• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema parabrezza Genesis coupe.

Genesis85

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Genesis coupè 2.0T powered by ASUS :-)
Ciao a tutti, è da 6 mesi che mi batto con Hyundai per un problema relativo al parabrezza della mia Genesis coupe 2.0T.
In pratica quando il parabrezza si appanna si notano delle striature molto fastidiose proprio davanti lo sguardo del conducente compromettendo a mio avviso la sicurezza stradale. La storia è molto lunga poiché mi hanno gia sostituito il primo parabrezza ma ne hanno montato un altro con lo stesso identico difetto. La faccio breve...non mi stanno più dando ascolto e mi rimbalzano sempre a dopo le varie feste...Ferragosto, adesso Ognissanti, poi Natale ecc ecc. Per chi fosse interessato a problema ne ho parlato lungamente sullo Sharkracingclub
A questo link
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=2807.0

A presto.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ho letto... mi dispiace!
Situazione assurda davvero!
Qua sul forum mi pare di non aver mai letto di problemi simili. Che i cristalli Hyundai non siano di primissima qualità, non c'è dubbio... alcuni si sono criccati, altri hanno fastidiosi puntini....
Però che almeno pongano rimedio con sostituzioni in garanzia!!!
Immagino ti sia già rivolto al customer care...
Facci saper come va a finire...
 

Genesis85

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Genesis coupè 2.0T powered by ASUS :-)
Ho letto... mi dispiace!
Situazione assurda davvero!
Qua sul forum mi pare di non aver mai letto di problemi simili. Che i cristalli Hyundai non siano di primissima qualità, non c'è dubbio... alcuni si sono criccati, altri hanno fastidiosi puntini....
Però che almeno pongano rimedio con sostituzioni in garanzia!!!
Immagino ti sia già rivolto al customer care...
Facci saper come va a finire...
Si mi sono rivolto al Customer care ma la risposta è sempre la stessa: "grazie per averci contattati, faremo un sollecito, purtroppo noi non possiamo intervenire ma soltanto riferire alla sezione tecnica".
Invece di tenersi stretti i clienti, le provano tutte per farli scappare..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh, dai....

Io ho avuto a che fare con il Customer Care, ma - tutto sommato - mi sono sembrati efficienti e cortesi.

Vabbe' che nel mio caso era un "semplice" ritardo in consegna di auto nuova....:)

Devo invece, purtroppo, concordare con te sulla perfettibilita' della rete di vendita e -soprattutto- di assistenza...:(
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Tanto per curiosità, ma la Hyundai non ha "ispettori di zona", che teoricamente dovrebbero controllare la soddisfazione dei clienti e l'operato dei centri assistenza?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo che ce li ha. Buona parte degli interventi in garanzia ( e, in particolare, quelli più costosi) passano, per l'approvazione, sulla scrivania dell'ispettore di zona.
Così come la concessione, o meno, di una vettura sostitutiva.

E fanno anche indagini di gradimento sulla clientela.

Dieci giorni dopo il mio ultimo intervento (in garanzia) in un'officina autorizzata, ho ricevuto una e-mail con un questionario di Customer Satisfaction.
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao a tutti, è da 6 mesi che mi batto con Hyundai per un problema relativo al parabrezza della mia Genesis coupe 2.0T.
In pratica quando il parabrezza si appanna si notano delle striature molto fastidiose proprio davanti lo sguardo del conducente compromettendo a mio avviso la sicurezza stradale. La storia è molto lunga poiché mi hanno gia sostituito il primo parabrezza ma ne hanno montato un altro con lo stesso identico difetto. La faccio breve...non mi stanno più dando ascolto e mi rimbalzano sempre a dopo le varie feste...Ferragosto, adesso Ognissanti, poi Natale ecc ecc. Per chi fosse interessato a problema ne ho parlato lungamente sullo Sharkracingclub
A questo link
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=2807.0

A presto.
Un grosso consiglio cambia officina e vedrai che trovi quella che non fa storie e lo cambua in garanzia , magari ne devi girare 2/3 ma sicuramente la troverai se ti fossilizza sulla stessa officina non concludi niente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.855
Punteggio reazioni
9.334
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Oppure chiedi di parlare con l'ispettore di zona dicendo anche che è tutto documentato sulla rete!
 

Genesis85

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Genesis coupè 2.0T powered by ASUS :-)
Qualcuno ha un contatto email di Hyundai italia? Almeno mando tutti gli incartamenti perché il mio sospetto è che si blocchi tutto poco prima di giungere a Hyundai.
Ho provato tra l'altro a chiamare il numero riportato sul libretto dei tagliandi pur non essendo numero verde, ma ti reindirizza al call center. L'ispettore di zona è andato in concessionaria per indagare sul problema ma me l'ha detto il capo officina...non so se è vero.... arrivati a sto punto! Mica deve indagare su un omicidio, deve vedere solo se un vetro è difettoso o no....sei mesi di attesa mi sanno di presa per il....fanalino di coda.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
ciao

Hai provato a esporre il problema su facebook o simili??? sui social una recensione negativa è molto controproducente visto il nr di frequentatori, perciò ci stanno dietro...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.855
Punteggio reazioni
9.334
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Al call center non ti possono mettere in contatto con lui?
Che ti dicono?
 
Alto Basso