• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema quadro strumenti

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io l'ho fatto raramente e oramai saranno 20 anni che non attivo il Modo BASTARDO DENTRO... !!! :) :) :)
 

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
No Cristina, occhio: non lo vedrai più colorato (con rossi, gialli e blu, come me lo immaginavo io) ma solo molto nitido e con delle grafiche carine, gli indicatori a Led di Temperatura e Carburante che sono molto "Premium" sotto contakilometri e contagiri...cacchio non ho foto sennò te le posterei...comunque il tutto si vede benissimo e di notte è quasi accecante...
Concordo in pieno con Xant: di colori neanche l'ombra, si tratta solo di una grafica un po' più carina in scala di grigio, tra l'altro retinato (quindi il numero di tonalità è piuttosto basso) e l'effetto 3D è semplicemente un tentativo di mettere qualche ombreggiatura ma ti assicuro che non è niente di spettacolare.
 

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
Salve ragazzi, mi é successo (per fortuna solo una volta) di aver acceso il quadro e averlo visto "impazziare". Mi spiego, come si é acceso il quadro (a motre spento) la lancetta del contagiri é partita arrivando sui 3000giri per poi tornare a zero e inoltre varie spie si sono accese (ad esempio quella del lane warning sistem di colore arancio o_O). Successo questo ho acceso la macchina (é partita normalmente) poi ho spento tutto, ho ridato il quadro e per ora nn é successo piú. A breve la porterò in concessionaria... A qualcuno é capitato qualcosa del genere?
Grazie :)
A me è successo un paio di giorni fa la stessa identica cosa (l'auto ha circa 2500km). Per ora non si è ripetuto ma la cosa mi ha preoccupato alquanto. Saputo niente in concessionaria?
 

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
image.jpeg
Concordo in pieno con Xant: di colori neanche l'ombra, si tratta solo di una grafica un po' più carina in scala di grigio, tra l'altro retinato (quindi il numero di tonalità è piuttosto basso) e l'effetto 3D è semplicemente un tentativo di mettere qualche ombreggiatura ma ti assicuro che non è niente di spettacolare.
Aggiungo qualche foto del cruscotto x Cristina
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    143,4 KB · Visite: 39
  • image.jpeg
    image.jpeg
    149,9 KB · Visite: 38

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Oh.... finalmente uno styloso che ci fa vedere il cluster vision!!!

Grazie!!! :)

Aspettando @Xant stavamo diventando vecchi.....:confused:

:D:D:D
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
A me è successo un paio di giorni fa la stessa identica cosa (l'auto ha circa 2500km). Per ora non si è ripetuto ma la cosa mi ha preoccupato alquanto. Saputo niente in concessionaria?
Ciao allora a me in concessionaria hanno tipo tolto un pezzo di filo elettrico dicendo che spesso era colpa di quel punto che faceva contatto e causava questo prob. Per un paio di mesi il prob sembrava scomparso ma circa un mese fa si é ripresentato :confused: per fortuna chiudendo il quadro e riaccendendolo dopo un paio di volte si é avviato normalmente.. Non ti so dire altro siccome ancora non sono riuscito a passare in conce dicendo che il prob non é stato ancora risolto. Fammi sapere se per caso te reperisci qualche news! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io l'ho fatto raramente e oramai saranno 20 anni che non attivo il Modo BASTARDO DENTRO... !!! :) :) :)

Domenica tornando da BERI ... mi sono beccato 1 paio di sfanalate.. visto che ci sono delle postazioni Di autovelox e chi puo' usa il Cruise... si finisce per superare al rallenti ... inoltre io di notte guido piano ...... cmq nessuna bastardata..... mi so limitato a RALLENTARE (sulla corsia di sorpasso)...... per vedere se lo SFANALATORE MI INKIAPPETTAVA...... non lo ha fatto.... hahahahahahahahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Domenica tornando da BERI ... mi sono beccato 1 paio di sfanalate.. visto che ci sono delle postazioni Di autovelox e chi puo' usa il Cruise... si finisce per superare al rallenti ... inoltre io di notte guido piano ...... cmq nessuna bastardata..... mi so limitato a RALLENTARE (sulla corsia di sorpasso)...... per vedere se lo SFANALATORE MI INKIAPPETTAVA...... non lo ha fatto.... hahahahahahahahaha

Mynkya, quanto li odio, quelli.... :mad:

L'altra mattina, era ancora buio, stavo in sorpasso, anche io ad andatura "turistica".
Arriva il fenomeno, da dietro, con tutto l'albero di Natale acceso.
Io ho finito il sorpasso, sono rientrato e ho dato un'occhiata al "competitor"...

