nisodan
Nuovo utente
- Registrato
- 31 Mar 2015
- Messaggi
- 22
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- Peugeot 5008
Premetto che, in certi periodi, faccio un utilizzo prevalentemente cittadino e quindi non mi stupisco si accenda la spia un oggetto a causa del DPF sporco, però:
- dopo 30/40' di autostrada a 2500 giri in quarta non si spegne: si spegne 3/4gg dopo...
- recato due volte dal conce, ha rilevato l'errore di efficienza fap bassa, ma in entrambi i casi il,particolato era sotto lo 0,4: praticamente zero ed infatti risultava fatta una rigenerazione completa 15/20 km prima
- il lettore obd2 che ho preso mi da un errore diverso (pedal throttle position. ..), e quindi credo a quello del conce.
Santa fe 2000cc 150 Cv 4wd con cambio manuale.
Grazie e ciao,
Niso
- dopo 30/40' di autostrada a 2500 giri in quarta non si spegne: si spegne 3/4gg dopo...
- recato due volte dal conce, ha rilevato l'errore di efficienza fap bassa, ma in entrambi i casi il,particolato era sotto lo 0,4: praticamente zero ed infatti risultava fatta una rigenerazione completa 15/20 km prima
- il lettore obd2 che ho preso mi da un errore diverso (pedal throttle position. ..), e quindi credo a quello del conce.
Santa fe 2000cc 150 Cv 4wd con cambio manuale.
Grazie e ciao,
Niso