mai fatto impazzire anzi, personalmente manco se me la regalano, ma è un mio gusto personale, come prestazioni ad oggi veramente poche termiche stanno dietro ad una Tesla, e non è una mia opinione sono test fatti da professionisti in campo di auto.
 

canas

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Tech
Con rammarico ho visto che la hyundai ioniq nelle vendite del gennaio 2020 non è presente in nessuna classifica e mi ha impressionato che solo nel mese di gennaio 2020 hanno venduto piu' toyota corolla ibride che di ioniq nel 2019....
Tra le altre cose la ioniq da nuova costicchia abbastanza....ho portato un amico a fare un preventivo per una hyundai ioniq plug in prime, nonostante la rottamazione con ecoincentivo statale.....il totale con tutti gli sconti ed ecoincentivi era alla modica cifra di 34000 euro..........abbiamo alzato i tacchi e ce ne siamo andati, con gli ecoincentivi statali e sconti pensavo venisse non oltre 30K , invece............
praticamente la ioniq plug in prime con tutto l 'incentivo statale costa molto di piu' di 1 anno fa quando presi la ioniq plug in style senza gli ecoincentivi statali!!
Ma Hyundai ha intrapreso la strada di Audi con le sue vetture??

ci sarà la mia a Febbraio anche se solo Hybrid
 

Felipo

Utente
Registrato
12 Feb 2019
Messaggi
73
Punteggio reazioni
37
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq MY19 Comfort + Plus Pack, Bianca
una tedesca che costa 20 k in piu' della ioniq generalmente ha il doppio della potenza...
E cosa me ne faccio del doppio della potenza? e soprattutto, cosa c'entra la potenza col discorso?????
mah
 
Alto Basso