• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PREZZO I20, AVREMO FATTO BENE A COMPRARLA NUOVA... ?? :) :)

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mah... ho visto solo una 1.4 CRDi e la davano a 15250. Immagino IPT esclusa. Io la sto pagando 15800 finita (con IPT).
Considerando che la sta vendendo un rivenditore di Terrasini, che se non sbaglio, è in Sicilia, e aggiungendo il trasporto sino in Sardegna, missà che non ci si risparmia chissa quanto.
Il problema è sempre quello, comunque. Quando ca220 arrivaaaaaaaaaa??????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
signori buonasera......ho da raccontare l'evento di oggi 18/05/2015......premessa::confused:fino a sabato non c'era ombra della mia auto.....:confused: oggi verso le 18.00 ricevo telefonata dal Conce e mi confermano che hanno n° telaio e che la consegna è prevista prima del 31 maggio :rolleyes:...be se fosse così allora BiNgOo_O oppure ci saranno altre sorprese :rolleyes:....ho bisogno di essere rincuorato e coccolato da chi già ha avuto questo tipo di esperienza.......grazie....:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1 volta avuto il n di telaio il + 'e fatto... 7-10 gg e l'auto e' dal conce...
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
grazie gionni ...ora mi sento + coccolato :D:D:D ...........dudd..jpg....... :D:D:D e speriamo che le tue previsioni siano di buon auspicio.....cmq il mio pensiero di consolazione va a chi (ndr : l' implacabile spiridione : per il quale porgo tutta la mia stima ) aspetta l'avvento/evento della consegna della "Dyna" da tanto, troppo tempo ......:cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
grazie gionni ...ora mi sento + coccolato :D:D:D ...........Vedi l'allegato 13322....... :D:D:D e speriamo che le tue previsioni siano di buon auspicio.....cmq il mio pensiero di consolazione va a chi (ndr : l' implacabile spiridione : per il quale porgo tutta la mia stima ) aspetta l'avvento/evento della consegna della "Dyna" da tanto, troppo tempo ......:cool:

Lui Lavora all'aci... chissa' quante MACUMBE gli hanno fatto gli Utenti....... e' la pena del CONTRAPPASSO ... :) :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
grazie gionni ...ora mi sento + coccolato :D:D:D ...........Vedi l'allegato 13322....... :D:D:D e speriamo che le tue previsioni siano di buon auspicio.....cmq il mio pensiero di consolazione va a chi (ndr : l' implacabile spiridione : per il quale porgo tutta la mia stima ) aspetta l'avvento/evento della consegna della "Dyna" da tanto, troppo tempo ......:cool:

Grazie del pensiero. Ti auguro, di cuore, che sia tutto velocissimo e perfetto, con la tua macchina! ;)

Lui Lavora all'aci... chissa' quante MACUMBE gli hanno fatto gli Utenti....... e' la pena del CONTRAPPASSO ... :) :) :)

A te, invece, auguro stucazz!!!! :p
 
Alto Basso