• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prezzo specchietto destro ?

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Grazie 1000, quello rosso si potrebbe andare bene, ma a chiusura elettrica non sono 8 pin? vece per quelli del secondo link li ho visti ma non so a quanti pin è il mio, comunque mi farò dare tutti i dati esatti nel malaugurato caso dovesse ricapitare lo prendo non originale e ci metto una cover da aliespress
non confonderti con "fili" e Pin sono due cose diverse un 8 pin potrebbe avere anche 15 fili!! a quanto pare comunque avendo la freccia etc è anche il tuo un 8 pin....la spiegano un po' male i venditori mah! cmq non esiste un 5 pin con la freccia pertanto sono uguali il tuo e quelli motorizzati evidentemente manca solo il motorino nel tuo!
 

terolo

Utente
Registrato
7 Mar 2019
Messaggi
61
Punteggio reazioni
26
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDi 110 CV 5 porte Go!

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
non confonderti con "fili" e Pin sono due cose diverse un 8 pin potrebbe avere anche 15 fili!! a quanto pare comunque avendo la freccia etc è anche il tuo un 8 pin....la spiegano un po' male i venditori mah! cmq non esiste un 5 pin con la freccia pertanto sono uguali il tuo e quelli motorizzati evidentemente manca solo il motorino nel tuo!

Ti sei fatto dire poi il prezzo dal tuo amico ? tanto per sapere se vado da dei ladri o no, grazie
 
Alto Basso