• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema accelerazione

Marios13

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.1 crdi
Eccoci forse ci siamo! Chiedo scusa per i mess precedenti.
Come dicevo ho un problema che si presenta solo in accelerazione nella mia i20 1.1 crdi, 100.000 km appena superati e nessun lavoro eseguito, tolti i tagliandi e il cambio batteria di due mesi fa, tornando al problema quando accelero e sono sui 80 90 km/h in 4 5 si sente, proveniente dal cofano motore una vibrazione aspirata.. non sono un esperto e vi chiedo pazienza per la spiegazione non proprio tecnica, comunque appena lascio l’accelatore sparisce tutto, non mi si presenta spesso ma ultimamente si.
Chiedo a voi se è una cosa che possiate aver mai sentito, comunque avevo intenzione a breve di informarmi dal mio meccanico ma prima giusto per avere info chiedo qui.
Grazie a tutti
 

Marios13

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.1 crdi
Aggiorniamento : il motore ha iniziato a battere in testa.... pregate per me!☹️
 

MaxPix74

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi Sound Edition 5p
Salve, Credo di aver notato lo stesso problema sulla mia i20 1.1 lo fatto notare quando sono stato all'utimo tagliando che mi a detto che cola del gasolio che gela. Adesso lo moto anche nel periodo caldo...
Da parte tua ci sono novità?
 

Marios13

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.1 crdi
Salve, Credo di aver notato lo stesso problema sulla mia i20 1.1 lo fatto notare quando sono stato all'utimo tagliando che mi a detto che cola del gasolio che gela. Adesso lo moto anche nel periodo caldo...