• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni dopo 500 km

Raf Mars

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 crdi 4wd 2013
Una curiosita'...Ho acquistato la nuova Santa Fe usata del 2013...2200 (197 cavalli) Style...Premetto che avevo il modello Santa Fe 2006 il quale a proposito di consumi...ho fatto aumentare la centralina di 24 cavalli, per non esagerare a 190 perchè ne risentiva il motore e altri organi...ed effettivamente mi sono avvicinato molto con i consumi che dichiarava la casa sulla scheda tecnica...Presumo che anche su questo modello bisogna aumentare un po la potenza, vista la mole, e presumo che si possa ottenere dei consumi piu' ragionevoli...C'è qualcuno che ha gia fatto una cosa simile sul nuovo modello!?!?!Grazie
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Sarei interessato anch'io, non tanto per la potenza che per me è più che sufficiente, quanto per i consumi, però ho sempre il dubbio sulla garanzia e comunque su possibili ripercussioni sul motore e sulla meccanica.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...hai gia' letto i post sui consumi scritti nella sezione giusta???....poi possiamo sempre aggiungere altre considerazioni li magari.......
 

Raf Mars

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 crdi 4wd 2013
Sarei interessato anch'io, non tanto per la potenza che per me è più che sufficiente, quanto per i consumi, però ho sempre il dubbio sulla garanzia e comunque su possibili ripercussioni sul motore e sulla meccanica.
La domanda che ho fatto in effetti è un po strana, vista la garanzia di 5 anni....Se si fa una cosa simile se lo scoprono si perde la garanzia ufficiale...per ora con il nuovo modello rientriamo tutti nei 5 anni e penso che per ora non ci sia nessuno che abbia fatto una cosa del genere....ma presumo che si possa fare, aumentare almeno di una 24 30 cavalli e i consumi rientrano nella norma...Comunque è un capolavoro di auto....Dispiace solo che alternativa sul colore nero con gli interni neri non arrivi solo in Italia con i pro e i contro che ci possano essere...ma sarebbe da mettere nelle scelta questa opzione!!!....
 
Alto Basso