Era una Lancia Y!!!!
Ho dato, mentre mi sorpassava, un'affondata di quelle toste.
La Divina è schizzata via come una scheggia, e il coglionazzo è rimasto sulla corsia di sorpasso con il cerino in mano.

Goduria.:D
 

Damachian

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
28
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
I20 1.1 Crdi Classic
Mynkya, quanto li odio, quelli.... :mad:

L'altra mattina, era ancora buio, stavo in sorpasso, anche io ad andatura "turistica".
Arriva il fenomeno, da dietro, con tutto l'albero di Natale acceso.
Io ho finito il sorpasso, sono rientrato e ho dato un'occhiata al "competitor"...

Era una Lancia Y!!!!
Ho dato, mentre mi sorpassava, un'affondata di quelle toste.
La Divina è schizzata via come una scheggia, e il coglionazzo è rimasto sulla corsia di sorpasso con il cerino in mano.

Goduria.:D

Spiridione di nome e di fatto
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Tanta stima, facciamo vedere come queste i20 sanno dire la loro! :D Io sinceramente ancora mi stupisco di come riprende la mia 1.1Crdi in sesta marcia :rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Pensa la ripresa della mia, che ha la bellezza di 240 nm di coppia.....:D:D:D:D

Il Lancista si sta ancora chiedendo se fossi un fulmine o Superman!!!! :p:p:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mynkya, quanto li odio, quelli.... :mad:

L'altra mattina, era ancora buio, stavo in sorpasso, anche io ad andatura "turistica".
Arriva il fenomeno, da dietro, con tutto l'albero di Natale acceso.
Io ho finito il sorpasso, sono rientrato e ho dato un'occhiata al "competitor"...

Era una Lancia Y!!!!
Ho dato, mentre mi sorpassava, un'affondata di quelle toste.
La Divina è schizzata via come una scheggia, e il coglionazzo è rimasto sulla corsia di sorpasso con il cerino in mano.

Goduria.:D

ahahahahahah questo l'ho fatto pure io qualche volta... ..... . a volte li faccio superare.... e poi MI CI APPICCICO DIETRO e magari li RISUPERO.... !!!!! E' davvero Goduria...... hahahaahahahahah
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Io sono molto curioso di leggere i dati dello 0-100 40-100 della i20 con il 1.0 da 120 cv :cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io ieri ho fatto qualke sgommatina.... prima che il motore mi muore di NOIA... !!!!

la centralina avra' pensato... ma che gli hanno messo il pepe al C ... al Guidatore... ?? hhhhaahahhahaha

Giusto per la cronaca se si accelera BRUTALMENTE il computer salta le marce basse.... nel senso che si e' in seconda segna di passare direttamente in 5. .... senza 3 e 4 ... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah.... guarda, con l'indicatore di cambiata non vado d'accordo manco io!!!!:mad:

Mi segna di salire di marcia appena oltrepasso i 2000/2200 giri/minuto. E tutto il resto a chi lo lasciamo??? :eek:

Mi segna di scalare mentre sono attorno a 1200/1300 giri/minuto. Ma la macchina, a quel regime, tiene ancora benissimo la marcia.... :rolleyes:

Io me ne frego bellamente quasi sempre. Schiaccio dolcemente e il mio bel 1.4 risale ubbidiente senza strappi sino ai 2000 e oltre.

Grande cosa avere tanta coppia sotto il cofano.....
 

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
Tanta stima, facciamo vedere come queste i20 sanno dire la loro! :D Io sinceramente ancora mi stupisco di come riprende la mia 1.1Crdi in sesta marcia :rolleyes:
Si anche a me fa un po' impressione la ripresa del 1.1: sembra un 1.4! :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il 1.4, invece, sembra un 1.9......:D:D:D:D
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Eh si, mamma hyundai è stata proprio brava, ci ha dato i 75cv su un1.1 quando (prendi vw polo) li monta su un 1.4 :p:cool:
 
Ultima modifica:

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Stamane accendo l'auto trip azzerrati completamente...Speriamo non sia la Batteria, a voi capitato?
 
Alto Basso