Prime impressioni Tucson 48V

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ciao
concordo con gran parte delle tue osservazioni dai pregi ai "difetti"... permettimi però di fare qualche "banale" osservazione: in primis il confronto con l'alfa precedente credo abbia poco senso, due macchine molto diverse per dinamica di guida, dimensioni peso ed ovviamente consumi... lo stesso qashqai (che ho avuto modo di provare un paio di volte) ha una volumetria simile a quella di una panda se confrontata alla tucson infine il discorso prezzo... sono d'accordo sul fatto che una bmw x1 consumi a velocità autostradali (molto) meno della nostra auto ma.... quanto costa in più? (al sottoscritto la tucson è costata 10000 euro in meno rispetto ad una x1 e circa 2000 eurini in meno rispetto ad una 3008 ed alla karoq) ai voglia a mettere benzina ops diesel.. senza contare che la nostra auto è IMHO molto più bella rispetta alle sovracitate... ce l ho fatta a modificarlo?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, hai modificato ma hai lasciato un quote senza risposta che andava eliminato.
Ho provveduto.

:):):)
 
Alto Basso